Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2017 Crotone

Spose di agosto 2017?!

Mary, il 1 Maggio 2017 alle 12:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Sposine di agosto Smiley smile ci siete ? A che punto siete voi preparativi ? Io mi sposo L 8 agosto !! Qualcuna come me ?! Ancora mi mancano un po' di cose da fare .. Un bacione ❤️

41 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 2 Maggio 2017 alle 11:00
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 30 agosto..manca prova trucco parrucco e abito che avrò a giugno, oggi faremo processetto dal parrocco e quindi inizieremo a fare il libretto, mancano i menù, segnatavolo, tableu, dobbiamo scegliere le musiche con i musicisti e le bomboniere sono fai da te quindi aspetto ancora un po'. Adesso stiamo consegnando le partecipazioni..

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che siamo tutte a buon punto; Noi ci sposiamo il 5 agosto, ci mancano solo scelta fedi, confetti e qualche cosina che farò io con la carta, tipo stampa menù, ventaglietti ecc
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Frosinone
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 1 ho fatto quasu tutto però la casa ancora nn è pronta devono iniziare a fare le mattonate
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci stiamo dedicando alla cade ... Stiamo imbiancando Smiley smile appena finito posterò qualche foto Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutto essendo in svizzera ho dovuto fare quasi tutto in anticipo.. solo piccolezze, ritirare fedi, bomboniere ecc😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2017 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mancano piccole cose come i confetti scegliere i fiori in chiesa ecc
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo sia bello il tempo 😀
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mattina assolutamente.. nn resisterei fino la sera😂😂😂 hai fatto già tutto?
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti nemmeno io ne ho mai trovata una. Ti sposi di mattina o di sera? Io mattina
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente una sposa che si sposa il 2 agosto😍😂😂
    • Rispondi
  • Mafra
    Mafra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche voi il 23? Speriamo X il tempo ...io mi sposo in spiaggia...e temo il tempo 😰
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 2 agosto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaaaoo io mi sposo il 2 agosto 2017😍😍 non sto piú nella pelle.. io ho fatto tutto, mancano solo piccolezze 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... Noi ci sposiamo il 13 agosto...quasi tutto pronto...manca prova parrucco ..scarpe ...coni porta riso e segnaposto...da scegliere il menù... Aiutoooo anche io mi sposerò in Sicilia e vivo in Piemonte e arriverò il 5 e dal 5 al 13 dovrò fare tutto compreso il prenozze col fotografo....
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23 agosto e x quanto riguarda il matrimonio stiamo a buon punto, il grosso è stato fatto; mancano ancora prova trucco e parrucco, prova abito, scelta menu e altri particolari... dobbiamo sistemare ancora casa però dovremo farcela! In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 26 il grosso è stato fatto...in settimana chiamo il comune x le pubblicazioni...manca da scegliere trucco e parrucco xkre la mia parrucchiera vuole farlo verso giugno luglio...tableau segnaposto e segnatavolo ke SN tutti fai da me....finire i conetti portariso...e fare un po di acquisti su amazon...questo mese mi vedrò anke cN il DJ x creare una scaletta!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2017 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 17 agosto. In realtà mi manca il vestito da sposa perché lo stanno cucendo ma non credo ci vorrà molto. Poi i portaposate in juta che devo realizzare io. Per il resto credo di essere a posto!
    • Rispondi
  • Nataliia
    Sposa Abituale Agosto 2017 Macerata
    Nataliia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine di agosto 2017 .. Io mi sposo il 18 agosto e mi mancano ancora un po' di cosìne ma penso che per giugno sto apposto con il tutto e rimane solo ad aspettare il tanto atteso giorno
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ugualiiiiii😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere che non è solo il mio FM a non essere andato ancora a scegliere l abito..anche noi ci sposiamo il 19..io ho l abito preso da gennaio ma con l ansia che possa non piacermi più.. preso le scarpe da poco e i gioielli..mi manca la Prova trucco e la prova capelli..sto iniziando a fare le partecipazioni e tra poco iniziero a fare le bomboniere..tutto fai da te..e ci manca decidere chi chiamare per l animazione..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Smiley shame noi il 21 Agosto! Ci manca da confermare la musica per il locale, il mio intimo per l'abito e il vestito del mio fm e le pubblicazioni che faremo il 16 Giugno!!!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 agosto il grosso è fatto manca musica in chiesa reggiseno e mutandine bianche promessa che faremo il 20 maggio e dare Tt gli inviti X il resto Tt fatto
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi! 6 Agosto! Ho fatto quasi tutto, conto di finire tutta la preparazione entro fine giugno Smiley winking

• Rispondi
  • Maricelyz
    Sposa Precisa Agosto 2017 Firenze
    Maricelyz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 agosto! Mancano solo dettagli... il grosso è già fatto 😍
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 Agosto! 😊 stiamo per sbrigare le pratiche burocratiche e abbiamo già inviato ai parenti lontani qualche partecipazione. Ci manca il fioraio e definire i dettagli con la location. A me manca prova trucco e parrucco e le scarpe, ma credo che siamo a buon punto 😊 la casa è quasi finita ❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2017 Verona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii io mi sposo il 5 agosto, mancano un po' di cose ma siamo a buon punto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeeeeee!!!28 agosto 2017 e ancora tante,troppe cose da fare..a distanza..e contemporaneamente al lavoro!!!😩😩😩🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Mafra
    Mafra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi....ci sposiamo il 23....manca ancora qualcosa ma ci siamo quasi ❤️
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 30 Agosto mancano ancora un bel po di cose da fare e purtroppo il mio lavoro non aiuta avrò solo dal 25/05 alla prima settimana di giugno per organizzare tutto dopo di che rientrerò in patria 15 gg prima del matrimonio è questa cosa mi mette un ansia assurda Smiley sad in quei 10 gg di maggio dovrò :- consegnare le partecipazioni e pregare gli invitati di darci una risposta via mail (visto che sarò irraggiungibile )- fare la prima prova abito, trucco e parrucco- trovare l'abito per FM - contattare i vari fornitori per dirgli che purtroppo non ci sarò per tutto il mese di luglio e buona parte di agosto- prenotare il viaggio di nozze- trovare un alloggio per gli invitati che verrano da fuori- trovare una banca per il mutuo Avrò dimenticato di sicuro qualcosa!!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 29 agosto siamo a -119 gg k emozione.. Mancano ancora un po d cose e sta iniziando a salire l adrenalina.. Non vedo l ora..
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Venezia
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 19 agosto! Mamcano ancora i piccoli dettagli ma non mi faccio prendere da ansie. Con calma si farà tutto!
    • Rispondi
  • Tea
    Sposa Precisa Agosto 2017 Foggia
    Tea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 9 agosto!!! Siamo a buon punto!!!! Adesso che mancano 99 giorni comincia comunque a salire un po' d'ansiaaaa!!!!! Speriamo vada tutto bene❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa