Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Precisa Luglio 2017 Campobasso

Insieme da sempre

Mary, il 13 Agosto 2016 alle 18:10 Pubblicato in Matrimonio.com 0 61
Chi di voi come me ha avuto un unico amore ed è diventato o diventerà vostro marito? Io sono fidanzata da 11 anni e ho 25 anni tra poco meno di 1 anno mi sposo.. molti dicono eh come hai fatto tutti questi anni? Io nn mi pento di nnt... sono felice con lui ho tutto ho i miei spazi quando voglio e lo amo... non ho mai cercato altro... voi? Penso che una volta che trovi quella persona che fa x te perché cambiarla?

61 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 14 Agosto 2016 alle 09:35
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è stato il primo ed unico amore. Ci siamo fidanzati quando io avevo 15 anni e lui 20 siamo insieme da sette anni e mezzo e il giorno del nostro nono anniversario ci sposeremo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi, io avevo 16 anni e lui 19 ed è sta il mio primo e unico amore. stiamo insieme da 14 anni, da 5 conviviamo e tra 20 giorni diventeremo marito e moglie. anche a me qualcuno ha fatto questi discorsi come se fosse una cosa anomala, leggendo i commenti invece si capisce che non la è così tanto...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da ben 13 anni avevamo ben 19 anni....e lui è sempe stato il mio unico amore
    • Rispondi
  • Malvina
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Trento
    Malvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi stiamo insieme da 8 anni, lui aveva 15 anni e io 18!!! Sempre stati insieme, conviviamo da 5 anni e fra 12 giorni ci sposiamo!!! Non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed il mio fm ci siamo innamorati 11 anni fa e dopo un anno di convivenza abbiamo deciso di sposarci, quindi coroneremo il nostro sogno di sempre a Giugno 2017! Non è per paura o per avere maggiori conferme, ma le vicissitudini della vita ci hanno portato a fare piccoli passi alla volta..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2016 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da quasi 10anni a ottobre e a settembre c sposiamo abbiamo già tre piccoli pesti frutto del nostro amore...c siamo messi insieme che avevamo 16anni abbiamo fatto tutto insieme e se tornerei indietro non cambierei nulla
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Sassari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 13 anni lui 16 siamo insieme da 15 anni... ci sposiamo fra una settimanaSmiley shame abbiamo fatto di tutto insieme.. nn mi sono mai pentita di nulla....
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente....mi sono messa con mio marito che avevo 16 anni....l anno scorso ci siamo sposati dopo 11 anni!!! Si lui è stato il mio unico grande amore...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unico e solo..... amore della mia vita.... 10 anni insieme ed il 6 maggio 2017.... marito e moglie finalmente..... non ascoltare lecpersone sono.solo invidiose..... ed hanno troppo fronzoli per la testa.... rispondi solo fortuna... ci siamo trovati...e vedrai che staranno zitti.... a,me funziona
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Primo e unico e non mi sono mai posta nessun problema a riguardo...dico sempre che tutta la fortuna della mia vita l'ho consumata trovando lui Smiley heart quando ci sposeremo saranno più di 11 anni insieme
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stati fidanzati per 19 anni e quest'anno ci siamo sposati. Per me lui e' l'unico e sono felice di aver avverato il sogno piu' bello della vita

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 25 anni,a 15 anni mi sono fidanzata con il mio fm. A 26,sempre a settembre come il matrimonio,compio 26 anni e lui ne ha 29.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo insieme da quando avevamo 18 anni, il primo amore l'uno dell'altra e ci siamo sposati dopo 12 anni e 3 mesi! Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 anni (24 a dicembre) e 27 lui... mi sposo tra 34 giorni dopo 10 anni e 2 mesi di fidanzamento Smiley love
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 17 e 18 anni prima relazione seria ed eccoci qui dopo 8 anni adesso 26 e 27 anniSmiley smile
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo da qnd avevamo 11anni...in prima media ci siamo incontrati...quindi sn 16 anni...anke se tra cose adolescenziali ci lasciavamo e prendavamo...quindi ufficialmente stiamo insieme da 10 anni e l'anno prossimo a maggio vi sposeremo all'11o anniversarioSmiley heart ...nn vedo l'ora...ancora 9 mesi...anke se in realtà conviviamo già e abbiamo una splendida principessa di 17 mesiSmiley love
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci siamo messi insieme io avevo 19 anni e lui 27 è stato il mio primo vero fidanzato e non mi pentirò mai di averlo scelto perché sono sicura che lui è il mio amore perfetto!Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ioooooo! Stiamo insieme da 7 anni e io ho 21 anni! Fiera di aver avuto solo lui!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...io ho 25 anni e lui 26 a dicembre,stiamo insieme da 9 anni e ci sposiamo il prossimo anno!!!beh anche a me dicono la stessa cosa ma non m'interessa!!!ormai siamo complici in tutto,dalla cosa più banale alle cose più serie...c'è tantissimo amore ma soprattutto tantissimo rispetto e stima...penso che un uomo così non riuscirei a trovarlo da nessun'altra parte e non mi pento di nulla!!!quindi lascia stare la gente che parla solo peché ha la bocca per parlare!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Settembre 2017 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 12 anni e il 27-09-17 ci sposeremo.... Siamo felicissimi.... Lui e la mia forza.... Siamo cresciuti insieme.... Abbiamo condiviso momenti bellissimi e momenti piu duri ma senza mai perderci. Non potrei mai immaginare nessun altro al mio fianco se non lui....ci completiamo e ci capiamo con un solo sguardo. Le persone che criticano parlano solo per gelosia...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooo che emozione 14 anni insieme e tra 27 giorni diventeremo marito e moglie! Io lo amo ogni giorno di più! Quando ci siamo messi insieme lui aveva 15 anni io 17
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Primo, unico e ultimo! Stiamo insieme da 7 anni. Ci siamo conosciuti che io avevo compiuto da poco 16 anni e lui 17. L'anno prossimo ci sposiamo e non potrei immaginare nessun altro, se non lui, per condividere la vita! Anche io non mi pento di nulla. Perché mai dovrei? Tutte le esperienze le abbiamo fatte insieme. Siamo cresciuti insieme ma nonostante ciò abbiamo i nostri spazi. È l'amore della mia vita. Il mio migliore amico. La mia anima gemella e non vedo l'ora che arrivi quel giorno! Quindi concordo con te...se si è fortunati e si trova l'amore "così presto" perché cambiarlo o rimuginarci su? Tanti auguri per tutto! :*
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io posso dire la stessa cosa! Primo ed unico fidanzato e sono strafelice di passare il resto della mia vita con lui Smiley heart
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico solo che se sei così innamorata e sei stata comunque molto fortunata (tu come le altre) ben venga... si può essere solo felici per 2 persone che si amano!! Io non ho avuto fortuna..e mi sono fidanzata solo il 2014 con il mio maritino (infatti l ho sposato in comune a dicembre 2015 e a settembre 2016 me lo risposo in chiesa!)... ognuno ha la vita... vivi la tua vita che la gente sa solo aprire la bocca!!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è stato il mio primo vero amore e sn contenta d sposarlo tra 15 giorni.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!Stiamo assieme da 14 anni (lui ne aveva appena 15 e io 16.....e abbiamo una bimba di 19 mesi.....il 27 sarà il nostro giorno!! -13 finalmente!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Queste persone parlano solo per gelosia!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche io nn vedo l'ora!forza forza basta crederciSmiley love il tempo vola
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2017 Campobasso
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche avevo 14 e lui 17 che bello crescere insieme lui per me è il mio punto di riferimento
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2017 Campobasso
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi tra circa 11 mesi nn vedo l ora credimi
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2017 Campobasso
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustissimo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2017 Campobasso
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti è proprio cosi francesca.. l'amore certo evolve ma il resto sono tutte cavolate

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione