Vai ai contenuti principali
Maybesomeday
Maybesomeday

Napoli, Napoli · Da Giugno 2013

Non ero pronta a tutte queste organizzazioni complicate, non sono una di quelle persone che ha sognato il giorno delle sue nozze per tutta la vita!...... Visualizza altro

Non ero pronta a tutte queste organizzazioni complicate, non sono una di quelle persone che ha sognato il giorno delle sue nozze per tutta la vita!... sono una maniaca del controllo...oltretutto molto testarda... so che l'organizzazione di questo matrimonio non sarà cosa semplice!

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2014

3563giorni 11hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maybesomeday
Vi presento i miei fornitori- Napoli!
Maybesomeday in Nozze Campania, Il 9 Luglio 2014 alle 17:47

Su suggerimento di Giorgia, vi faccio un resoconto del mio matrimonio, presentandovi i miei fornitori, anche se non presenti sul sito. é importante per me farveli conoscere, perchè senza di loro il...

Maria, lunedì 16-Gen-17 7 1.261
Maybesomeday
E ce l'abbiamo fatta anche noi!!!
Maybesomeday in Just Married, Il 7 Luglio 2014 alle 13:25

Finalmente è arrivato il gran giorno anche per noi e il 27 giugno ci siamo sposati!!! E' stata una giornata meravigliosa! Il meteo ha fatto i capricci fino al giorno prima, ma ci ha regalato una...

Juliette, lunedì 20-Lug-15 49 2.097
Maybesomeday
Centrotavola pietre e fiori
Maybesomeday in Fai da te, Il 7 Ottobre 2013 alle 17:44

Buongiorno a tutte, vorrei chiedere a voi qualche idea: Stiamo pensando ai centrotavola, che di base ci fornirà il catering, ma su nostra scelta ovviamente nulla di troppo esoso o pretenzioso. Il tema...

Irene, martedì 8-Ott-13 3 748
Maybesomeday
Scelta della data....Dilemma!
Maybesomeday in Ricevimento di nozze, Il 27 Settembre 2013 alle 11:59

Salve a tutte... oggi vorrei farvi una domanda forse un poco anomala per una sposa, ma sono in cerca di consigli. Questa settimana ancdrò a definire tutto con il catering (la location è decisa) e...

Gaia, martedì 8-Ott-13 15 399
Maybesomeday
Sposa senza abito lungo!
Maybesomeday in Moda nozze, Il 23 Settembre 2013 alle 16:33

Buongiorno a tutte... ho visto che l'argomento è già stato toccato, però non viene trattato da un po'... La mia idea delle nozze è quella di una bella festa all'aperto... nel verde di un bel giardino...

Maybesomeday, martedì 8-Ott-13 6 503
Maybesomeday
Informazioni su ditta concatering
Maybesomeday in Nozze Campania, Il 27 Luglio 2013 alle 19:43

Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno qui sul forum, tra gli sposi campani, ha avuto a che oppure ha notizie della ditta Concatering, di Ercolano. Ho avuto questo nominativo da contattare per un...

Maybesomeday, lunedì 29-Lug-13 3 330
Maybesomeday
Info casa d'ascia
Maybesomeday in Nozze Campania, Il 22 Luglio 2013 alle 12:59

Salve a tutti! é il mio primo post, ma leggo e rileggo i vostri interventi già da tempo in cerca di consigli! Questa primavera, senza un motivo preciso, io e il mio fidanzato abbiamo deciso che è...

Maybesomeday, giovedì 25-Lug-13 9 2.340

Gruppi generali

Ispirazione