Vai ai contenuti principali
Mèla
Mèla

Lucca, Lucca · Da Febbraio 2013

Solare e vivace, timida e genuina, semplice ed educata!

Felicemente sposati 🎉

26 Ottobre 2013

3832giorni 14hh
P
Si può vivere con un solo stipendio?
Paola, Il 25 Novembre 2014 alle 17:36

Sono la classica Italiana laureata e disoccupata! Da ormai quattro anni cerco un lavoro, qualsiasi lavoro, ma è il lavoro che non cerca me! Tutti mi scoraggiano dicendo che al giorno d'oggi non si può...

Serena, venerdì 15-Gen-16 169
Evelina
E' nato l'amore della mia vita: leonardo!!!!!!!
Evelina, Il 6 Marzo 2015 alle 19:20

Ciao ragazze!!!!!!!!!!! Finalmente il 3/3/2015 alle 16:15 è nato mio figlio Leonardo 3,390 kg per 51 cm di puro amore!!!!! Ho rotto le acque di Domenica notte e sono corsa in ospedale con mio marito...

Katy, sabato 2-Mag-15 103
Silvia
Per chi avrà un abito senza spalline
Silvia, Il 11 Febbraio 2015 alle 09:52

Per quante di voi hanno scelto un abito senza spalline, avete in programma di usare un copri spalle o qualcosa di simile all'interno della chiesa?

Jessica, venerdì 13-Mar-15 59
W
Fagiolino è andato nel paradiso dei fagiolini
Wendy, Il 1 Marzo 2015 alle 08:59

"Ragazze visto il mare di messaggi d'affetto con cui ci avete inondati è giusto che vi informi di quello che ci è successo. Vi riposto il messaggio scritto nell'altro topic perché rispiegare tutto mi...

Speranza, domenica 6-Nov-16 159
M
Casalinghitudine
Monica, Il 2 Febbraio 2015 alle 17:24

Dunque la situazione è questa; a maggio sono stata licenziata per chiusura dell'azienda nella quale lavoravo. Sono rimasta a casa a riposarmi, mettere le basi dell'organizzazione del matrimonio e...

Lara, sabato 14-Feb-15 57
Alessandra
Ma pure il vostro fidanzato - marito fa niente in casa ?
Alessandra, Il 2 Febbraio 2015 alle 10:39

Ciao ragazze io mi sono già sposata ma mi sto facendo delle domande ma pure i vostri mariti - futuri mariti non fanno un niente in casa ? Mio marito fa colazione e la tazza rimane sul tavolo ( ha il...

Beatrice, domenica 26-Set-21 100
Evelina
Servizio fotografico!!!!!!
Evelina, Il 1 Febbraio 2015 alle 16:07

Ciao ragazze, in settimana mi sono fatta fare un servizio fotografico con mio marito per immortale questa esperienza meragliosa!!! Sono a 37°settimane!!! Vi metto alcune foto!!!!!!! :

Evelina, martedì 3-Feb-15 107
Nicoletta
Avete mai abortito per scelta?
Nicoletta, Il 30 Gennaio 2015 alle 20:02

Ciao ragazze, mi ponevo con amiche questa questione... avete mai abortito per scelta , o perchè eravate troppo piccole, o senza soldi, ecc...? come si affronta poi la ricerca di un bimbo dopo il...

Valentina, venerdì 18-Feb-22 144
M
Mi viene da piangere a pensarci...
Mari, Il 27 Gennaio 2015 alle 20:20

Xke oltre al progesterone bassino, anche un principio di trombofilia ha causato la aborto spontaneo successo a novembre Non me ne va dritta una....

Mari, mercoledì 28-Gen-15 14
Paola
Spose emigranti...come vi siete ambientate nella nuova città?
Paola, Il 27 Gennaio 2015 alle 18:23

Buonpomeriggio a tutte.. dopo il matrimonio mi trasferirò in liguria da napoli per vivere finalmente insieme al mio fm dopo anni di lontananza..il pensiero di viverlo tutti i giorni mi rende felice ma...

Marylo, venerdì 30-Gen-15 20
Tonia&mauro
Piccolo consiglio di casa..
Tonia&mauro, Il 28 Gennaio 2015 alle 11:36

Ciao ragazze..quante di voi hanno la lavastoviglie? Come vi trovate?? Sono indecisa se acquistarla o no... ke mi consigliate?

Maria, domenica 13-Nov-16 188
S
Ciclo che non arriva aiutooo
Serena, Il 26 Gennaio 2015 alle 13:13

Ciao ragazze! ho bisogno di un vostro parere non so se ce qualcuna che posssa aiutarmi ...il 20 novembre purtroppo ho avuto un'aborto ero di 21 settimane mi hanno fatto partorire e poi raschiamento il...

Annalisa, martedì 27-Gen-15 9
Mayla
Capire di essere incinta
Mayla, Il 25 Gennaio 2015 alle 23:51

Ciao donzelle!!ho una curiosita qualcuna di vvoi a capito o pensato di essere incinta ancora prima di fare il test?? Se si cm?? Cosa ve la fatto pensare??

Annalisa, martedì 27-Gen-15 9
Samantha
Forse in gravidanza... e tutto si stravolge!!!
Samantha, Il 22 Gennaio 2015 alle 15:58

Salve a tutte forumine, ieri sera ho fatto il test e... positivo... Ecco! Ora, dovrei essere STRAFELICE di questa notizia e da sempre ho immaginato di accogliere un evento del genere in un certo modo...

Liaaaa, domenica 15-Mar-15 126
Elisa
Se si autoinvitano.......
Elisa, Il 30 Dicembre 2014 alle 09:26

Ciao A tutte! Vi è capitato che annunciando il vs matrimonio chi vi è davanti si autoinvitasse? Io non so come fare, anche perchè i rapporti e gli incontri si stanno diradando, non credo che vorrei...

Juliette, giovedì 11-Giu-15 126
Giorgia
La vigilia di Natale: con i suoi, con i tuoi o separati?
Giorgia, Il 22 Dicembre 2014 alle 09:01

Buongiorno mie care e miei cari! Oggi vi faccio una domandina spinosa che probabilmente ha fatto storcere il naso a qualche mamma o a qualche suocera: con chi passerete la vigilia di Natale? E il...

Loriana, mercoledì 7-Ott-15 167
Elisa
Qualcuno mi aiuta: ciclo dopo gravidanza interrotta
Elisa, Il 21 Dicembre 2014 alle 17:44

Ciao ragazze.. Come vi ho scritto tempo fa, il 20 di novembre ho avuto un aborto.. Non ho subito il raschiamento ma con una manovra meno invasiva mi è stato tolto tutto. A 20 giorni mi è venuto il...

Elisa, lunedì 22-Dic-14 10
Lucia
Tatoo complementare?
Lucia, Il 12 Maggio 2014 alle 09:15

Ciao a tutte belle e brutte :-P vi volevo chiedere un consiglio circa un'idea che mi gira in testa da un po.. io e il mio fm abbiamo due tattoo a testa, e cercavamo un'idea per fare un terzo insieme,...

Desy, giovedì 30-Lug-15 28
T
Vita di coppia
Tatiana, Il 21 Dicembre 2014 alle 19:41

Ragazze scusate la domanda...voi come coppia siete tra quelli che sbraitano durante una discussione oppure parlate con calma,oppure vi ignorate?

Elisa, martedì 23-Dic-14 41
Claudia
Passioni
Claudia, Il 21 Dicembre 2014 alle 15:34

Buongiorno ragazze! In questo pomeriggio mi sto dedicando ad alcune mie passioni: cucina, puzzle e chiodini!!! Mi chiedevo, voi che passioni avete? E i vostri mariti/fm? Avete preso spunto dai vostro...

Vanessa, giovedì 23-Lug-15 115
Chiara
Regali di Natale riciclati
Chiara, Il 20 Dicembre 2014 alle 00:14

E poi succede quello che mai avresti voluto...ti arriva un regalo riciclato...ma, cosa peggiore ti arriva indietro un tuo regalo dell'anno prima dalla persona a cui l hai regalato...premetto che si...

Katia, domenica 21-Dic-14 25
Lisa
Ma è legale?
Lisa, Il 17 Dicembre 2014 alle 08:25

Ciao ragazze..questa domanda non ha a che fare con i matrimoni ma ho bisogno di un consiglio..oggi ho fatto un colloquio e il datore di lavoro mi ha chiesto se ho intenzione di avere figli e io...

Linda, lunedì 29-Dic-14 142
Nadia
Comunione dei beni: vcosa avete deciso?
Nadia, Il 13 Dicembre 2014 alle 21:52

Ciao a tutti! Voi cosa avete deciso :divisione dei beni o unione? C è qualcuno che sa i pro e i contro? Grazie

Nadia, martedì 29-Set-15 131
Glenda
Desiderando un bebè
Glenda, Il 17 Dicembre 2014 alle 22:27

Salve a tutte come state??? è da molto ke nn scrivo, precisamente da qnd mi sono sposata. volevo chiedervi quando avete iniziato a provare ad avere un bebè quanto tempo è passato ke siete rimaste...

Wendy, domenica 1-Feb-15 26
M
Esami trombofilia
Mari, Il 18 Dicembre 2014 alle 12:18

Chi di voi ha avuto aborti x questa causa? Avete fatto esami? Quanto costano? Grazie mille del supporto

Tilly, giovedì 19-Feb-15 26
Etnikat
Vi capita di guardarlo negli occhi...
Etnikat, Il 4 Dicembre 2014 alle 11:58

Cari sposini (così saluto anche gli uomini), vi capita mai di guardare il vostro partner mentre fa qualcosa e avviare nella mente i pensieri più dolci del mondo? A volte, senza che il mio fm faccia...

Michela, giovedì 18-Dic-14 60
Perla
Dpp e influenza della luna!
Perla, Il 18 Dicembre 2014 alle 15:07

Mamme avete capito come la luna dovrebbe spiegare la data del parto, perche io ho sentito pareri discordardanti... so che forse sono solo credenze antiche, ma mi piacerebbe giocare un po'... tra...

Lorenne, sabato 20-Dic-14 9
Evelina
Leonardino super cefalico!!!
Evelina, Il 18 Dicembre 2014 alle 18:38

Ciao ragazze stamattina sono andata a fare il controllo ecografico della 30-32 settimana! Sono a 30+1 e mio figlio pesa 1,777kg : tutto bene le misure! È dalla morfologica che chiedo se possono darmi...

Evelina, lunedì 29-Dic-14 27
M
Dopo quanto tempo dopo un aborto..
Mari, Il 15 Dicembre 2014 alle 19:12

Ciao ragazze, voi dopo l aborto dopo quanto tempo siete riuscite a beccare la cicogna???

Carme, domenica 5-Giu-16 21
Lucia
Piccole anticipazioni
Lucia, Il 14 Dicembre 2014 alle 18:26

Ecco qua.. piccole perle della splendida giornata del 22 novembre.. son solo piccole anticipazioni visto che sono in MESSSSSICO e di più non riesco a mostrarvi.. appena avrò le foto ufficiali...

Martina, lunedì 22-Dic-14 72
Pamela
Non vengo... tramite whatssap
Pamela, Il 24 Novembre 2014 alle 15:35

Ebbene si... dopo il mio topic sui 7 parenti che si sono presentati solo con la bottiglia di lambrusco... ho dimenticato di raccontarvi anche questa!!! Una delle mie migliori amiche che anche lei...

Lara, venerdì 30-Gen-15 134
Daniela
Induzione
Daniela, Il 14 Dicembre 2014 alle 00:27

Ciao ragazze, io e mio marito abbiamo preso casa.. Dobbiamo comprare la cucina e siccome da noi non arriva il metano e non vorremmo avere una bombola a gas in casa, abbiamo pensato al piano cottura ad...

Adelaide, domenica 14-Dic-14 6

Gruppi generali

Ispirazione