Casale Monferrato, Alessandria · Da Giugno 2020
- Sposa Master
- 12.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Iniziamo subito il nostro test per scoprire la location delle vostre nozze! Prima di tutto: quale stile vorreste per il vostro grande giorno? 💍 Vorreste qualcosa di rustico o preferite il romantico?...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Community Mi rivolgo a tutte le coppie di futuri sposi: vi siete iscritti entrambi sul portale o solo uno di voi? Quante coppie abbiamo nel forum? Votate qui👇 ⚠️Importante: a proposito di...
Perché hai scelto ""?
Il mondo ha bisogno di persone come voi, il mondo letteralmente brama e vi aspetta.. Abbracciate questa responsabilità è cavalcatela, andate la fuori e guadagnatevi da vivere e restituite agli altri.....
Sposine mostratemi le foto delle vostre acconciature... A me piacerebbe fare una cosa simile
Ragazze se doveste scegliere tra quale principessa essere, quale sceglierete?
Ragazze che profumo userete il grande giorno???? Io indosseró il profumo di armani diamonds Che già uso e che adoro 😍
Quanti sono i colori del vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Quanti invitati avrete al matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, sono curiosa di sapere se per immortalare i ricordi del vostro grande giorno avete scelto di fare solo il servizio fotografico o anche il servizio video... vediamo vediamo...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze, l'11 settembre ho scelto il mio abito.. Mi avevano detto che la prima prova si faceva verso gennaio e che avrebbero chiamato.. Ancora oggi niente.. E mi stavo chiedendo se è normale.....
Ciao ragazze, domenica ho la prova trucco e parrucco. Ho davvero poche idee, mi fate vedere le vostre acconciature e i vostri trucchi? Sono mora, capelli scuri lunghi Grazie!!
Con chi andrete alla prova menù per gli sposi, organizzata dalla location?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Oggi volevo parlare per quanto riguarda le unghie. Voi sapete già come le farete? 🥰 Qualche foto?💅 😘
Agosto è un mese bellissimo.. spesso ricade come mese di ferie, sole, mare, vacanza, amici 😊😊😊 ma come si può indossare un abito da sposa con quel caldo? Una sirena tra l’altro 🥺 Data posticipata per...
Come impreziosirete il vostro look nuziale? Avete già pensato ai gioielli? Se sì, svelateci le vostre scelte 💗
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi sono innamorata follemente di quest’abito ma non ho idea di chi sia lo stilista, qualcuna può aiutarmi?? E magari mi sapete dire anche la fascia di prezzo? ☺️☺️
Sposine! Chi penserà alla vostra torta nuziale? La nostra sarà inclusa nel prezzo della location, saranno solo da definire i dettagli.
Perché hai scelto ""?
La vostra location organizza la prova menù per gli sposi?
Perché hai scelto ""?
Ecco il conto alla rovescia !! Siamo passati a 2 cifree!!! 🤩🤩❤ e ansia a 1000... il 25 andrò a scegliere l'abitooo
Buongiorno a tutti/i, ieri nel post con le varie tipologie di fedi vi avevo anticipato che oggi sarei andata a sceglierle e così è stato! Appena le abbiamo indossate abbiamo capito che erano quelle...
Ciao ragazze, avete scelto la canzone da mettere al taglio della torta nuziale?
Sposine! Per la vostra torta nuziale avete optato per la pasta da zucchero?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 😉 Vi voglio chiedere un altro consiglio sulle partecipazioni. Queste su specchio vi piacciono? Fatemi sapere!!! 😊
Sposine! Per la vostra torta avete scelto decorazioni floreali? SI o NO? Se no come avete scelto di decorarla?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, scrivo perché mi sta prendendo un pò di malinconia... La data è fissata per l'11 aprile 2021...ma non si sa ancora niente... Se si potrà fare.. Né quanti potremo essere 😔
Fotografi garanzie ANFM