Ragazze sono alquanto demoralizzata per quanto riguarda la promessa..cioè,abbiamo scelto la data che è il 13 luglio e non abbiamo ancora deciso se e come festeggiarla! Ho fatto un calcolo degli invitati e sarebbero 80! E sono solo i parenti! A casa mia non ci vanno tutte queste persone e dove andremo ad abitare ( sopra casa sua,sotto casa nostra),c'è un bel giardino,ma ovviamente non potrei fare andare le persone nel nostro bagno perchè altrimenti vedrebbero la nostra casa arredata. E poi dovremo affittare tavoli,sedie e quant'altro. Se andiamo in qualche locale,ci viene a costare comunque un bel po' perchè gli invitati sono tanti... il mio lui vorrebbe festeggiare fuori ma con pochi intimi,ossia la sua famiglia,la mia,i testimoni,i compari d'anello,la mia madrina di cresima e una mia amica col fidanzato. Il problema però sarebbero tutti quelli che resterebbero fuori...credo che la prenderebbero a male dato che più di un parente mi ha chiesto quando ci sarebbe stata la promessa... come ne esco da questo impiccio?!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Il giorno del tuo matrimonio si avvicina e coincide con l’arrivo del ciclo? Ecco...

Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Le promesse che ogni coppia dovrebbe scambiarsi prima del...
Il matrimonio è il giuramento d'amore più importante, eppure non vale niente se...

Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
10 tipi di torta promessa matrimonio per i palati sopraffini...
La promessa di matrimonio non può di certo prescindere da una deliziosa torta....