Vai ai contenuti principali
Marzia
Marzia

Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014

Sono una ragazza timida ma solare,ed emotiva..pure troppo :) Sò essere di compagnia,amo stare tra la gente. Tra i miei hobby c'è il ricamo..infatti tra... Visualizza altro

Sono una ragazza timida ma solare,ed emotiva..pure troppo :) Sò essere di compagnia,amo stare tra la gente. Tra i miei hobby c'è il ricamo..infatti tra una cosa e l'altra preparo il mio cuscino portafedi..che emozione!!

Felicemente sposati 🎉

23 Maggio 2015

3985giorni 6hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marzia
Foto prima di arrivare alla location, Capaccio
Marzia in Nozze Campania, Il 16 Settembre 2014 alle 10:59

Ciao spose campane, avrei bisogno del vostro aiuto. ci sposeremo al Getsemani a Capaccio e non vorrei fare le solite foto che si vedono sempre ;quelle hai templi(che sono fantastici ma sembrano sempre...

Chicca, venerdì 29-Set-17 4 395 1
Marzia
Chiesa che sposano all'aperto a Salerno
Marzia in Nozze Campania, Il 19 Maggio 2014 alle 20:24

Buonasera ragazze,sono di Salerno e sono in cerca di una chiesa per il matrimonio,che si terrá il23/5/15. Per il momento quell che mi ha affascinato e il Granato a Capaccio..poi quando ho visto la...

Dayana, mercoledì 26-Lug-17 10 2.660
Marzia
Scarpe gliccine o lilla aiutooooooo
Marzia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Dicembre 2014 alle 07:25

Ragazze sono in cerca di in paio di scarpe colorate per giocare un pò con il vestito! mi consigliate qualche marca che potrebbe averle glicine o lilla. Sto impazzendo grazie

Marzia, giovedì 11-Dic-14 24 706
Marzia
Abiti amatelier
Marzia in Nozze Campania, Il 18 Settembre 2014 alle 14:01

Salve ragazze. Conoscete l'atelier dell'hotel royal ? Amtelier a Capaccio? ho chiamato per capire su quale cifra fossero gli abiti ma non mi hanno voluto rispondere. Qualcuna di voi ha acquistato li?...

Marzia, sabato 8-Nov-14 20 1.201
Marzia
Chi è lo stilista?
Marzia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2014 alle 16:58

ragazze sapete dirmi lo stilista e l'anno del vestito. mi piace da impazzire. dovrebbe essere rosa clarà...

Marzia, lunedì 29-Set-14 4 243
Marzia
Musica dal vivo
Marzia in Nozze Campania, Il 18 Settembre 2014 alle 12:48

Spose campane vhi avete scelto come gruppo musicale che allieterà le vostre nozze ?? Baci

Marzia, giovedì 18-Set-14 6 269
Marzia
Confettata e confetti
Marzia in Ricevimento di nozze, Il 10 Settembre 2014 alle 15:43

Ragazze ciaooo volevo chiedervi qualche idea su come smistare i confetti della confettata alla fine del matrimonio. voi come avete fatto? non vorrei fare una semplice scatolina di plexiglass o...

Milu', venerdì 12-Set-14 11 388
Marzia
Studio fotografico Fezza
Marzia in Prima delle nozze, Il 11 Settembre 2014 alle 16:24

Ragazze qualcuna di voi ha avuto a che fare con il fotografo Fezza,di Campagna? Che impressioni avete avuto? Come vi siete trovate se è stato il vostro fotografo?

Marzia, venerdì 12-Set-14 2 279
Marzia
Rivenditori claraluna salerno
Marzia in Nozze Campania, Il 4 Settembre 2014 alle 17:22

Ciao ragazze. qualcuna sa indicarmi dove posso trovare le bomboniere claraluna a salerno? Grazie e buona giornata

Marzia, lunedì 8-Set-14 5 1.177
Marzia
Proposta :D
Marzia in Prima delle nozze, Il 1 Settembre 2014 alle 10:52

Dopo 8anni e dopo aver scelto la data,la chiesa... è arrivata la proposta di matrimonio ...organizzata nei minimi dettagli e in un posto unico...sulla Torre Eiffel con la collaborazione di due nostri...

Marzia, martedì 2-Set-14 17 510
Marzia
Vestiti
Marzia in Nozze Campania, Il 3 Luglio 2014 alle 20:50

Ragazze ciaooooo per avere un'idea dei vari vestiti da sposa vorrei comprare qualche giornale di abiti da sposa. quale mi consigliate?? Un bacio a tutte

Lily, mercoledì 16-Lug-14 8 325
Marzia
Aiuto!!! :)
Marzia in Ricevimento di nozze, Il 9 Luglio 2014 alle 10:03

Ciao ragazze. il nostro matrimonio sará sui colori del glicine e del bianco...mi aiutato co qualche idea per segnaposto e tableau. per il glicine sul web ci sono sempre i soliti segnaposto alla...

Rosy, mercoledì 9-Lug-14 3 241
Marzia
Dove comprare scarpe lilla/glicine a Salerno
Marzia in Nozze Campania, Il 4 Giugno 2014 alle 23:33

Ciao ragazze Sono in cerca di scarpe lilla/glicine per Salerno o dintorni ( Battipaglia,Mercato San Severino, ecc) Qualcuna le ha viste in giro?? vorrei qualcosa tipo quelle in foto! Grazie :*

Marzia, venerdì 6-Giu-14 3 1.241

Gruppi generali

Ispirazione