Visualizza messaggio citato
Ciao Caterina, com'Γ¨ la tua cucina Aran? Anche io sto valutando questo marchio, ma non riesco a decidermi definitivamente tra Veneta e Aran, mi piacciono entrambi...che colori hai scelto?
Ciao cara complimenti x la scelta... Γ bellissima!!! Anke io vorrei cosi grande la cucina... PerΓ² nn conosco qst marchio... Se nn sn trp indiscreta posso chiederti quanto l hai pagata???
Ciao Mary, complimenti per la tua cucina: elegante, luminosa, funzionale...non manca niente! Io ho acquistato casa da poco e ho iniziato a visitare diversi mobilifici per avere i preventivi della cucina, ambiente a cui tengo moltissimo. Per ora mi hanno convinta sia Veneta (modello Oyster) che Aran (modello Masca Laccata): stessi elettrodomestici, stessa fascia di prezzo...tu sei soddisfatta della tua scelta? Che cosa ti ha convinta definitivamente ad optare per Aran rispetto ad altri marchi? Grazie in anticipo, un saluto
Veramente bellissima. Anche io avrei voluto la penisola. Purtroppo per questioni di spazi ho dovuto rinunciarci. Ma per le tonalitΓ sono anche io sulle tue e anche lo stile Γ¨ moderno. Ottima sceltaππ
Che bella!!!! Io la farΓ² simile dobbiamo andare a sceglierla a settembre ormai!! Mi sapresti dire tra penisola e lavello di fronte che spazio hai? Sembra abbastanza Grazie mille e complimenti