Lecce, Lecce · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
7Sposi del 07/10/17.....a k punto siete con i preparativi?qnd comincerete con quelli veri e propri?e da cosa comincerete una volta prenotato ristorante chiesa fotografo e fioraio?inizio ad avere un po'...
Future sposine...sono qui a chiedervi qualche consiglio su cm s vive a Rovigo...il mio fm sta valutando d spostarsi da Bologna a Rovigo xké Bologna è troppo cara e nn riusciamo neanche a comprare...
Salve a tutte ragazze...vorrei sapere se ce' qualcuna d voi k sposerà un uomo in divisa e k dovrà fare i conti con il trasferimento...dopo il matrimonio qnt d voi dovranno "abbandonare"il nido...
Salve a tutte sposine...vorrei avere un consiglio x qnt riguarda la musica in chiesa...a me piacerebbe molto il violino...ma insieme al violino s può mettere anche il coro k t dispone la chiesa??o l...
Sono una futura sposa del 2017...e già da ora il mio problema principale è scegliere una buona parrucchiera. ...qualcuna sa darmi qualche consiglio?uno k ho conosciuto in fiera è di lecce e dista dal...
Vorrei qualche consiglio sulla location in prov di Lecce...finora dopo tanti matrimoni a cui ho partecipato l unico k mi è molto piaciuto,soprattutto x la qualità e quantità del cibo,è il Re dei...
Spose del 2017 in provincia d Lecce....ci siete?????a k punto siete??avete già iniziato a fare qualcosa????