Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza timida ma solare,ed emotiva..pure troppo :) Sò essere di compagnia,amo stare tra la gente. Tra i miei hobby c'è il ricamo..infatti tra... Visualizza altro
Sono una ragazza timida ma solare,ed emotiva..pure troppo :) Sò essere di compagnia,amo stare tra la gente. Tra i miei hobby c'è il ricamo..infatti tra una cosa e l'altra preparo il mio cuscino portafedi..che emozione!!
- Sposa Precisa
- 1.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Ciao spose campane, avrei bisogno del vostro aiuto. ci sposeremo al Getsemani a Capaccio e non vorrei fare le solite foto che si vedono sempre ;quelle hai templi(che sono fantastici ma sembrano sempre...
Buonasera ragazze,sono di Salerno e sono in cerca di una chiesa per il matrimonio,che si terrá il23/5/15. Per il momento quell che mi ha affascinato e il Granato a Capaccio..poi quando ho visto la...
Ragazze sono in cerca di in paio di scarpe colorate per giocare un pò con il vestito! mi consigliate qualche marca che potrebbe averle glicine o lilla. Sto impazzendo grazie
Salve ragazze. Conoscete l'atelier dell'hotel royal ? Amtelier a Capaccio? ho chiamato per capire su quale cifra fossero gli abiti ma non mi hanno voluto rispondere. Qualcuna di voi ha acquistato li?...
ragazze sapete dirmi lo stilista e l'anno del vestito. mi piace da impazzire. dovrebbe essere rosa clarà...
Spose campane vhi avete scelto come gruppo musicale che allieterà le vostre nozze ?? Baci
Ragazze ciaooo volevo chiedervi qualche idea su come smistare i confetti della confettata alla fine del matrimonio. voi come avete fatto? non vorrei fare una semplice scatolina di plexiglass o...
Ragazze qualcuna di voi ha avuto a che fare con il fotografo Fezza,di Campagna? Che impressioni avete avuto? Come vi siete trovate se è stato il vostro fotografo?
Ciao ragazze. qualcuna sa indicarmi dove posso trovare le bomboniere claraluna a salerno? Grazie e buona giornata
Dopo 8anni e dopo aver scelto la data,la chiesa... è arrivata la proposta di matrimonio ...organizzata nei minimi dettagli e in un posto unico...sulla Torre Eiffel con la collaborazione di due nostri...
Ragazze ciaooooo per avere un'idea dei vari vestiti da sposa vorrei comprare qualche giornale di abiti da sposa. quale mi consigliate?? Un bacio a tutte
Ciao ragazze. il nostro matrimonio sará sui colori del glicine e del bianco...mi aiutato co qualche idea per segnaposto e tableau. per il glicine sul web ci sono sempre i soliti segnaposto alla...
Ciao ragazze Sono in cerca di scarpe lilla/glicine per Salerno o dintorni ( Battipaglia,Mercato San Severino, ecc) Qualcuna le ha viste in giro?? vorrei qualcosa tipo quelle in foto! Grazie :*
Fotografi garanzie ANFM