Fabriano, Ancona · Da Gennaio 2014
matrimonio in chiesa, per giurare davanti a Dio di esserci per tutta la vita
- Sposa Saggia
- 1.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Secondo voi quante se ne possono mettere. Noi vorremmo coinvolgere diversi nostri amici facendogliele scrivere e leggere. Dite che 10 sono troppe? Considerate che letture e vangelo sono già state...
Entra appena vede la macchina della sposa o entra in orario e si fa l'attesa dentro senza sapere quando arriverà? Ve lo chiedo perché mi stanno dicendo che dovremo telefonare quando siamo a due minuti...
sono in piena crisi creativa. manca un mese e mezzo e le cose da fare sono ancora tantissime!!! mi sono arenata sulla frase per il guest book. volevo qualcosa di originale, magari in linea col tema...
Ma il lancio del bouquet quando si fa? Prima o dopo il taglio della torra? E il lancio della giarrettiera? Subito dopo? So che a molte non piace ma noi saremo più amici che parenti e lo vediamo come...
A circa un mese e mezzo ho ancora tantissime cose da fare e da definire. Tra queste la musica. Il mio dubbio oggi è sulla nostra canzone, a te di jovanotti. Dove la mettiamo? Al taglio della torta o...
Dopo il pomerggio passato ascegliere il menù, e la serata passata a pianificare questo ultimo mese e mezzo chiedo a fm: "amore, cosa scriviamo sulla pergamena di ringraziamento?" "grazie e alla...
Qualcuma di voi sa quanto può costare indicativamente un abito da cerimonia pronovias? Mi serve pee un matrimonio di sera il 12 luglio, a due settimane esatte dal mio. Il modello che mi piace è quello...
Ho un dubbio: sicuramente faremo i segnaposto semplici con i confetti che daremo anche ad alcuni conoscenti non invitati ( circa 200 in titto)e poi bomboniere con pergamena una a famiglia.stiamo...
Oggi primo giro ufficiale alla ricerca delle scarpe. Io cerco una décolleté classica bianca con tacco bassissimo(sono 7cm più alta di fm). Assolutamente non ballerine. Come immaginavo non ne ho...
Mi date una mano?Sulla base dei manuali vorrei fare anche i libretti messa. Quale delle due versioni vi piace di più?
Http://video.repubblica.it/mondo/la-sorpresa-del-prete-agli-sposi-canta-halleluja-di-jeff-buckley/162175/160666?ref=fbpr avete visto la sorpresa del prete agli sposi? Che ne penate?
finalmente sono arrivate!!!! la prossima settimana inizieremo a consegnarle. si inizia a far sul serio
ragazze mi sono innamorata di questi orecchini. mi piacciono tantissimo ma ho paura che non c'entrino niente con tutto il resto. il mio vestito sarà completamente in organza bianca e cristalli...
Ieri finalmente è arrivato il preventivo dei musicisti. Sono due ragazzi che faranno soft live caraoke e intrattenimento durante il pranzo al ristorante poi si sposteranno nel gazzebo esterno a bordo...
ragazze ho ancora bisogno del vostro prezioso aiuto. come ho scritto in altri post ho avuto problemi col disegno di partecipazioni e coordinati vari. così alla fine da zero ho due disegni che mi...
ragazze devo iniziare a consegnarle a metà aprile e ancora non l'ho scelta. forse ci sono, io ho la mia preferita ma vorrei un vostro parere. quale disegno vi piace di più? disegno a mano o pc?
Stasera ho consegnato i manuali a testimoni, cavalieri d'onore e damigella... che emozione!!! Li abbiamo invitati a x un aperitivo a casa nostra (conviviamo) dicendo che non potevano mancre xche...
Buon giorno a tutte!!! ho bisogno di un consiglio. io pensavo di consegnare imanuali ai testimoni e damigelle insieme alle partecipazioni, ma sabato prossimo il mio futuro cognato nonchè testimone...
Non sono impazzita, ora vi spiego: mi sposerò in chiesa con un abito da sposa in organza ovviamente molto elegante, ma durante la luna di miele, a una settimana dal matrimonio mi piacerebbe rinnovare...
Buon giorno sposine. Sono in seria difficoltà con le partecipazioni. Ci siamo rivolti un mese fa ad una ragazza che fa coordinati x le nozze. Dopo due settimane dal primo colloquio dove le abbiamo...
Il mio fm ultimamente ha un sacco di segreti... sta organizzando qualche sorpresa x il matrimonio. Addirittura mi ha detto che da qui a giugno è impegnato un' ora a settimana, che non voleva inventare...
Cerco disperatamente albero stabilizzato per tableau. qualcuna può aiutarmi???
Fotografi garanzie ANFM