Crotone, Crotone · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza semplice...che ama essere circondata da amici :) M piace aiutare gli altri ...il mio difetto è che sono un po troppo ingenua e mi fido... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice...che ama essere circondata da amici :) M piace aiutare gli altri ...il mio difetto è che sono un po troppo ingenua e mi fido troppo della gente! Infatti ne ho prese di fregature !! La mia arma migliore è il sorriso ..credo davvero che sia la curva più bella Delle donne :)il mio fm si chiama Michele .. io e Lui c sposiamo l anno prossimo ,,e io Nn vedo l ora !!! Sono già agitata anche se ancora manca un bel po' ..ma non posso calmarmi ..I M THE BRIDE .. !! :)
- Sposa VIP
- 5.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2017
Sposine ieri abbiamo scelto le fedi ....sono le classiche unoerre in oro giallo ..ero partita con qualsiasi altra idea..invece non ho fatto mettere nemmeno il brillantino !! E le vostre come sono ?!...

Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il...

Ciao sposine questa è la mia cucina 😍😍 la adoro !!! Che ne dite ? La marca è aran

Domani mi sposo!!! Ebbene sì domani è il grande giorno tra poche ore andrò all'altare dove troverò il mio amore… Volevo ringraziare tutti voi ch M siete state accanto siete davvero un gruppo...

Ciao sposine questa è la camera da letto ... Marca SPAR bianca e argento ... Appena L ho vista me ne sono innamorata !!! È ora e mia ❤️❤️❤️ Un bacio

A tutte ragazze… Scrivo questo post per sfogarmi un po'… Mi sta capitando una cosa davvero strana… Nel senso che la maggior parte delle mie amiche non si interessano minimamente al matrimonio… Oggi ho...

Ciao a tutte secondo voi ilViaggio di nozze va fatto da soli o ci si diverte di più organizzandosi con altre coppie di amici ? Vi spiego ..io e il mio f M vorremmo andare in crociera a settembre ..ma...

Ciao a tutte .. Il mio f M vorrebbe andare in crociera ..'ma io ho davvero paura .. Ovviamente vorrei renderlo felice ...vorrei accettare il fatto della crociera ..anche se preferirei un viaggio che...

Ciao sposine mi è venuto un dubbio ..ma f M il giorno del matrimonio deve indossare L orologio o no?! A me non piace molto lo sposo con L orologio ma mi sa che invece a lui piacerebbe 😁😁😁 I vostri f M...

Ciao a tutti sapete dirmi che fiore é questo ? Secondo me è una specie di rosa ..ma non so come si chiama ..qualcuna può aiutami ?? Sapete se la posso trovare tipo sul rosa cipria o pesca ? Bacini ...

Ciao a tutte ragazze vorrei una torta nuziale piena così di luccichini.. Adoro i brillantini i glitter e gli swarosky..tant è che ho fatto aggiungere uno strato brillantinato nella gonna dell abito .....

Buonasera tutte sposina… Volevo farvi vedere il vestito per la promessa che mi ha regalato mia mamma premetto che io sono del sud è qui da noi si festeggia la promessa.. Noi la promessa la faremo...

Ciao ragazze che canzone metterete per il ballo con il vostro papà ? Io vorrei mettere la cura di battiato ...ma sono ancora indecisa ... Voi che farete ? Un bacioneeee

Ragazze che ne pensate di questo trucco occhi ? Premetto che le ho già detto che secondo me andrebbe assolutamente più sfumato !! Voi che ne dite ? Come vi sembra ? I colori del matrimonio sono bianco...

Ciao sposine abiti damigelle piccole presi❤️ ..ne avremo 5... 3 di 8 anni 1 di 7 anni e la piccolina di 3😍😍😍 e voi quante ne avrete ? Aggiungo che avremo anche 4 damigelle Adulte ❤️

Salve sposine.. Non so chi di voi ha letto il mio post di qualche giorno fa sul vestito scelto da mia cognata per venire al matrimonio… Alla fine ho fatto notare a mio fratello che questa cosa non...

Ciao sposine… Sapete dirmi dove potrei trovare on-line che non costino nemmeno tantissimo delle ciabattine o infradito da sposa? Mi sposo ad agosto quindi non vorrei qualcosa di troppo chiuso .. Da...

Ciao bellezze ho trovato questa foto su internet ..,come vi sembrano queste unghie ? Premetto che il mio abito ha gli swarosky e NN ha pizzo ..ma tulle brillantinoso magari anche con un altra forma un...

Sposine di agosto ci siete ? A che punto siete voi preparativi ? Io mi sposo L 8 agosto !! Qualcuna come me ?! Ancora mi mancano un po' di cose da fare .. Un bacione ❤️

Sposine avete qualche idea su come fare la manicure per il matrimonio ? Non ho idee voi come le farete ? Avete qualche foto ? I miei colori del matrimonio sono il bianco e il rosa cipria .. Un bacione...

Sposine belle !! Mancano 99 giorni !! Da un ora abbiamo tolto L ultima cifra !! Che emozione ❤️❤️❤️ E voi a che punto state col countdown ? Bacioni ❤️❤️❤️

Ciao a tutte sposine… Domani inizieremo il corso prematrimoniale… Chi lo ha fatto come vi siete trovate? È interessante? Che cosa si fa precisamente? Noi dovremmo iniziare domani è il prete ci ha...

Ciao sposine qualcuna di voi ha fatto de sacchettini porta confetti fai da te ? Mi dareste qualche idea ? Che sia low cost un bacio belle 😘😘

Ciao a tutte le mie damigelle saranno rosa cipria ..che colore potrei abbinarci come scarpa e stola ? Io avevo proposto argento ma a loro non piace... Loro vorrebbero abbinarci un beige con una stola...

Ciao ragazze belle super emozionata ..partecipazioni arrivate prima del previsto !! ❤️❤️

Queste sono le mie scarpe vi piacciono ? Semplici come piacciono a me 😊😊😊

Buona sera a tutte mi consigliereste una crociera da fare gli inizi D settembre o la fine D agosto ? Grazie mille ..magari una che non costi nemmeno eccessivamente .. Un bacione 😘😘

Ciao a tutte ..sono calabrese della prov di Crotone ..mi sposo L 8 agosto 2017.. da voi si usa fare il letto un po D giorni prima e fare la serenata sotto casa della sposa la sera prima del matrimonio...

Ciao a tutti mi consigliate qualche bimboniera gastronomica e magari qualche sito dove poterle acquistare ? Qualcuno di voi le ha fatte? Non so se possano essere gradite dagli ospiti .. Help 😘😘😘

Ciao a tutte .. Volevo chiedere una cosa .. Il mio f M ha preso un vestito da sposo petrelli ... Guardo bene la collezione 2017 ma non c è!! Guardo allora la collezione 2016 ma non c é nemmeno !! Come...

Ciao a tutte… Che ve ne pare come bomboniera di un set sale e pepe? Ne ho visto uno che mi piace un sacco ed è anche conveniente come prezzo… In più essendo Clara luna ho anche le partecipazioni in...

Ciao a tutte che felicità .. ❤️❤️Oggi siamo a -150 🎉🎉🎉 e voi a che punto state ?? Quanto manca ?? 😍😍😍😍