Lucca, Lucca · Da Febbraio 2013
Solare e vivace, timida e genuina, semplice ed educata!
- Sposa VIP
- 7.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2013
Leggendo del topic sul piu bello del mondo, mi domandavo qual é stata la primissima cosa che vi ha colpito del vostro fm? É stato prima il colore degli occhi? La forma delle mani? La voce al telefono?...
Good morning all! Ho scoperto che l'arancione è uno dei colori più difficili da trovare in circolazione, ma non poteva che essere così visto che l'ho scelto come colore principale del mio matrimonio...
Guardate che bel tutorial ho trovato in rete per donare agli sposi dei soldi in modo elegante e alternativo! Penso che la utilizzerô per la mia testimone, che si sposerá un mese prima di me! Cosa ne...
Qualcuno sa dirmi con certezza chi deve prepararmela? La chiesa dove sono domiciliata o la chiesa dove sono residente? Il prete che mi sposa ha detto che ho bisogno della licenza ad altro parroco e...
Ciao a tutte/Aldo! Volevo condividere con voi le emozioni di questi giorni! Siete diventate le mie compagne di viaggio! A -160 giorni, finalmente siamo riusciti a scendere a Roma per la mia cresima!...
Thailandia, New York, Messico e Fuerteventura! Sento tutti parlare di viaggi di nozze "conventional", dove prevalgono mète calde, o luoghi famosi, mi chiedevo quindi, ma solo io e il mio fm siamo...
Ciao forumine! Ciao Aldo! Mi chiedevo, a quanto tempo dal matrimonio avete veramente cominciato a realizzare che vi stava per cambiare totaente la vita? Ad esempio, a me mancano 162 giorni alle , mi...
Ragazzeee ho finalmente trovato qualcosa di simile al mio bouquet! Eccovelo qui!!! Che ne pensate? Io ho scelto di rimanere sul total white perché la fioraia mi ha sconsigliato l'uso di più colori su...
Ciao forum! Mi chiedevo se conoscete qualcuno che affitti auto per matrimonio senza autista (vorremmo ci accompagnasse un caro amico) e senza che debba spendere 400 euro per mezza giornata zona Roma...
Ieri stavo guardando un programma in tv "a tema" (chi veste la sposa- mamma vs suocera) e all'improvviso son scoppiata a piangere come una bambina! Non è la prima volta che mi capita, da quando...
Ciao ragazze/i!!! Mi stava venendo un'idea! Il mio matrimonio sará tutto sul panna e sull'arancione vivace. Non indosseró il velo, e in piú ho i capelli corti, quindi sto valutando l'idea di indossare...
Curiositá! Ma, come funziona? È una cerimonia a tutti gli effetti quindi va trattata con lo stesso riguardo? O è una cosa più "burocratica", quindi non ha bisogno di fronzoli? I testimoni devono...
Fotografi garanzie ANFM