Nocera Inferiore, Salerno · Da Novembre 2014
Socievole,simpatica( lo dicono gli altri) XD
- Sposa Saggia
- 2.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2015
Ciao a tutte! Ragazze ho un dubbio che mi assale...come si organizza la luna di miele?! Cioè,io e il mio partner non ne parliamo affatto..cioè non conosciamo le dinamiche..dovremo prenotarla prima?...
Salve a tutti... il 10 Settembre di quest'anno convolerò a nozze ed ho paura che sembrerò una mongolfiera! Sono in sovrappeso e anche se provando il vestito mi sono vista con due taglie in meno e...
Salve a tutte! Come promesso,riporterò qui alcuni stralci di cose che ho scritto in questi giorni inerenti al tableau Non so se far si che ogni frase venga stampata sui segnatavoli oppure scrivere...
Salve a tutte sposine! Avevo accennato qualche settimana fa di aver iniziato un regime alimentare,ebbene dal 4 maggio ad oggi ho perso 6 kg! Devo dire che si vede che sto dimagrendo e ho anche...
Salve belle sposine! Finalmente dopo tanto arrancare tra i vari temi e le vaste scelte di tableau..ieri mentre cucinavo mi è passata per la mente il titolo di un'opera di Shackspeare : "Sogno d'una...
Salve sposine! Stamane sono arrivate le tortine sparabolle! Ho deciso che saranno i miei segnaposti..una cosa semplice e carina che ogni invitato riceverà e che potrà portare a casa come ulteriore...
Salve a tutte!!! Da 16 giorni mangio in modo del tutto diverso da come facevo prima. Sono passata dalle grandi abbuffate ad un'alimentazione regolare e devo dire che non sta comportando nemmeno grossi...
Salve a tutteee! Ieri ho ritirato le partecipazioni...a breve posterò una foto! Quando ne ho letta una mi sono emozionata un po'..sentivo gli occhi umidi...vedere i nostri nomi vicini mi ha davvero...
La nostra bomboniera è quella coppia di elefantini con le proboscidi intrecciate Che ne dite? So' già che qualche parente non apprezzerà..ma a noi piacciono molto
Salve a tutti! Sabato mi reco all'atelier dove dovevo confermare il vestito e succede l'imprevedibile! Circa un mese fa,la proprietaria aveva chiamato mia madre per dirle che avrebbe fatto un...
Salveeee bellezze! Ormai sono giorni se non mesi,che penso al tema del mio matrimonio! All'inizio volevo fossero i titoli di alcune canzoni d'amore,poi qualche stralcio di poesia...insomma adesso non...
Ragazzeeeeee ieri è arrivata la camera da letto e domani arriva il divano!! Oddio adesso comincio a realizzare davvero che sto per fare il grande passo... Adesso ho una paura di rompere tutto,rovinare...
Salve a tutte! Locale scelto e confermato! Adesso sto pensando al tema del matrimonio e vorrei fosse : L'amore in versi.. Oggi ho cercato e ricopiato alcune poesie e alcune frasi di canzoni d'amore.....
Salve a tutte! Qualcuna di voi saprebbe dirmi dove e quando si terranno le fiere per gli sposi nella regione Campani?? Non ne ho la più pallida idea...
Salve a tutti! Sono una patita delle statuine in pietra saponaria,quelle che si vendono in alcuni negozi equosolidali. Nella mia città ce ne è uno e tutte le statuine che ho acquistato le ho prese lì....
Salve a tutti! Io e il mio futuro marito abbiamo un dubbio riguardo ai testimoni di nozze. Un suo zio si è proposto per fare gli anelli,quindi sarà il compare di anelli. Ma i testimoni? Noi non ci...
Salve Sono della provincia di Salerno ed anche io ho scelto il 10 di Settembre. Non è stata però una casualità,abbiamo scelto la data del giorno in cui abbiamo deciso stare insieme é solo 1 anno e 3...
Salve a tutte! Dopo tanti alti e bassi riguardo l'arredamento,finalmente abbiamo scelto la camera da letto della Le Fablier,linea Melograno. I mobili sono molto belli e rifiniti,molto eleganti,ma non...
Salve a tutti! Sono nuova! Mi sposo a Settembre e vorrei qualche consiglio sul locale da scegliere per l'evento! Il budget è intorno ai 70 € ad invitato. Io sono della provincia di Salerno
Fotografi garanzie ANFM