Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2017 Crotone

Spose di agosto 2017?!

Mary, il 1 Maggio 2017 alle 12:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Sposine di agosto ci siete ? A che punto siete voi preparativi ? Io mi sposo L 8 agosto !! Qualcuna come me ?! Ancora mi mancano un po' di cose da fare .. Un bacione ❤️
Sposine di agosto Smiley smile ci siete ? A che punto siete voi preparativi ? Io mi sposo L 8 agosto !! Qualcuna come me ?! Ancora mi mancano un po' di cose da fare .. Un bacione ❤️

41 Risposte

• Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 31! stiamo iniziando con la burocrazia ora, stiamo creando i libretti messa, ci manca incontro con musicista e fiorista per definire i dettagli e la Torta nuziale. tra lavoro, trasloco e organizzazione a distanza del matrimonio sono un poco poco esaurita!😊
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Brescia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro grande giorno è il 19 agosto..al momento mi mancano i libretti della chiesa, la prova trucco e acconciatura (la mia parrucchiera vuole aspettare di vedere bene come mi crescono i capelli dato che ho una misura a metà) e l'abito dello sposo che non si vuole decidere ad andare a sceglierlo (non è un amante dello shopping) credo di essere a buon punto dai! 😁
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi io mi sposo il 26! A fine maggio farò la prima prova abito, non è ancora arrivato! Poi devo fare nuova prova trucco dopo il disastro della prima, prova acconciatura, comprare le fedi anche se le abbiamo già scelte, finire i segnaposto, scegliere le canzoni in chiesa e stampare i libretti, regali testimoni e genitori, tante piccole cose ma diciamo che sono ancora tranquilla per il momento!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente per il 5 Agosto! Ancora mancano un Po di dettagli ma il grosso è fatto! Questi Week end imbottiglieremo il vinsanto (parte della bomboniera fai da te!!@
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ordinare bomboniere, prova abito e capelli per me ^_^ viviamo a distanza e ci siamo portati avanti
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaa😱😱😱noi il 5!Ci mancano ancora taaante cose: scarpe e accessori di fm, le fedi, la promessa, photoboot e tableau, prova acconciatura e trucco..2 prova abito e quindi corpispalle..completo x la preparazionee altro😱😱
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io come Federica mi sposo il 10 agosto! Noi abbiamo finito quasi tutto ma siamo un caso a parte, viviamo all'estero siamo stati in Italia 2 settimane a fine marzo e abbiamo fatto in quei giorni quello che normalmente si fa in mesi! Ci resta solo da comprare delle sciocchezze come guestbook e bolle di sapone e noleggiare la macchina ma noleggeremo una macchina normale in un car rent quindi ci penseremo proprio alla fine! A te cosa manca?
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 agosto... Ci mancano le prove abito (il 6 giugno), l'incontro con i musicisti per definire i dettagli, l'incontro col parroco per l'approvazione dei libretti messa, la promessa in comune e le bomboniere da terminare (sono un fai da te)... Non mi sembra che siamo messi male Smiley tongue
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo!!! Eccomi qua, sposina del 10 agosto con il mio Amore Francesco! Smiley heart Mancano prova abito per me (che deve arrivare fra pochi giorni), sistemare quello di FM (maniche e pantaloni sono un pelino lunghi), tableau da costruire, wedding bag da preparare... E basta, credo! Il resto abbiamo già fatto tutto Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa