Crotone, Crotone · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza semplice...che ama essere circondata da amici :) M piace aiutare gli altri ...il mio difetto è che sono un po troppo ingenua e mi fido... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice...che ama essere circondata da amici :) M piace aiutare gli altri ...il mio difetto è che sono un po troppo ingenua e mi fido troppo della gente! Infatti ne ho prese di fregature !! La mia arma migliore è il sorriso ..credo davvero che sia la curva più bella Delle donne :)il mio fm si chiama Michele .. io e Lui c sposiamo l anno prossimo ,,e io Nn vedo l ora !!! Sono già agitata anche se ancora manca un bel po' ..ma non posso calmarmi ..I M THE BRIDE .. !! :)
- Sposa VIP
- 5.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2017
Ragazze m consigliate qlks S possa fare cn 1.000/1.200EUR? Purtropp il budget Nn è alto lo so ...Xo vorrei kmq K potessimo fare qlks insieme ...noi c sposeremo ad agosto dell anno prox...avevo pensato...
Ciao a tutti È meglio un menù D pesce .. Di carne o magari misto ? Sono un po indecisa
Ciao ho saputo che si potrebbero fare delle bomboniere gastronomiche ... Avete qlk idea da propormi su cosa fare ?!
Ragazze sec voi cm vestito principesco Un trucco kn occhio kmq sul naturale tenuto chiaro c sta bene il rossetto rosso?
Ciao ma è vero k gl abiti delle damigelle li deve pagare la sposa ? Xke io e il mio fm volevamo far fare alle bimbe e dei nostri amici le damigelle..:sn damigelle piccoline Xo sarebbero un bel po......
Ciao C e qlkn km me ke si sposa l 8 agosto del 2017? avete già iniziato a fare qlks ? Noi ancora solo la chiesa abbiamo prenotato ... Un bacio a tutti voi ?
Ciao a tutte ragazze ho letto su internet ke C e la possibilità D fare delle bomboniere
Fotografi garanzie ANFM