Crotone, Crotone · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza semplice...che ama essere circondata da amici :) M piace aiutare gli altri ...il mio difetto è che sono un po troppo ingenua e mi fido... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice...che ama essere circondata da amici :) M piace aiutare gli altri ...il mio difetto è che sono un po troppo ingenua e mi fido troppo della gente! Infatti ne ho prese di fregature !! La mia arma migliore è il sorriso ..credo davvero che sia la curva più bella Delle donne :)il mio fm si chiama Michele .. io e Lui c sposiamo l anno prossimo ,,e io Nn vedo l ora !!! Sono già agitata anche se ancora manca un bel po' ..ma non posso calmarmi ..I M THE BRIDE .. !! :)
- Sposa VIP
- 5.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
3197 giorni fa
Ciao sposine questa è la camera da letto ... Marca SPAR bianca e argento ... Appena L ho vista me ne sono innamorata !!! È ora e mia ❤️❤️❤️ Un bacio
3199 giorni fa
Ciao sposine questa è la mia cucina 😍😍 la adoro !!! Che ne dite ? La marca è aran
3235 giorni fa
Ciao a tutti sapete dirmi che fiore é questo ? Secondo me è una specie di rosa ..ma non so come si chiama ..qualcuna può aiutami ?? Sapete se la posso trovare tipo sul rosa cipria o pesca ? Bacini
3238 giorni fa
Ciao a tutte ragazze vorrei una torta nuziale piena così di luccichini.. Adoro i brillantini i glitter e gli swarosky..tant è che ho fatto aggiungere uno strato brillantinato nella gonna dell abito .. Tra queste 2 torte qualche vi piace di più ?...
3248 giorni fa
Buonasera tutte sposina… Volevo farvi vedere il vestito per la promessa che mi ha regalato mia mamma premetto che io sono del sud è qui da noi si festeggia la promessa.. Noi la promessa la faremo sabato e lei con mia grande sorpresa mi ha portato...
3252 giorni fa
Sposine ieri abbiamo scelto le fedi ....sono le classiche unoerre in oro giallo ..ero partita con qualsiasi altra idea..invece non ho fatto mettere nemmeno il brillantino !! E le vostre come sono ?! Un bacio sposine 😘❣
3268 giorni fa
Ragazze che ne pensate di questo trucco occhi ? Premetto che le ho già detto che secondo me andrebbe assolutamente più sfumato !! Voi che ne dite ? Come vi sembra ? I colori del matrimonio sono bianco e cipria ..e io ho gli occhi marrone chiaro .....
3277 giorni fa
Ciao sposine abiti damigelle piccole presi❤️ ..ne avremo 5... 3 di 8 anni 1 di 7 anni e la piccolina di 3😍😍😍 e voi quante ne avrete ? Aggiungo che avremo anche 4 damigelle Adulte ❤️
3278 giorni fa
Salve sposine.. Non so chi di voi ha letto il mio post di qualche giorno fa sul vestito scelto da mia cognata per venire al matrimonio… Alla fine ho fatto notare a mio fratello che questa cosa non andava bene sinceramente e che a me avrebbe dato...
3279 giorni fa
Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il mio abito da sposa e sotto in tulle ..scollo a...
3280 giorni fa
Ciao bellezze ho trovato questa foto su internet ..,come vi sembrano queste unghie ? Premetto che il mio abito ha gli swarosky e NN ha pizzo ..ma tulle brillantinoso magari anche con un altra forma un po meno appuntita ... Aspetto i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3292 giorni fa
Ciao sposine!Avete scelto o state scegliendo un pavimento simile?Potete raccontarmi la vostra esperienza circa il tipo di superficie della mattonella che avete scelto o state scegliendo? Perché io personalmente eviterei la superficie "rugata" (troppo...
3316 giorni fa
Ciao ragazze belle super emozionata ..partecipazioni arrivate prima del previsto !! ❤️❤️
3319 giorni fa
3337 giorni fa
Ciao a tutte… Che ve ne pare come bomboniera di un set sale e pepe? Ne ho visto uno che mi piace un sacco ed è anche conveniente come prezzo… In più essendo Clara luna ho anche le partecipazioni in omaggio… Secondo voi è utile come bomboniera? che ne...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3376 giorni fa
Ciao sposine quando il mio fm mi ha dato l'anello con annessa proposta jn ginocchio pensavo di morire 🙈🙈❤ questo è il mio anello.Mi farebbe piacere vedere anche i vostri 😊
Fotografi garanzie ANFM