Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mauri&ste
Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo

Io ho deciso

Mauri&ste, il 21 Agosto 2012 alle 08:49 Pubblicato in Matrimonio.com 0 29

29 Risposte

Ultime attività da Mauri&ste, il 23 Agosto 2012 alle 18:39
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un baciotto a tutte care che siete

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio virtuake
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

;-)

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete stati tutti meravigliosi Non mi sono sentita più sola GraZIE
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Maggio 2013 Catania
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come hanno già scritto altre spose devi un attimo separare le cose e insieme al tuo promesso sposo decidere se è il caso di rinviare o di anticipare tutto a prima dell'intervento... è una decisone che riguarda solo voi due!!!!

Ti auguro di riuscire a coronare il tuo sogno e di godere di buona salute!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2012 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per prima cosa un grande in bocca al lupo per l'intervento e per la salute. Per il matrimonio non c'è fretta, no? Chi dice che si deve fare per forza ad una certa età...io mi sono sposata a 39 anni.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calma e separa le cose. Il fatto che organizzare con così grande anticipo ti metta ansia perchè non sai come sarà il futuro non è una buona ragione per dire no a sposarti. Prescindendo dal fatto che non sapendo come starai da qui ad un anno (ed esperienza negativa a parte, nessuna di noi lo può sapere!) e che quindo potrasti satr male o benissimo, se ami il tuo FM, parla con lui e spiegagli che preferisci aspettare la prossima primavera per fissare date e fare preparativi: un matrimonio si organizza in un paio di mesi, aspettate e decide all'ultimo.

Ma decidete ASSIEME, perchè come giustamente ti ha fatto notare Aldo, siete in due: nella buona e nella cattiva sorte ;-)

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi! Ma perché non stacchi un pochino? Lui ti ama davvero! Si percepisce da ciò che scrivi di lui. Poco fa t ho scritto un msg privato ma non avevo ancora letto qto post! I matrimoni possono richiedere lunga preparazione ma, se t accontenti sulla data, possono pure essere organizzati in un paio di mesi (lo hanno raccontato molte spose/i di questa community e io stessa ho seguito i veloci preparativi di un'amica che ha deciso di sposarsi a marzo e l'ha fatto a giugno). Pero' non condannarto già all'intervento, magari non ce n'e'bisogno, magari le cose vanno per il meglio, no? E poi chi dice che devi fare un mega matrimonio? Uno intimo ed elegante e'bello uguale, con chi t ama davvero e più facile anche da organizzare! Non mandare tt all'aria perché hai paura!
    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao bella, anche io ho avuto problemi di salute abbastanza gravi e il mio Fm non si è staccato un attimo da me... immagino che anche il tuo fm ti ama da morire, se no non ti avrebbe chiesto di sposarlo..

Quando si dice:"In salute e in malattia" è vero, in 2 ogni ostacolo diventa piu' semplice da affrontare... si è piu' forti.. io tutt'oggi non sto ancora benissimo.. ma non mi abbatto.. ho lui e la mia famiglia che mi adorano e mi sono vicini sempre...

E poi, non so se sei religiosa o no.. Ma ricorda che con NOi c'è sempre Dio...

Forza e Coraggio!

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so cosa ci sia dietro o cosa sia successo, però senza offesa ma te lo dico in maniera brusca per provare a svegliarti e darti uno spunto di riflessione.

Tu non hai deciso un bel nulla!

Per caso "ti sposavi?", sicura?

Prima di rispondere "sì, sono sicura mi sposavo" pensaci bene......

Pensato?

Sicura?

Sicura?

ecco, se hai ancora risposto "sì, sono sicura" allora il presupposto è sbagliato. Tu non ti sposi con te stessa, ma con un'altra persona quindi dovevi rispondere "no, è vero. Noi ci sposavamo!".

Quindi essendo in due, ci si sposa in due e ci si lascia in due, allora prima di dire "io ho deciso" dovresti dire "abbiamo deciso". Se non l'hai ancora fatto, parla con lui dei tuoi disagi, sul perchè non ti senti pronta e sul fatto di rimandare.

Non è giusto ne per te stessa e per il tuo fidanzato che tu prenda autonomamente una decisione di questo tipo.

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @docglò grazie Mi spiace per il tuo intervento spero sia tutto appostissimo adesso Sei una gran bella persona
    • Rispondi
  • Vittoria
    Super Sposa Giugno 2013 Roma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ste',ma che dici?aspetta un attimo.ok,adesso sorge un'altra complicazione alla tua organizzazione già non troppo facile del matrimonio.
    Parlane col tuo fm,non sentirti mai sola anche per quel po' di conforto che possiamo darti noi,fai un bel respiro e aspetta un attimo.stacca per un po' la spina e dai un ordine alle cose,guarda le priorità,senza fretta.

• Rispondi
  • Helga
    Sposa VIP Settembre 2012 Udine
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

TIENI DURO!vedrai che qnd meno te lo aspetti tt si sistema...un abbraccio forteSmiley smile

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti vuoi sposare lo fai in 20 gg senza stancarti troppo, con pochissime persone solo i genitori e il minimo indisperspemsabile. Una mia cara amica ha fatto così. Io non c'ero ma ho compreso la sua scelta. Per il resto aspetta prima di temere il peggio. Io ho avuto un grosso problema di salute con un intervento difficile e doloroso e dicevo al io allora fm oggi marito, che lo avrei lasciato perchè sapevo che sarebbe stata dura. È stata durissima e per certi versi avrei dovuto stare sola ma non se ne sarebbe mai andato lui. Ne verrai fuori. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace tesoro..ma non ti abbattere, mica il matrimonio è automaticamente annullato?? vedete un attimo come si mettono le cose, e poi decidete sul da farsi..un matrimonio può anche essere organizzato con non molto tempo di anticipo!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Aprile 2013 Matera
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lasciarti abbattere! Se dovrai rimandare perchè ti preoccupi?!? Basta che vi sposiate no?!? Prendi i preparativi più alla leggera! Tanto lui ti ama e non penso tenga più alla riuscita del tutto che alla tua salute! Il si ti è venuto dal cuore è quindi non è assolutamente sbagliato!!! FORZAAAAA!!!! Siamo con voi!

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hey tesoro calmati...

vedrai che supererete tutto, insieme, non sei sola!

non demordere, non rinunciare! Immagino che l'umore vada sotto ai piedi, ma non mandare tutto all'aria subito...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non fare così Ste, intanto continua con i preparativi, è quello che volete entrambi e non vedo perchè dovreste rinunciarvi, per dei problemi che non sai se si presenteranno ne sai se potranno o no essere risolti facilmente. Tantissime persone hanno problemi di salute e non per questo rinunciano alla loro vita o ai loro sogni, che vita sarebbe? Il mio è un invito a lottare per quello che vuoi e ad essere un pò più ottimista, i problemi è bene affrontarli solo nel momento in cui si presentano, se lo fai prima o se ti fai bloccare dalla paura di ciò che potrebbe accadere non vivi più.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa succede?

Non ti preoccupare, stacca un po' dai preparativi e parlane con il tuo fm. Spiegagli che l'organizzazione ti sta angosciando. Qua cmq noi ci siamo sempre! Sfogati pure con noi!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SWe il tuo problema è questo, stai tranquilla......un matrimonio lo si può organizzare anche in breve tempo ( 4/5 mesi ) e in questo lasso di tempo vedi un pochino come stai. Su su non abbatterti......fai un sospirone e sorridi un pochetto.

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte Grazie e auguroni
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a pezzi. Sono tristissima. Lo amo tanto ma temo di avere di nuovo bisogno di intervento al pancreas e a quel punto con tutto organizzato come farei???? Come mi sentirei ???
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse ho sbagliato a dirgli sì
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ce la faccio proprio a organizzare cose che accadranno tanto in là col tempo, con i miei problemi di salute non si nemmeno se ci sarò tra un anno
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono ko
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala