Napoli, Napoli · Da Giugno 2013
Non ero pronta a tutte queste organizzazioni complicate, non sono una di quelle persone che ha sognato il giorno delle sue nozze per tutta la vita!...... Visualizza altro
Non ero pronta a tutte queste organizzazioni complicate, non sono una di quelle persone che ha sognato il giorno delle sue nozze per tutta la vita!... sono una maniaca del controllo...oltretutto molto testarda... so che l'organizzazione di questo matrimonio non sarà cosa semplice!
- Sposa Precisa
- 906 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maybesomeday
4301 giorni fa
Su suggerimento di Giorgia, vi faccio un resoconto del mio matrimonio, presentandovi i miei fornitori, anche se non presenti sul sito. é importante per me farveli conoscere, perchè senza di loro il mio matrimonio non sarebbe stato così perfetto!...
4303 giorni fa
Finalmente è arrivato il gran giorno anche per noi e il 27 giugno ci siamo sposati!!! E' stata una giornata meravigliosa! Il meteo ha fatto i capricci fino al giorno prima, ma ci ha regalato una giornata spettacolare, con cielo terso e non eccessivo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4541 giorni fa
Ebbene si...la domanda e' rivolta a tutte coloro che hanno un animale domestico. A chi lascerete o avete lasciato i vostri cuccioli durante il viaggio di nozze?? io ho gia' avvisato mia mamma che fara' da nonnina alla mia coniglietta!! SOLO per quei...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
4559 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4573 giorni fa
Ecco una selezione di cake toppers molto particolari, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
4576 giorni fa
Buongiorno a tutte, vorrei chiedere a voi qualche idea: Stiamo pensando ai centrotavola, che di base ci fornirà il catering, ma su nostra scelta ovviamente nulla di troppo esoso o pretenzioso. Il tema del nostro matrimonio sarà la musica rock e il...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4576 giorni fa
Premetto che io sono della scuola abito lungo, strascico piu lungo e velo ancora più lungo ma voglio sapere quante siete voi sposine amanti dell'abito corto la scelta del vestito è già di per se complicata, chi azzarda il corto ha davvero...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4586 giorni fa
La moda di quest'anno propone i pois che ne pensate?? io quando ho ritirato il mio abito ne ho visto uno bellissimo che ero quasi attratta nel provare Si vede che li adoro??
4590 giorni fa
Buongiorno a tutte... ho visto che l'argomento è già stato toccato, però non viene trattato da un po'... La mia idea delle nozze è quella di una bella festa all'aperto... nel verde di un bel giardino (come mi sarebbe piaciuto trovare un bel...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4590 giorni fa
Ciao forumine, in questi ultimi 3 anni ho partecipato a diversi matrimoni, con una media di 3 all'anno, e ho notato che ormai la wedding cake vince alla grande sulla torta nuziale classica, pur costando la prima molto di più. La mia location mi...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4650 giorni fa
E' proprio il caso di dirlo: uffa! Non capisco perché quando comunichiamo ai conoscenti che ci sposiamo, qualcuno con aria schifata ribatte "ah, in municipio? beh sì è un matrimonio anche quello". ANCHE QUELLO?!? Quello è il vero matrimonio, senza il...
Fotografi garanzie ANFM