Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Crotone, Crotone · Da Gennaio 2016

Sono una ragazza semplice...che ama essere circondata da amici :) M piace aiutare gli altri ...il mio difetto è che sono un po troppo ingenua e mi fido... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice...che ama essere circondata da amici :) M piace aiutare gli altri ...il mio difetto è che sono un po troppo ingenua e mi fido troppo della gente! Infatti ne ho prese di fregature !! La mia arma migliore è il sorriso ..credo davvero che sia la curva più bella Delle donne :)il mio fm si chiama Michele .. io e Lui c sposiamo l anno prossimo ,,e io Nn vedo l ora !!! Sono già agitata anche se ancora manca un bel po' ..ma non posso calmarmi ..I M THE BRIDE .. !! :)

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2017

2425giorni 11hh
Mary
Domani mi sposo !!!!
Mary, Il 7 Agosto 2017 alle 22:34

Domani mi sposo!!! Ebbene sì domani è il grande giorno tra poche ore andrò all'altare dove troverò il mio amore… Volevo ringraziare tutti voi ch M siete state accanto siete davvero un gruppo...

Cristina, martedì 8-Ago-17 32 375
Giusi
Eccolo!!!!
Giusi, Il 1 Agosto 2017 alle 00:22

Domani è il giorno della promessa e stasera è arrivato!!! Troppe emozioni ragazze e siamo appena all inizio!!!! 💙💍

Teresa, mercoledì 2-Ago-17 21
Dario
Abito mamma dello sposo
Dario, Il 31 Luglio 2017 alle 21:40

Ciao a tutti,Mia mamma mi.ha mandato questi abiti e.mi.ha.chiesto di aiutarla.a scegliere, io non saprei, a voi quale piace?

Marina, domenica 25-Mar-18 122
Mary
Camera da letto arrivata 😍😍😍
Mary, Il 27 Luglio 2017 alle 15:43

Ciao sposine questa è la camera da letto ... Marca SPAR bianca e argento ... Appena L ho vista me ne sono innamorata !!! È ora e mia ❤️❤️❤️ Un bacio

Maria, martedì 1-Ago-17 23
Raffaella
A -22 bidonata
Raffaella, Il 28 Luglio 2017 alle 23:16

Ragazze sono nera a meno 22 giorni il ragazzo che doveva portarci con la macchina ci ha bidonato !!!! Che nervoso

Titti ❤️, lunedì 31-Lug-17 27
Sandra
Il mio contatore!-1
Sandra, Il 27 Luglio 2017 alle 00:10

E oggi siamo a -1, molta tensioni tra i due futuri sposi, chi la scamperá? 😂Mammamia se dovessi giudicare il mio compagno sulle basi di questi giorni......😅 farei una strage!Quindi posso dire: 1) Non...

Eva, sabato 12-Ago-17 79
Mary
Cucina arrivata 😍😍😍
Mary, Il 25 Luglio 2017 alle 13:16

Ciao sposine questa è la mia cucina 😍😍 la adoro !!! Che ne dite ? La marca è aran

Chiara, lunedì 2-Ott-17 90
Sara
Sono fan - Damigelle piccole o adulte?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao spose d'Italia siete fan delle damigelle piccole o adulte? Chi vi accompagnerà all'altare? Damigelle piccole Damigelle adulte *** Continua con >> Sono fan - Luna di miele in Italia o...

Luana, lunedì 22-Gen-18 840
Debora
Sono fan - Guest book o albero delle impronte?
Debora, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Brides 👰, cosa amate di più il guest book o l'albero delle impronte? Diteci di cosa siete fan! Guest bookALbero delle impronte ✳ ✳ ✳ Continuate con ➡ Sono fan - Damigelle piccole o adulte?

Puffa, domenica 14-Gen-18 797
Verdiana
Sono fan - Lanterne cinesi o palloncini led?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Ragazze, sicuramente avrete delle preferenze tra le scelte che state effettuando per il vostro matrimonio. Di quale siete fan? Lanterne cinesi Palloncini a led Continua -> Sono fan - Guest book o...

Puffa, domenica 14-Gen-18 836
Sara
Sono fan - Decorazioni di nozze: pizzo o legno?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Spose buongiorno saranno i dettagli a fare la differenza delle vostre nozze. Che tipo di decorazioni avete scelto? Diteci se siete fan di quelle in pizzo o di quelle in legno Decorazioni di nozze in...

Gulia, domenica 14-Gen-18 832
Debora
Sono fan - Wedding cake con crema o frutta?
Debora, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao sposine golose! 😋 Continuiamo con il nostro divertente gioco! Siete chiamate a scegliere il ripieno della vostra torta nuziale! Siete fan delle torte alla crema o delle più fresche torte alla...

Puffa, domenica 14-Gen-18 843
Verdiana
Sono fan - Bouquet di fiori o bouquet gioiello?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao Community! Siete più fan dei bouquet con i fiori veri o quelli gioielli? Fate la vostra scelta! Bouquet di fiori freschi Bouquet gioiello Continua -> Sono fan - Wedding cake con crema o...

Puffa, domenica 14-Gen-18 900
Sara
Sono fan - Scarpa sandalo o décolleté?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Eccoci arrivate all'angolo dedicato alle scarpe! Che tipo di scarpe indosserete? Siete fan dei sandali o delle scarpe décolleté? Sandali sposa Décolleté sposa *** Continua con >> Sono fan -...

Irina.C, giovedì 4-Apr-19 871
Debora
Sono fan - Capelli sciolti o raccolti?
Debora, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao bellissime! 💖 Siete fan delle acconciature con i capelli sciolti o raccolti? Acconciatura con capelli raccoltiAcconciatura con capelli sciolti ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉 Sono fan - Scarpa sandalo o...

Daria, giovedì 17-Mag-18 918
Sara
Sono fan - Abito da sposa principessa o boho chic?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Bellissime spose ecco una delle cose più importanti del grande giorno: il bridal look! Diteci se siete fan degli abiti principessa o di quelli dallo stile boho chic... Abito da sposa principessa...

Gulia, domenica 14-Gen-18 940
Debora
Sono fan - Castello o hotel?
Debora, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno piccole mie! 😘 Qual è la location dei vostri sogni? Siete fan di un fiabesco castello o di un elegante hotel? CastelloHotel ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Sono fan - Abito da sposa principessa o...

Puffa, domenica 14-Gen-18 890
Verdiana
Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 06:05

Dolcezze, di cosa siete più fan ? Della cerimonia celebrata in chiesa o con il rito celebrato all'aperto? In chiesa All'aperto Continua -> Sono fan - Castello o hotel?

Puffa, domenica 14-Gen-18 986
Sara
Sono fan - Matrimonio di giorno o di sera?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao dolcissime di quali matrimoni siete fan? Di quelli di giorno o di sera? Matrimonio di giorno Matrimonio di sera *** Continua con >> Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?

Gulia, domenica 14-Gen-18 1.146
Verdiana
Sono fan - Scollo a cuore o illusione?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 06:05

Se siete chiamate a scegliere ed esprimere la vostra preferenza, di cosa siete più fan ? Scollo a cuore Scollo illusione Continua -> Sono fan - Capelli sciolti o raccolti?

Puffa, domenica 14-Gen-18 925
Josèphine
Kimono preparazione
Josèphine, Il 26 Luglio 2017 alle 21:48

Ragazze voi il kimono per la preparazione l'avete a maniche lunghe? Io ho laSottoveste scollata con le bretelline e la vestaglina a maniche lunghe e mi sposo venerdì 4 agosto... secondo voi è...

Tiziana, mercoledì 26-Lug-17 9
A
Per sorridere un po':"scaramanzia"in che giorno e mese vi sposate?
Acquolina, Il 24 Luglio 2017 alle 01:08

Per le scaramantiche e non ho trovato questo: La tradizione suggerisce alcune peculiarità legate ai giorni della settimana: Lunedì è il giorno dedicato alla Luna, portatrice di buona salute;Martedì...

Eleonora, giovedì 3-Ago-17 73
Mary
Capita anche a voi? :( post un po lunghetto
Mary, Il 22 Luglio 2017 alle 23:03

A tutte ragazze… Scrivo questo post per sfogarmi un po'… Mi sta capitando una cosa davvero strana… Nel senso che la maggior parte delle mie amiche non si interessano minimamente al matrimonio… Oggi ho...

Anna, lunedì 24-Lug-17 42
Verdiana
Foto romantica: divertente o di cattivo gusto?
Verdiana, Il 18 Luglio 2017 alle 16:00

La foto ricordo che non può mancare nel vostro album di nozze è assolutamente la foto romantica con il vostro fm. Come trovate questa foto? Foto romantica: divertente o di cattivo gusto?

Anna, martedì 27-Feb-18 435
Verdiana
Partecipazioni: divertenti o di cattivo gusto?
Verdiana, Il 18 Luglio 2017 alle 15:58

Parlando di buon o cattivo gusto , che ne pensate di queste partecipazioni? Non sono divertenti? Partecipazioni: divertenti o di cattivo gusto? Continua -> Foto romantica: divertente o di cattivo...

Anna, martedì 27-Feb-18 401
Debora
Bomboniere: divertenti o di cattivo gusto?
Debora, Il 18 Luglio 2017 alle 16:02

Ciao fanciulline 🌺, continuiamo con il nostro gioco e votiamo queste esilaranti bomboniere 🤣. Divertente o di cattivo gusto? *** Prossimo topic 👉 Partecipazioni: divertenti o di cattivo gusto?

Anna, martedì 27-Feb-18 417
Sara
Scarpe sposo - divertente o di cattivo gusto?
Sara, Il 18 Luglio 2017 alle 16:17

Oltre a quello della sposa, il look sposo è una delle cose importantissime del grande giorno Diteci cosa ne pensate di queste scarpe, le trovate divertenti o di cattivo gusto? Continua ->...

Daniele, venerdì 23-Mar-18 417
Flavia
I preparativi della sposa: divertente o di cattivo gusto?
Flavia, Il 18 Luglio 2017 alle 16:19

Il giorno delle nozze vi circonderete di persone che vi aiuteranno in ogni dettaglio e in ogni momento anche durante i preparativi. Che ne pensate di questa foto? I preparativi della sposa: divertente...

Anna, martedì 27-Feb-18 411
Verdiana
Lancio della giarrettiera: divertente o di cattivo gusto?
Verdiana, Il 18 Luglio 2017 alle 15:54

Spose della Community, e se invece del lancio della giarrettiera con fm sorprendete gli ospiti in questo modo? Giarrettiera: divertente o di cattivo gusto? Continua -> I preparativi della sposa:...

Anna, martedì 27-Feb-18 416
Debora
Cake topper: divertente o di cattivo gusto?
Debora, Il 18 Luglio 2017 alle 15:59

Brides, state ridendo con il nostro giochino ? 😂 Cosa ne pensate di questo cake topper? 🍰 Divertente o di cattivo gusto? *** Continuate con ➡➡➡ Lancio della giarrettiera: divertente o di cattivo...

Anna, martedì 27-Feb-18 428

Gruppi generali

Ispirazione