Vai ai contenuti principali
Matilde
Matilde

Nocera Inferiore, Salerno · Da Novembre 2014

Socievole,simpatica( lo dicono gli altri) XD

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2015

3874giorni 0hh : 6min

58
Ordina per:
Ultimo messaggio
Matilde
Luna di miele..incognita!
Matilde in Luna di miele, Il 7 Giugno 2015 alle 19:55

Ciao a tutte! Ragazze ho un dubbio che mi assale...come si organizza la luna di miele?! Cioè,io e il mio partner non ne parliamo affatto..cioè non conosciamo le dinamiche..dovremo prenotarla prima?...

Matilde, martedì 9-Giu-15 24 559
Matilde
Dieta... questa incognita !
Matilde in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Marzo 2015 alle 16:17

Salve a tutti... il 10 Settembre di quest'anno convolerò a nozze ed ho paura che sembrerò una mongolfiera! Sono in sovrappeso e anche se provando il vestito mi sono vista con due taglie in meno e...

Marianna, lunedì 8-Giu-15 78 1.329
Matilde
Progressi tableau !
Matilde in Ricevimento di nozze, Il 6 Giugno 2015 alle 16:26

Salve a tutte! Come promesso,riporterò qui alcuni stralci di cose che ho scritto in questi giorni inerenti al tableau Non so se far si che ogni frase venga stampata sui segnatavoli oppure scrivere...

Valentina, domenica 7-Giu-15 7 373
Matilde
- 6 kg!!
Matilde in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Giugno 2015 alle 00:11

Salve a tutte sposine! Avevo accennato qualche settimana fa di aver iniziato un regime alimentare,ebbene dal 4 maggio ad oggi ho perso 6 kg! Devo dire che si vede che sto dimagrendo e ho anche...

Matilde, venerdì 5-Giu-15 38 921
Matilde
Finalmente il nostro tema!!
Matilde in Ricevimento di nozze, Il 4 Giugno 2015 alle 20:01

Salve belle sposine! Finalmente dopo tanto arrancare tra i vari temi e le vaste scelte di tableau..ieri mentre cucinavo mi è passata per la mente il titolo di un'opera di Shackspeare : "Sogno d'una...

Manu, venerdì 5-Giu-15 15 543
Matilde
Tortine sparabolle arrivate!
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2015 alle 00:19

Salve sposine! Stamane sono arrivate le tortine sparabolle! Ho deciso che saranno i miei segnaposti..una cosa semplice e carina che ogni invitato riceverà e che potrà portare a casa come ulteriore...

Matilde, martedì 26-Mag-15 5 323
Matilde
Finalmente mangio bene!
Matilde in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Maggio 2015 alle 20:36

Salve a tutte!!! Da 16 giorni mangio in modo del tutto diverso da come facevo prima. Sono passata dalle grandi abbuffate ad un'alimentazione regolare e devo dire che non sta comportando nemmeno grossi...

Matilde, sabato 23-Mag-15 13 465
Matilde
Partecipazioni...quando consegnarle??
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2015 alle 22:12

Salve a tutteee! Ieri ho ritirato le partecipazioni...a breve posterò una foto! Quando ne ho letta una mi sono emozionata un po'..sentivo gli occhi umidi...vedere i nostri nomi vicini mi ha davvero...

Matilde, sabato 23-Mag-15 19 446
Matilde
Ecco le bomboniere che abbiamo scelto :)
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2015 alle 22:06

La nostra bomboniera è quella coppia di elefantini con le proboscidi intrecciate Che ne dite? So' già che qualche parente non apprezzerà..ma a noi piacciono molto

Matilde, sabato 16-Mag-15 46 1.411
Matilde
Che delusione...
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2015 alle 17:18

Salve a tutti! Sabato mi reco all'atelier dove dovevo confermare il vestito e succede l'imprevedibile! Circa un mese fa,la proprietaria aveva chiamato mia madre per dirle che avrebbe fatto un...

Matilde, martedì 12-Mag-15 39 968
Matilde
Tema matrimonio!
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2015 alle 00:29

Salveeee bellezze! Ormai sono giorni se non mesi,che penso al tema del mio matrimonio! All'inizio volevo fossero i titoli di alcune canzoni d'amore,poi qualche stralcio di poesia...insomma adesso non...

Matilde, giovedì 2-Apr-15 6 200
Matilde
Arrivano i mobili...comincio a realizzare!
Matilde in Vita di coppia, Il 28 Marzo 2015 alle 02:17

Ragazzeeeeee ieri è arrivata la camera da letto e domani arriva il divano!! Oddio adesso comincio a realizzare davvero che sto per fare il grande passo... Adesso ho una paura di rompere tutto,rovinare...

Sposa90, sabato 28-Mar-15 24 704
Matilde
Segnaposto romantici! help!
Matilde in Ricevimento di nozze, Il 6 Gennaio 2015 alle 20:50

Salve a tutte! Locale scelto e confermato! Adesso sto pensando al tema del matrimonio e vorrei fosse : L'amore in versi.. Oggi ho cercato e ricopiato alcune poesie e alcune frasi di canzoni d'amore.....

Matilde, mercoledì 7-Gen-15 4 448
Matilde
Spose della Campania: fiera sposi!
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2014 alle 16:14

Salve a tutte! Qualcuna di voi saprebbe dirmi dove e quando si terranno le fiere per gli sposi nella regione Campani?? Non ne ho la più pallida idea...

Rosy, mercoledì 17-Dic-14 3 271
Matilde
Bomboniere equosolidali
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2014 alle 17:34

Salve a tutti! Sono una patita delle statuine in pietra saponaria,quelle che si vendono in alcuni negozi equosolidali. Nella mia città ce ne è uno e tutte le statuine che ho acquistato le ho prese lì....

Maria, venerdì 12-Dic-14 15 442
Matilde
Testimoni...istruzioni d'uso -.-''
Matilde in Cerimonia nuziale, Il 7 Dicembre 2014 alle 12:49

Salve a tutti! Io e il mio futuro marito abbiamo un dubbio riguardo ai testimoni di nozze. Un suo zio si è proposto per fare gli anelli,quindi sarà il compare di anelli. Ma i testimoni? Noi non ci...

Claudia, mercoledì 10-Dic-14 13 802
Matilde
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Settembre 2015 - Salerno
Matilde in Nozze Campania, Il 25 Novembre 2014 alle 21:15

Salve Sono della provincia di Salerno ed anche io ho scelto il 10 di Settembre. Non è stata però una casualità,abbiamo scelto la data del giorno in cui abbiamo deciso stare insieme é solo 1 anno e 3...

Matilde, lunedì 1-Dic-14 27 431
Matilde
Arredamento
Matilde in Nozze Campania, Il 29 Novembre 2014 alle 16:14

Salve a tutte! Dopo tanti alti e bassi riguardo l'arredamento,finalmente abbiamo scelto la camera da letto della Le Fablier,linea Melograno. I mobili sono molto belli e rifiniti,molto eleganti,ma non...

Annalisa, domenica 30-Nov-14 7 527
Matilde
Location a Salerno
Matilde in Ricevimento di nozze, Il 25 Novembre 2014 alle 21:05

Salve a tutti! Sono nuova! Mi sposo a Settembre e vorrei qualche consiglio sul locale da scegliere per l'evento! Il budget è intorno ai 70 € ad invitato. Io sono della provincia di Salerno

Alessandra, mercoledì 26-Nov-14 8 259

Gruppi generali

Ispirazione