Napoli, Napoli · Da Giugno 2013
Non ero pronta a tutte queste organizzazioni complicate, non sono una di quelle persone che ha sognato il giorno delle sue nozze per tutta la vita!...... Visualizza altro
Non ero pronta a tutte queste organizzazioni complicate, non sono una di quelle persone che ha sognato il giorno delle sue nozze per tutta la vita!... sono una maniaca del controllo...oltretutto molto testarda... so che l'organizzazione di questo matrimonio non sarà cosa semplice!
- Sposa Precisa
- 906 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Maybesomeday
3739 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3870 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
4015 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
4210 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4240 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4299 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4301 giorni faSu suggerimento di Giorgia, vi faccio un resoconto del mio matrimonio, presentandovi i miei fornitori, anche se non presenti sul sito. é importante per me farveli conoscere, perchè senza di loro il mio matrimonio non sarebbe stato così perfetto!...
Ciao Cara, ti ringrazio per aver accettato la mia richiesta d'amicizia! Siete una coppia proprio simpatica... beh, siete napoletani, come il mio testimone! Io dico sempre che voi napoletani avete Totò nel sangue!!! Siete in partenza per il viaggio di nozze? A presto :)
Ho ottenuto una medaglia!
4302 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4303 giorni faFinalmente è arrivato il gran giorno anche per noi e il 27 giugno ci siamo sposati!!! E' stata una giornata meravigliosa! Il meteo ha fatto i capricci fino al giorno prima, ma ci ha regalato una giornata spettacolare, con cielo terso e non eccessivo...
Ho partecipato al post di Daniela
4327 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
4327 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4329 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM