Casale Monferrato, Alessandria · Da Giugno 2020
- Sposa Master
- 12.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Ciao brides, ho bisogno di voi!!!! Stavo pensando oltre al pagetto nonché mio nipote che mi porterà le fedi, di scegliere due max tre damigelle d'onore, ovvero le mie amiche più strette... Ora mi...
Ciao a tutte ragazze, siamo in vacanza in Puglia, ieri sera il mio FM mi porta in spiaggia al tramonto con la "scusa" di andare a cercare un posto per fare aperitivo (che poi tanto scusa nn era perché...
Ciao sposine, volevo mettere delle recensioni ai miei fornitori ma non riesco, potete aiutarmi?? Grazie mille! 😘
Ciao ragazze! Qualcuna conosce un rivenditore di fedi damiani del Piemonte o lombardia? Voi che fedi avete scelto e di che larghezza? Grazieeeee🤍
Ciao a tutte future sposine! Voi lo farete il taglio della cravatta a ristorante e il lancio della gerettiera? Se si, a quale "contenitore" avete pensato da far girare agli invitati x raccogliere i...
Ciao a tutte girlssss! Avete già scelto la musica o canzone che vi accompagnerà all altare? Io non ne ho la più pallida idea!!! Datemi qualche consiglio sposine!!! 🤍👰🏼
Ciao a tutte future sposine! Mi sposo il 3 luglio 2021, ho confermato la chiesa, location e fotografo, e sabato andrò per la prima volta in atelier a provare qualche abito... Sono super emozionata e...
Ciao sposine! Per il mio matrimonio, a ristorante ho pensato di fare il cambio scarpe e di indossare poi delle all star bianche dipinte a mano... Sapete indirizzarmi? Conoscete qualcuno che le fa?...
Ciao spose!!! Come vi truccherete al vostro matrimonio? Consigli? 😊
Ciao a tutte sposine, io mi sposerò il 3 luglio 2021 in chiesa, mi sono informata per i documenti da presentare prima in comune, ma mi hanno detto che si farà tutto in chiesa e che le pubblicazione...
Fotografi garanzie ANFM