Crotone, Crotone · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza semplice...che ama essere circondata da amici :) M piace aiutare gli altri ...il mio difetto è che sono un po troppo ingenua e mi fido... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice...che ama essere circondata da amici :) M piace aiutare gli altri ...il mio difetto è che sono un po troppo ingenua e mi fido troppo della gente! Infatti ne ho prese di fregature !! La mia arma migliore è il sorriso ..credo davvero che sia la curva più bella Delle donne :)il mio fm si chiama Michele .. io e Lui c sposiamo l anno prossimo ,,e io Nn vedo l ora !!! Sono già agitata anche se ancora manca un bel po' ..ma non posso calmarmi ..I M THE BRIDE .. !! :)
- Sposa VIP
- 5.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3186 giorni faDomani mi sposo!!! Ebbene sì domani è il grande giorno tra poche ore andrò all'altare dove troverò il mio amore… Volevo ringraziare tutti voi ch M siete state accanto siete davvero un gruppo meraviglioso… Grazie per I tanti consigli ... Questa è...
Ho creato un post
3197 giorni faCiao sposine questa è la camera da letto ... Marca SPAR bianca e argento ... Appena L ho vista me ne sono innamorata !!! È ora e mia ❤️❤️❤️ Un bacio
Ho creato un post
3199 giorni faCiao sposine questa è la mia cucina 😍😍 la adoro !!! Che ne dite ? La marca è aran
Ho creato un post
3202 giorni faA tutte ragazze… Scrivo questo post per sfogarmi un po'… Mi sta capitando una cosa davvero strana… Nel senso che la maggior parte delle mie amiche non si interessano minimamente al matrimonio… Oggi ho anche saputo che all'addio al nubilato parecchie...
Ho creato un post
3235 giorni faCiao a tutti sapete dirmi che fiore é questo ? Secondo me è una specie di rosa ..ma non so come si chiama ..qualcuna può aiutami ?? Sapete se la posso trovare tipo sul rosa cipria o pesca ? Bacini
Ho creato un post
3238 giorni faCiao a tutte ragazze vorrei una torta nuziale piena così di luccichini.. Adoro i brillantini i glitter e gli swarosky..tant è che ho fatto aggiungere uno strato brillantinato nella gonna dell abito .. Tra queste 2 torte qualche vi piace di più ? In...
Ho creato un post
3248 giorni faBuonasera tutte sposina… Volevo farvi vedere il vestito per la promessa che mi ha regalato mia mamma premetto che io sono del sud è qui da noi si festeggia la promessa.. Noi la promessa la faremo sabato e lei con mia grande sorpresa mi ha portato in...
Ho creato un post
3250 giorni faCiao sposine mi è venuto un dubbio ..ma f M il giorno del matrimonio deve indossare L orologio o no?! A me non piace molto lo sposo con L orologio ma mi sa che invece a lui piacerebbe 😁😁😁 I vostri f M lo indosseranno ? Baci 😘
Ho creato un post
3253 giorni faSposine ieri abbiamo scelto le fedi ....sono le classiche unoerre in oro giallo ..ero partita con qualsiasi altra idea..invece non ho fatto mettere nemmeno il brillantino !! E le vostre come sono ?! Un bacio sposine 😘❣
Ho creato un post
3266 giorni faCiao ragazze che canzone metterete per il ballo con il vostro papà ? Io vorrei mettere la cura di battiato ...ma sono ancora indecisa ... Voi che farete ? Un bacioneeee
Ho creato un post
3268 giorni faRagazze che ne pensate di questo trucco occhi ? Premetto che le ho già detto che secondo me andrebbe assolutamente più sfumato !! Voi che ne dite ? Come vi sembra ? I colori del matrimonio sono bianco e cipria ..e io ho gli occhi marrone chiaro .....
Ho creato un post
3277 giorni faCiao sposine abiti damigelle piccole presi❤️ ..ne avremo 5... 3 di 8 anni 1 di 7 anni e la piccolina di 3😍😍😍 e voi quante ne avrete ? Aggiungo che avremo anche 4 damigelle Adulte ❤️
Ho creato un post
3278 giorni faSalve sposine.. Non so chi di voi ha letto il mio post di qualche giorno fa sul vestito scelto da mia cognata per venire al matrimonio… Alla fine ho fatto notare a mio fratello che questa cosa non andava bene sinceramente e che a me avrebbe dato...
Ho creato un post
3279 giorni faCiao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il mio abito da sposa e sotto in tulle ..scollo a...
Ho creato un post
3280 giorni faCiao bellezze ho trovato questa foto su internet ..,come vi sembrano queste unghie ? Premetto che il mio abito ha gli swarosky e NN ha pizzo ..ma tulle brillantinoso magari anche con un altra forma un po meno appuntita ... Aspetto i vostri consigli...
Ho creato un post
3284 giorni faSposine di agosto ci siete ? A che punto siete voi preparativi ? Io mi sposo L 8 agosto !! Qualcuna come me ?! Ancora mi mancano un po' di cose da fare .. Un bacione ❤️
Fotografi garanzie ANFM