Vai ai contenuti principali
Maybesomeday
Maybesomeday

Napoli, Napoli · Da Giugno 2013

Non ero pronta a tutte queste organizzazioni complicate, non sono una di quelle persone che ha sognato il giorno delle sue nozze per tutta la vita!...... Visualizza altro

Non ero pronta a tutte queste organizzazioni complicate, non sono una di quelle persone che ha sognato il giorno delle sue nozze per tutta la vita!... sono una maniaca del controllo...oltretutto molto testarda... so che l'organizzazione di questo matrimonio non sarà cosa semplice!

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2014

3584giorni 6hh
Maybesomeday
Vi presento i miei fornitori- Napoli!
Maybesomeday, Il 9 Luglio 2014 alle 17:47

Su suggerimento di Giorgia, vi faccio un resoconto del mio matrimonio, presentandovi i miei fornitori, anche se non presenti sul sito. é importante per me farveli conoscere, perchè senza di loro il...

Maria, lunedì 16-Gen-17 7
A
Coast to Coast USA! Viaggio avventura, chi lo sceglierà?
Alessia, Il 29 Aprile 2014 alle 13:10

Io ho vissuto negli stases ed il mio fidanzato vorrebbe tanto andarci! Ma quanto costa il Coast to Coast ? È un viaggio fattibile o è troppo stancante? 20 giorni è un tempo sufficiente?

Elena, venerdì 4-Mar-16 22
B
Habiba Pozzuoli
Benedetta, Il 8 Luglio 2014 alle 20:35

Ciao forumine!sono andata a vedere villa habiba,mi è piaciuta molto ma non so come si mangia li..qualcuna di voi la conosce..ci è stata??? Help ne pleaseee....

Maybesomeday, martedì 21-Apr-15 16
Mery
Location panoramica con buona cucina tra Napoli e Pozzuoli
Mery, Il 22 Settembre 2014 alle 14:32

Ciao ragazze...sono in una confusione totale per quanto riguarda la location pe ril mio matrimonio...ho bisogno di essere consigliata da qualcuno che ha avuto esperienza in almeno uno di queste...

Mery, lunedì 20-Lug-15 9
Luana
Tour guidato o self drive?!
Luana, Il 8 Settembre 2014 alle 11:50

Ragazze..ci sposiamo l'anno prox e stiamo iniziando a dare un occhio al viaggio di nozze!la meta dei nostri sogni sono gli USA..e precisamente ci piacerebbe fare l'ovest..il dilemma é questo..tour...

Sara, martedì 9-Set-14 20
Maybesomeday
E ce l'abbiamo fatta anche noi!!!
Maybesomeday, Il 7 Luglio 2014 alle 13:25

Finalmente è arrivato il gran giorno anche per noi e il 27 giugno ci siamo sposati!!! E' stata una giornata meravigliosa! Il meteo ha fatto i capricci fino al giorno prima, ma ci ha regalato una...

Juliette, lunedì 20-Lug-15 49
Daniela
Luna di miele: la vostre scelte alternative
Daniela, Il 11 Giugno 2014 alle 11:00

Buongiorno ragazze! Non so se il titolo è abbastanza chiaro, ma oggi vi vorrei chiedere una piccola curiosità: nella scelta del vostro viaggio di nozze siete state indecise tra due o più mete o...

Camilla, venerdì 13-Giu-14 75
Viviana
Dilemma partecipazione ricevuta
Viviana, Il 13 Giugno 2014 alle 09:56

Buongiorno sposine apro un topic forse già esistente su un argomento impotante le partecipazioeni...volevo un consiglio.....una mia cara amica non potendomi conseganre la partecipazione me l'ha fatta...

Valeria, domenica 15-Giu-14 82
Serena
Per chi deve ancora fare il passaporto...
Serena, Il 10 Giugno 2014 alle 15:52

Ciao bellezze! Vi scrivo per darvi una dritta: sabato siamo andati in questura per fare il passaporto per il mio fidanzato che non lo aveva. Abbiamo scoperto che per il momento, dato che la legge è...

Valentina, mercoledì 13-Ago-14 55
Valeria
Spese matrimonio
Valeria, Il 10 Giugno 2014 alle 10:41

Ragazze scusate la domanda...ma quanto state spendendo x il vostro giorno più bello?

Rosy, mercoledì 11-Giu-14 43
F
Libretto rito civile
Francesca, Il 10 Giugno 2014 alle 11:22

Ciao ragazze.... ho bisogno di un aiuto grandissimo da parte vostra: 38 giorni al matrimonio... e devo preparare il libretto con rito civile per il matrimonio della mia sorellona. Aiutooooo!!! avrei...

Cinzia, domenica 13-Lug-14 24
Giorgia
Spose audaci: 10 abiti rossi per chi ama osare
Giorgia, Il 10 Giugno 2014 alle 09:00

Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Iniziamo la giornata con un topic dedicato a chi ama osare e andare un po' controtendenza: una selezione di vestiti da sposa rossi! : In quante sceglieranno...

Anna Maria, lunedì 25-Apr-16 185
Valentina
Bouquet a sorpresa
Valentina, Il 9 Giugno 2014 alle 11:03

Buongiorno sposine, chi di voi ha scelto il proprio bouquet personalmente e chi invece, come me, ha preferito l'effetto sorpresa? Il nostro fioraio ce l'ha buttata così come idea, diciamo come ultimo...

Valentina, martedì 10-Giu-14 26
Lidia
Se osassimo cosi????
Lidia, Il 8 Giugno 2014 alle 13:31

Chi di voi metterebbe delle scarpe colorate??? Magari seguendo.il tema o colore delle nozze??? Io sono moooolto tentataaaa!!!!

Chichi, domenica 21-Set-14 337
Alessia
Regali Testimoni!
Alessia, Il 9 Giugno 2014 alle 08:35

In questi giorni stiamo consegnando i regali ai testimoni e sono completamente soddisfatta delle loro reazioni!!!!! Ci abbiamo messo un pò prima di decidere cosa fare per i testimoni xchè volevamo che...

Mèla, martedì 10-Giu-14 11
Matteo
Stress!!!
Matteo, Il 5 Giugno 2014 alle 11:02

Ma.... Chi è più esperto di mè mi puó dire se è possibile che nessun sindaco ti sposi di domenica cavolicchio... Di sabato non ci sono posti.. Di domenica non ti sposano... Ed il venerdí.... Come puó...

Matteo, venerdì 6-Giu-14 24
Letizia
Da quanti anni state insieme??
Letizia, Il 3 Giugno 2014 alle 10:13

Salve ragazze da quanto tempo state insieme ?? E da quanto convivete??

Smeralda, mercoledì 18-Giu-14 99
Annalisa
Il mio fai da me tema birra (tableau, segnatavoli, menù) e copertina libretto messa
Annalisa, Il 30 Maggio 2014 alle 12:17

Vi presento il mio fai da me!!! Le mie pergamenine a chiaro-scuro per scrivere dentro il nome del tavolo da metter sul tableau: Singola pergamenina con prova della scritta a matita in stile gotico...

Stephanie, giovedì 28-Apr-16 37 2
I
Volo prenotato!
Ilaria, Il 29 Maggio 2014 alle 09:07

Ciao ragazze! Vi scrivo per condividere la felicità! Ieri abbiamo prenotato il volo per New York, a novembre 20 giorni! Evviva! Questo è solo il primo step perché mancano ancora i voli interni verso...

Ilaria, giovedì 29-Mag-14 25
Beatrice
Sposine ormai prossime alle nozze.....
Beatrice, Il 29 Maggio 2014 alle 08:57

Ragazze come procede???? Io mi sposerò a fine luglio e non penso ad altro!!!! Non sto più nella pelle!!!! I giorni passano e non mi sembra vero Il traguardo è sempre più vicino Ma quando...

Stellina, giovedì 29-Mag-14 19
Ilaria
Tableau...work in progress!
Ilaria, Il 28 Maggio 2014 alle 13:37

Fanciulle buon pomeriggio...a 30 giorni esatti dal matrimonio, OGGI HO AVUTO UN'ILLUMINAZIONE X IL MIO TABLEAU!! Fino a ieri avevo in mente solo il tema: I GRUPPI ROCK..dato che noi siamo iper mega...

Valeria, venerdì 5-Set-14 16
Ester
Cosa scrivere negli inviti
Ester, Il 29 Maggio 2014 alle 09:19

Ciao a tutte! Oggi ho un dubbio: cosa scrivo negli inviti? (non nelle partecipazioni) Devo fare gli inviti per alcune persone che ci farebbe piacere informare e avere alla cerimonia ma non così...

Maybesomeday, giovedì 29-Mag-14 6
Giorgia
Dimmi che sposa sei e ti dirò che trucco scegliere: 6 idee per il tuo make-up
Giorgia, Il 27 Maggio 2014 alle 09:30

Sei alla ricerca di un tipo di trucco che si adatti alla tua personalità o allo stile del tuo matrimonio, ma non sai proprio da dove iniziare? Eccoti 6 idee per il make-up del tuo grande giorno! E tu?...

Jessica, lunedì 24-Ago-15 240
Alice
Acconciatura con frisé.. Che ne pensate?
Alice, Il 28 Maggio 2014 alle 08:50

Buongiorno!! Che ne pensate?! La parrucchiera me l'avrebbe proposta perché da molto volume.. Io ho i capelli fini fini e liscissimi come spaghetti quindi mi ha detto che reggerebbe meglio il velo e...

Cristina, martedì 10-Giu-14 82
Susanna
La mia prova trucco vintage
Susanna, Il 23 Maggio 2014 alle 19:18

Ragazze oggi ho fatto la prova trucco. Certo non è il classico look nude da sposa ma ho provato sbche quello E non mi donava un granché.... Il rossetto rosso non sarà per la chiesa ma per il...

Susanna, mercoledì 28-Mag-14 55
Martina
Una piccola curiosità
Martina, Il 26 Maggio 2014 alle 15:25

Ciao carissime !! Se avete voglia di parlarne vi faccio una domandina ... Ma Le spese per il vostro matrimonio le pagherete solamente voi due oppure vi farete aiutare dalla famiglia .. Perché tante...

Patrizia, giovedì 29-Mag-14 112
Anna
Piercing o non piercing?
Anna, Il 20 Maggio 2014 alle 02:09

Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio. ..io ho il piercing al naso ormai da tantissimi anni e uso la classica pallina minuscola di argento...dite che posso tenerla comunque? Anche perché se...

Anna, mercoledì 28-Mag-14 68
Daniela
Ufficiale 27/06/2015!!!!!!!!
Daniela, Il 2 Febbraio 2014 alle 18:39

Ragazze volevo condividere la mia gioia con voi!ho appena fermato la location del mio matrimonio!!!!!! Super feliceeeeee!!! Il 27 giugno 2015 mi sposoooooooo!!!(speriamo! Sono super scaramantica!!)

Daniela, mercoledì 18-Giu-14 69
V
Sposa Vintage, quale sceglieresti?
Valy, Il 23 Maggio 2014 alle 14:34

Alcuni di questi abiti li trovo davvero stupendi, deve piacere il gener eovviamente, voi quale scegliereste? Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero 5 Numero 6 Numero 7 Numero 8 Numero 9 Numero 10...

Nikole, domenica 4-Gen-15 497
Giorgia
Abito da sposa corto anni '50 per un matrimonio vintage
Giorgia, Il 14 Maggio 2014 alle 09:17

Se il tema del tuo matrimonio è il Rock'n'Roll o semplicemente ti affascina lo stile vintage anni '50, questo topic fa per te! Eccoti 10 modelli di abiti che rievocano lo stile retrò, dal taglio...

Margherita, sabato 7-Mar-15 94

Gruppi generali

Ispirazione