Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2012
- Sposa TOP
- 31.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2013
Che strano mi fa mandare mail e sms ai fornitori con cui ho avuto contatti per due mesi dal'altra parte dell'italia. Sono stati tutti gentilissimi e disponibili, sono tutti sponsorizzati qui su...
Ci stiamo avvicinando alla decisione RAGAZZEEEEEEEE in queste ore definiremo tutto belleeeeeeeeee non vedo l'ora di dire anche io la mia data!!!!
Bocciatissimo! Caro, sala micro, brutta presentazione del personale...mah
Oggi pomeriggio io e il mio amore andremo a vedere di persona per preventivo una location che lui ama da quando era bambino e io ho visto solo una volta anni fa. Dove posso informarmi e vedere come si...
Non ne posso più. Io non trovo soluzione. Due matrimoni o uno, mare o masseria, villa a Bergamo che adoro boh basta io mollo !
Aiutatemi a trovare una location SUL MARE anche a gallipoli, porto cesareo, santa cesarea o più giù aiutooooooooooooooo io da 1100km non posso!!!!!!!!!!
Ragazze che pensiero! Il mio fm ha pensato di fare in comune giù al sud e la chiesa qui al nord per non far spostare tante persone per più di 1000km. Ma per far contenti gli ospiti ci stiamo...
Qui al nord sono sola e quindi poche amiche con cui condividere le mie emozioni, le racconto a voi...
Di una villa per matrimoni ma è assolutamente fuori fuori budget per me perché vogliono il sabato un garantito di 130 ospiti noi saremo sì e no 40. Aiutooooooooo Mi credete se vi dico che me la sogno...
Come mai ????? :-((((
Cosa mi consigliate? Tenete presente che siamo molto alti di statura eh
Ci sono future spose Taranto??? Kiss
Consigli per abito sposa e genitori sposa sono graditissimi e inoltre cenare alle 18.30 è troppo presto ???? Kiss
Cavoli già normalmente c'è da impazzire....il mio fm ha avuto la splendida idea di farne due di matrimoni aiutooooooooooo
Ciao a tutte Chi mi legge sa che sono ancora in alto mare pur essendo una sposa giugno 2013. Consigliatemi fiori e colori per chiesa: gotica ma luminosa, soffitto molto alto, portone ingresso...
Pochi soldi ,1000km di distanza, famiglie agli antipodi in tutto è per tutto ,dove mettere e chi accudirà il nostro cane e il nostro gatto, parenti strettissimi molto anziani e malati ,un nonno a...
Il mio amore mi ha proposto una super idea Un doppio matrimonio · uno con rito religioso e buffet qui al nord dove viviamo e lavoriamo · un secondo, civile con poi ricevimento grande stile al sud dove...
Siamo in una osteria a Viadana Caol - lila Pranziamo qui coi tortelli Dieta comincia domani Siamo stati su una nave!!!
Fotografi garanzie ANFM