Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Precisa Luglio 2017 Campobasso

Insieme da sempre

Mary, il 13 Agosto 2016 alle 18:10

Pubblicato in Matrimonio.com 61

Chi di voi come me ha avuto un unico amore ed è diventato o diventerà vostro marito? Io sono fidanzata da 11 anni e ho 25 anni tra poco meno di 1 anno mi sposo.. molti dicono eh come hai fatto tutti questi anni? Io nn mi pento di nnt... sono felice con lui ho tutto ho i miei spazi quando voglio e lo...
Chi di voi come me ha avuto un unico amore ed è diventato o diventerà vostro marito? Io sono fidanzata da 11 anni e ho 25 anni tra poco meno di 1 anno mi sposo.. molti dicono eh come hai fatto tutti questi anni? Io nn mi pento di nnt... sono felice con lui ho tutto ho i miei spazi quando voglio e lo amo... non ho mai cercato altro... voi? Penso che una volta che trovi quella persona che fa x te perché cambiarla?

61 Risposte

  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo!!!!odio quelli che dicono:ma dopo tanti anni nn si diventa come fratelli e sorelle?? Ma scusate..dopo che uno si sposa nn è lo stesso?mi verrebbe da rispondergli ma allora i tuoi genitori dopo tanti anni sono fratelli e sorelle???ma x piacereeee
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Settembre 2017 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidanzatissima da 12 anni.....unico amore e a settembre 2017 ci sposiamo. ...molti anche a me hanno detto ma come possibile che non ti sia mai passato per la testa di cambiare......o cose del genere ! !! Io sto bene con lui e non mi vedrei vicina a nessun'altro. ...lui è il mio principe azzurro Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 12 anni e 10 mesi..abbiamo io 28 e lui 32anni.finalmente fra 11mesi esatti saremo marito e moglie..se tornassi indietro rifarei lo stesso percorso cn lui.è l'uomo della mia vita.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure come voi! Stiamo insieme da 11 anni e abbiamo 27 anni! Prox 2 settembre ci sposiamo e siamo felici così :-)
    • Rispondi
  • Samy
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 14 anni e lui ne aveva 17.... Lunedì festeggiamo il nostro nono anniversario. .. e non cambierei nulla ...nel bene e nel male siamo sempre stati insieme ... io la sua forza lui la mia... il mio primo e unico grande amore...
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 12 anni,e il prossimo anno ci sposeremo..e si,siamo cresciuti insieme e sicuramente è stato il mio primo amore
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anche perché è stato grazie a ogni singola esperienza che poi è arrivato lui Smiley love
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaaa pensavo di essere l'unica...però non mi pento ho fatto le mie esperienze belle o brutte che siano
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Verbania
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insieme da quando io avevo 16 anni lui 21...Ci sposiamo il 22 ottobre che coincide praticamente con il nostro 14esimo anniversario insieme(20 ottobre)!!!guardandomi indietro non cambierei nulla!!!
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io compio 25 anni a ottobre e io e fm stiamo insieme da 8 anni e mezzo. È stato il primo amore e l'unico della mia vita e non mi pento di nulla. Né di non aver avuto altre esperienze nè di niente. Lui ne ha avute altre di ragazze prima di me e con la ragazza prima di me era stato 3 anni.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd Noi per un giorno non è mai capitato anche perché litigare litigare è capitato una volta in 9 anni abbiamo iniziato a casa alle 7,continuato al telefono in macchina e risolto alle 10 ognuno al proprio lavoro che entrambi non riuscivamo a lavorare talmente eravamo nervosiXD
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Insieme da quando avevamo 16 anni! Ci siamo sposati lo scorso 16 luglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco Smiley xd
    • Rispondi
  • Yosibell
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Milano
    Yosibell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem per me! Ho 25 anni e stiamo insieme da 9 anni e 8 mesi.. Finalmente il prossimo anno ci sposiamo Smiley love
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow.....io invece ne ho dovuti conoscere prima di trovare il mio fm....non sono mai stata brava a scegliere gli uominiXD
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!! Devi considerarti molto fortunata! Per me è stato simile...nel senso che mio marito è stato il primo ragazzo che mi ha detto "OK facciamo le cose seriamente!" anni prima avevo frequentato un paio di ragazzi ma non erano fidanzati...anzi...al solo dire la parola gli pigliava male! ahahah;0)
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 27 anni e stiamo insieme da 11 anni! Ci sposiamo il mese prossimo...è stato l'unico amore della mia vita e sono d'accordo, perchè continuare a cercare se si ha avuto la fortuna di trovarlo subito quello giusto? Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sante parole la stessa cosa e successa Anke a me io e fm siamo fidanzati da ben 13 anni e l anno prossimo coroneremo il nostro sogno finalmente direi evviva l amore quello vero e credimi la gente sa solo criticare qnd ma ki se ne fregaaaa Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucciola, io ho 23 anni e per me lui è stato l'unico! Siamo assieme da 9 anni e al nostro matrimonio ne faremo 10!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Macerata
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 24 anni e stiamo insieme da 9 anni ... Primo ed unico amore ho anche un tatuaggio con scritto ONE LOVE ONE LIFE .... Smiley heart
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2017 Campobasso
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ragazze quant'è strano l'amore non ce una spiegazione.. però è bello
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2017 Campobasso
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo perché? Parlate parlate sempre nella coppia é essenziale...
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello :-) noi stiamo insieme da 11 anni ... Fidanzati che io avevo 19 anni :-) tanti auguri e in bocca al lupo per i preparativi
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 26 anni e al matrimonio staremo insieme da 9 anni e mezzo quindi un po' meno di voi, prima di lui ho avuto un'altra storia e una storiella, più qualche uscita ma ero molto piccina Smiley smile non credo ci sia nulla di male, credo che ognuno sappia quale sia la cosa giusta per sé!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa... io ne ho 27 anzi, a fine anno 28, e siamo assieme da 11 anni anche noi! Se stai bene con una persona perché cambiarla?! Hai completamente ragione!!!
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione ho 25 anni lui 26 e siamo fidanzati da 10. L'anno prox ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooooooooo siete cresciuti insieme
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione