COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Matilde
Matilde

Nocera Inferiore, Salerno · Da Novembre 2014

Socievole,simpatica( lo dicono gli altri) XD

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2015

2039giorni 22hh

Topic

58
Ordina per:
Ultimo messaggio
Matilde
Finalmente un po' di serenità..
Matilde in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Agosto 2015 alle 21:02

Salve a tutte! In quest'ultimo periodo non mi sono collegata perchè ho passato dei momenti davvero penosi. A 20 giorni dal ricovero,una sera mi sono accorta che sono spuntati di nuovo i bozzi sulla...

Francesca 👰💗, martedì 30-Giu-20 19 634
Matilde
Aiuto nomi per tableau a tema!
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2015 alle 12:38

Salve sposine! Ormai il tempo stringe e non riesco a trovare i nomi adatti per il tableau mariage -.-''' ieri sono venuti a casa mio cugino e la fida,con la struttura del tableau...hanno preso un...

Sposo, mercoledì 23-Mar-16 22 1.658
Matilde
Tableau marriage : albero in pannolenci !
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2015 alle 21:21

Salve a tutti! Dopo giorni in cui mi sono scervellata per il tableau marriage,pensandole tutte..ho visto sul web delle immagini con dei tableau a forma di albero,cose così..io che conosco una signora...

Adriana, venerdì 15-Gen-16 3 546
Matilde
La nostra storia tra le righe..
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2015 alle 00:52

Salve a tutte! Come ho detto qualche mesetto fa,stavo lavorando alla realizzazione di una specie di segnatavolo particolare...un foglio con alcuni punti salienti della nostra storia.. Il tema è "sogno...

Matilde, sabato 14-Nov-15 16 455
Matilde
Sposata da quasi 2 mesi ..
Matilde in Neo-spose, Il 27 Ottobre 2015 alle 22:20

Salve a tutte!!! Scusate se non mi sono fatta più sentire,ma tra impegni e vita matrimoniale..bè,me la sono presa comoda Comunque... da dove comincio...ovviamente dal giorno delle nozze! La sera prima...

Matilde, mercoledì 28-Ott-15 37 808
Matilde
Luna di miele in puglia... consigli?
Matilde in Luna di miele, Il 15 Agosto 2015 alle 18:03

Salve belle sposine... mancano ormai 25 giorni al grande evento e mi sembra sia ancora una cosa irreale Finalmente mi sono decisa ad informarmi un po' per il viaggio perchè il mio fm è sempre molto...

Irene, mercoledì 7-Ott-15 29 694
Matilde
E domani mi sposo...
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2015 alle 08:48

Salve a tutte sposine! L'ultima settimana per me non è satata affatto facile.. ho avuto un duro scontro col mio fm perchè mi aveva omesso di non poter fare il viaggio di nozze.. l'ho presa così male...

Imma90, giovedì 10-Set-15 22 318
Matilde
Seconda prova abito...una meraviglia!
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2015 alle 22:04

Sposine belle!!! Oggi sono andata in atelier per la seconda prova.. prima di me c'erano tre sposine e quindi mi sono goduta la loro scelta..e ho notato che sia il proprietario che le commesse sono...

Matilde, mercoledì 9-Set-15 35 946
Matilde
- 9 !! emozione e ansia!
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2015 alle 12:52

Salve sposine... ho la pelle d'oca adesso che sto pensando che mancano pochissimi giorni al grande evento...sono molto emozionata,ma ho anche un po' d'ansia... stamane alle 5 dopo non so più quante...

Nina, giovedì 3-Set-15 17 228
Matilde
Qui si trama alle mie spalle ahahahah
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2015 alle 23:26

Sposine dal titolo capirete tutto suppongo Ormai vedo solo gente che 'cospira' alle mie spalle..il mio fm con mia madre,mia cugina con mia zia..insomma,tutta gente che mi nasconde qualcosina.. stasera...

Matilde, mercoledì 2-Set-15 14 454
Matilde
- 13 e tante cose da fare!
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2015 alle 23:11

Salve sposine! Finalmente stamane abbiamo consegnato il prospetto dei posti e abbiamo scelto menu e torta! Per quanto riguarda la torta,abbiamo scelto una torta di forma scomposta,quadrata che verrà...

Matilde, sabato 29-Ago-15 18 327
Matilde
Abito sposa... Atelier Aimée
Matilde in Moda nozze, Il 2 Dicembre 2014 alle 23:40

A Gennaio ho il primo appuntamento con un atelier,per provare qualche vestito. Ho preso un appuntamento con l'atelier Aimee di Cava dei Tirreni,ma non conosco i prezzi di questi abiti.. qualcuna di...

Maria, sabato 29-Ago-15 127 10.237
Matilde
Ma la torta??
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2015 alle 00:28

Ciao belle sposine,ormai faccio un topic al giorno Sono a - 15 e non so cosa mi aspetta tra due settimane ...oddeoooooo! Comunque,ieri sera mi sono scervellata per l'ennesima volta con il prospetto...

Matilde, mercoledì 26-Ago-15 28 407
Matilde
- 17... e mi sono procurata una cosa prestata!
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2015 alle 21:21

Salve a tutte! Oggi sono stata al 25esimo di una coppia di zii e tutti parlavano del prossimo matrimonio..cioè il mio Io sono la prima nipote sia dalla parte di mio padre sia da quella di mia...

Matilde, lunedì 24-Ago-15 8 419
Matilde
- 20!!
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2015 alle 12:54

Ciao belle sposine! Mancano ormai 20 giorni al mio matrimonio e non riesco ancora a crederci! Mi sa che avrò le idee più chiare quando varcherò la soglia della chiesa e vedrò lui che mi aspetta...

Matilde, sabato 22-Ago-15 14 174
Matilde
Sito prenotazioni case vacanze,hotel etc
Matilde in Luna di miele, Il 18 Agosto 2015 alle 00:24

Salve ragazze.. per prenotare il pernottamento durante la luna di miele in Puglia,mi sto affidando ad un sito che si chiama 'booking.com' dove ho trovato prezzi vantaggiosi..voi lo conoscete? sapete...

Matilde, mercoledì 19-Ago-15 21 234
Matilde
Bouquet scelto!
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2015 alle 19:48

Stasera sono andata a scegliere il bouquet con mia suocera,che mi ha accompagnata. Non ci ho messo molto,ma devo dire che non avevo le idee molto chiare .. Il fioraio,che è un amico di vecchia data...

Matilde, mercoledì 12-Ago-15 8 424
Matilde
Dubbio amletico..
Matilde in Prima delle nozze, Il 8 Agosto 2015 alle 23:37

Salve a tutte! Il problema è sempre quello..il suo lavoro -.-'' qualche giorno fa vado a casa dalla madre e lei mi dice che il figlio le ha detto che non sa se lo chef gli darà la settimana prima...

Matilde, lunedì 10-Ago-15 16 340
Matilde
Regalo per testimoni giovanissimi..
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2015 alle 00:22

Salve sposine! Mi è sorto un dubbio : quale potrebbe essere il regalo più consono per una coppia di testimoni giovanissima?! Allora... il regalo per i compari di anello è già stato deciso e l'hanno...

Matilde, giovedì 6-Ago-15 13 307
Matilde
Completino paggetto preso :)
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2015 alle 22:45

Salve sposine belle! Stasera io,mia madre e il mio fratellino siamo andati a scegliere il suo completino per il grande giorno! Lui è il secondo dei miei fratelli ed ha 9 anni..per me è come se fosse...

Matilde, mercoledì 5-Ago-15 6 196
Matilde
Prima prova e intimo contenitivo..si o no?
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2015 alle 18:37

Salve a tutte! Mercoledì prossimo dovrò andare all'atelier per la prima prova Dato che quando andai a scegliere l'abito avevo un intimo contenitivo intero,adesso ho un dubbio : devo rimetterlo? é un...

Matilde, lunedì 3-Ago-15 5 489
Matilde
Scelta bouquet... help!
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2015 alle 12:21

Ciao a tutte! Ennesimo dubbio...non ho idea di come dovrebbe essere il mio bouquet! Forse dovrei lasciarmi consigliare dalla fioraia,però non vorrei farmi influenzare troppo.. il punto è questo..il...

Claudia, mercoledì 29-Lug-15 18 449
Matilde
Consegna partecipazioni..
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2015 alle 11:01

Salve! Da ieri ho iniziato la consegna delle partecipazioni..ieri ne ho consegnate solo due,ma oggi devo darci dentro Non ne ho molte da consegnare,però voglio finire entro la fine del mese. Ieri ne...

Matilde, sabato 18-Lug-15 19 441
Matilde
Foto anteprima..
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2015 alle 13:19

Salve a tutte! Vorrei qualche consiglio per quanto riguarda le foto e l'anteprima..vorrei fare qualcosa di originale e diverso dal solito..non mi piace mettermi in posa e inoltre non mi reputo molto...

Matilde, giovedì 16-Lug-15 8 536
Matilde
-56 ..e promessa fatta!
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2015 alle 20:03

Ciao a tutte! 2 giorni fa abbiamo fatto la promessa..devo dire che non è stata una giornata facile..mi sono svegliata con l'ansia perchè avevo tante cose da fare a casa e mia madre era a...

Matilde, giovedì 16-Lug-15 7 217
Matilde
Ricovero finito..finalmente a casa!
Matilde in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Luglio 2015 alle 18:39

Salve a tutte voi...stamane mi hanno dimesso dall'ospedale. Ci sono entrata lunedì ed ho passato lì dentro degli alti e bassi,ma finalmente adesso posso rilassarmi un attimo. Dalle analisi che hanno...

Matilde, mercoledì 8-Lug-15 19 469
Matilde
Nervi a fior di pelle...qualche consiglio?!
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2015 alle 19:03

Salve sposine.. il 13 ci sarà la nostra promessa di matrimonio e avevamo anche deciso di organizzare una cena con le nostre famiglie e qualche amico. Doveva essere una cosa intima e rilassante..ma è...

Matilde, mercoledì 8-Lug-15 35 582
Matilde
Organizzazione tavoli..stress a palla!
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2015 alle 10:57

Salve a tutte sposine! Oltre al caldo e ai farmaci che sto assumendo,la cosa che mi pressa è la benedetta organizzazione dei tavoli! L'avevo fatta circa 1 mesetto fa e credevo che andasse bene e che...

Matilde, lunedì 6-Lug-15 6 227
Matilde
Calo della volontà...
Matilde in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Giugno 2015 alle 12:45

Ciao a tutte! Ragazze,ultimamente sto avendo un calo della volontà riguardo al rispettare il regime alimentare sano che stavo seguendo..ho già sgarrato un paio di volte e difatti ho rimesso 300 gr in...

Giusy, domenica 5-Lug-15 57 1.304
Matilde
Panico promessa!!!! help!
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2015 alle 20:51

Ragazze sono alquanto demoralizzata per quanto riguarda la promessa..cioè,abbiamo scelto la data che è il 13 luglio e non abbiamo ancora deciso se e come festeggiarla! Ho fatto un calcolo degli...

Lalla, martedì 30-Giu-15 25 590
Matilde
-80 giorni...
Matilde in Prima delle nozze, Il 21 Giugno 2015 alle 18:00

Salve sposine...mancano 80 giorni al fatidico giorno! Ormai ogni volta che guardo uno di quei programmi sul matrimonio mi vengono le lacrime agli occhi...e magari fosse solo per quello...ultimamente...

Nadia, lunedì 22-Giu-15 30 332
Matilde
Prenotata la data della promessa!
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2015 alle 13:33

Salve sposine! Martedì io e il mio fm abbiamo prenotato la data della promessa che avrà luogo il 13 Luglio. Abbiamo scelto un lunedì così lui avrà più possibilità di lasciare il lavoro,senza...

Matilde, mercoledì 17-Giu-15 33 320