Termoli, Campobasso · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza molto socievole sincera e onesta mi piace godermi la vita!!
- Sposa Precisa
- 797 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Quante sposine in Molise ci sono? Io sono di Termoli e mi sposo tra un mese

Eccoci qui sposati ieri 26 luglio finalmente abbiamo realizzato ciò che volevamo vi allego qualche foto 😍😍😍

Ci siamo alle 16.30 diventeremo moglie e marito io nn sto nella pelle non ci sto capendo più niente, poi ci manderò le foto grazie a tutte voi per essermi state vicine con i vostri consigli un...

Sposine siamo a -10 giorni non sto più nella pelle e ho un ansia micidiale 😱 Consigli pratici per calmarmi? Penso sia un po' di ansia prematrimoniale! Chi come me? O chi ci è già passato ?

Ciao sposine chi come noi andrà in viaggi di nozze in nord Europa capitali baltiche? Noi ci imbarchiamo il 29 luglio 2017!!!

Ciao sposine a voi quanto tempo vi hanno organizzato o vi organizzano L'addio al nubilato? Io penso a giorni manca poco meno di 1 mese al matrimonio!! Sono stata io a non volerlo troppo vicino perché...

Buongiorno sposine ieri ho ricevuto dal mio futuro marito orecchini e bracciale da indossare nel nostro giorno più bello 😍 Sono di comete gioielli ed è la linea di Enzo miccio guardate che cosa...

Ragazze le farfalle nello stomaco iniziano a sentirsi e si comincia a chiudere, -60 giorni al nostro matrimonio mamma mia ci siamo quasi 😍

A noi mancano -77 giorni e a voi sposine?

Cosa si proverà secondo voi la prima notte che si passa nella tua casa nuova con tuo marito sapendo che hai fatto un cambiamento di vita cosi bello?

Quanto manca al vostro giorno? A me mancano 103 giorni non vedo l'ora

Ciao sposine noi abbiamo prenotato il viaggio di nozze, partiamo il 29 luglio faremo una crociera in nord europa giro capitali baltiche !! Siamo felicissimi 😍 chi come noi fa questa crociera e si...

Ciao sposine ecco le mie scarpe scelte per il mio matrimonio finalmente le ho trovate come le volevo io, e ho spezzato con il colore per riutilizzarle in futuro... cambierà solo il tacco che sarà...

Buongiorno sposine? Quanto avete speso a testa ad un addio al nubilato? Oppure voi testimone che proposte avete fatto agli invitati? Ieri la mia ha proposta una cosa che io nn so su una 40/ 50 di euro...

Ecco qualche foto della nostra promessa di matrimonio ieri.. é stato tutto fantastico ❤ bellissima festa e tante emozioni

A chi di voi come me a pochi mesi dal matrimonio hanno perso il lavoro i vostri fm? Il mio lo ha perso 5 mesi prima... ci sposeremo xk cmq io lavoro ma cmq c'è tensione... spero che presto si sistema...

Sposine chi come si sposa a luglio? Siete pronte? Io martedi faccio la promessa in comune... 😍 e chi come me é del Molise o Abruzzo e si sposa al Gabrí Park Hotel a San Salvo? 😍

Ciao sposine voi che marca di abito avete scelto? Io ho scelto "la sposa barcelona".... bellissimi abiti

Ragazze queste sono le fede che sceglieremo al 90% vi piacciono? Sono fatte a mano mantengono la linea classica ma allo stesso tempo sono particolari.. costano un pochino di piu però a noi piacciono...

Sposine buongiorno come state? cmq chi di voi come me ha l'ansia che fin quando non arriva il giorno del matrimonio vada qualcosa storto? Io a volte entro proprio in paranoia 😑

Ragazze noi il 14 febbraio faremo le pubblicazioni in comune.. ma firmando quel.giorno io e il mio futuro marito cosa diventiamo? Abbjamo già qualche cosa in comune?

Buongiorno sposine ma come tradizione.come funziona il letto della sposa? Chi lo fa? Le lenzuola le porta la mamma della sposa vero?.fatemi capire!! Illuminatemi !!!

Sposine e via anche per me il 2... noi il 14 febbraio abbiamo fissato le pubblicazioni in comune 😍😍

Sposine di luglio 2017 come vanno i preparativi? A che punto vi trovate?

Sposine buongiorno a tutte io mi sposo il 26 luglio 2017 e farò la promessa in comune a febbraio ,5 mesi prima e voi ? quando la farete?

Ciao sposine come state ? per me siete una grande famiglia.. ma solo a me capita di emozionarmi da morire pensando anche ad una piccola cosa di quel giorno o mi tornano in mente tutti questi anni...

Ciao a tutte sposine questa sarà la location dove festeggeremo io e il mio futuro marito dopo esserci sposati in chiesa.. vi piace?

Ehi sposine buonasera....una curiosita ma l' abito più costoso della linea Nicole spose sapete qual' é? collezione 2017 intendo.. sapete qual" é e di quanto è il prezzo?

Ciao a tutte sposine... questa foto é la foto della foto reale del nostro set prematrimoniale che dobbiamo avere... e ora la sto guardando mentre ascolto le nostre canzoni il mio viso si riempie di...

Chi di voi come me ha avuto un unico amore ed è diventato o diventerà vostro marito? Io sono fidanzata da 11 anni e ho 25 anni tra poco meno di 1 anno mi sposo.. molti dicono eh come hai fatto tutti...

Ciao a tutte sposine.. chi di voi é stata in grecia in viaggio di nozze? Com'é stato?

Buongiorno sposine belle come state? Che dite? Volevo sapere da voi qualche consiglio per il tema del matrimonio!! Non so proprio su cosa orientarmi!! Qualche idea? Un bacione a tutte