Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mayla
Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino

Capire di essere incinta

Mayla, il 25 Gennaio 2015 alle 23:51 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao donzelle!!ho una curiosita qualcuna di vvoi a capito o pensato di essere incinta ancora prima di fare il test?? Se si cm?? Cosa ve la fatto pensare??

9 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 27 Gennaio 2015 alle 17:40
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo il ciclo in ritardissimo (come al solito) ma avevo daun pò i sintomi premestruali, solo un pò più accentuati, in pratica avevo capito che qualcosa non andava come sempre, ma non pensavo alla dolce attesa... è stata una gioia immensa :Smiley heart

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Oristano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test un giorno prima dell' arrivo del ciclo non so neanche perché l'ho fatto sentivo di doverlo fare eppure non avevo neanche un sintomo. Ho usato addirittura la seconda urina e quando ho preso il test per buttarlo convinta fosse negativo con mio enorme stupore ho visto la linea! Insomma nonostante neanche un sintomo ero incinta! Anzi sono incinta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un male al seno epico e la cosa che mai mi è successa in vita mia è alzarmi di notte per andare in bagno! Ma ho comunque aspettato il ritardo per fare il test
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si! L primo segnale é stato il ciclo assente completamente perché ho semore avuto un ciclo regolare con preavviso per perdite a una settimana dal ciclo e in quell'occasione invece non ho avuto nessuna perdita. Poi avevo una fame esagerata e il seno leggermente piu gonfio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si !!! io ho fatto il test 4 giorni prima dell'arrivo del ciclo e mi diceva incinta 1-2 settimane!! Smiley smile

    primo colpo andata!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io. Diciamo che me lo sentivo che quello era il mese giusto dopo un bel po' di tentativi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è stato l unico mese da quando avevamo iniziato la ricerca che non ho avuto "fantasintomi". L unica cosa diversa dal solito è stata la non comparsa dei soliti 2 brufoli sul mento pre mestruo e tantissimi brufoletti sulle spalle. Poi dopo ripensandoci me ne vengono in mente altri come insonnia notturna, caldo come se avessi la febbre, malissimo alla schiena (che per fortuna è passato).
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In entrambi i casi ho avuto un mancamento strano mentre camminavo. Circa una settimana prima del ciclo.
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!zero male al seno nei giorni topici, mal di testa,ritardo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione