Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
Sono Melania e ho 27 anni sposerò il mio amore Claudio finalmente dopo 6 anni di fidanzamento.. non vedo l'ora che arrivi presto quel giorno per coronare... Visualizza altro
Sono Melania e ho 27 anni sposerò il mio amore Claudio finalmente dopo 6 anni di fidanzamento.. non vedo l'ora che arrivi presto quel giorno per coronare il nostro sogno di vivere insieme
- Super Sposa
- 4.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Ecco alcuni dei segnagusto per i confetti della confettata fatti da me!!..
Buongiorno ragazze mi serve un consiglio...il mese scorso il ciclo mi è venuto il 12 luglio avendo il ciclo di 25-26 giorni aspettavo il ciclo il 7 agosto ma ad oggi non è ancora arrivato...ho fatto...
Ragazze qst è la busta che i miei piccoli invitati troveranno al loro posto al ricevimento...il libricino è da colorare e me lo inviò una ragazza qui su matrimonio.com...che ne dite!?..
A distanza di 6 giorni ecco alcuni scatti rubati dai nostri parenti...un bacione e auguri a tutte!!
Eccole finite e con il loro contenuto...speriamo piacciano alle mie invitate!
Finalmente a -2 dal matrimonio ho finito il mio tableau...che ne pensate?..
Sono la sposa più sfigata del pianeta!!...a -8 giorni dal matrimonio mi è uscito un erpes gigantesco sul labbro...perché tutte le spose normali sotto stress dimagriscono e io ingrasso e mi escono gli...
Ragazze come devo fare a -96 giorni mi sento tanto stressata e nervosa..ci sono ancora tante cose da fare tra organizzare il matrimonio e scegliere l'arredamento per la casa...mi sento sempre tanto...
Ragazze cosa ne pensate del mio pettinino per l'acconciatura?...a me piace tantissimo!!
Ragazze volevo condividere con voi la mia gioia... ieri a -12 giorni dalle nozze ho fatto la mia ultima prova abito...con l'orlo fatto il vestito mi calzava a pennello....: ...era perfetto è stata una...
Ecco i miei segnaposto per i più piccini...tutti fatti da me!!
Finalmente a -18 giorni mia mamma è riuscita a trovare il suo abito...essendo molto pienotta...non riuscivamo a trovare niente di carino che potesse starle abbastanza bene e non accentuare qst sua...
Ecco la mia prova trucco non so se si vede qualcosa dalle foto..xke la fotocamera non è il massimo..secondo voi le labbra devo scurirle o devo lasciarle così? ..non fate caso alla mia faccia da...
Ragazze ieri a -26 giorni dalle nozze ho fatto la mia prima prova acconciatura...ovviamente dovete immaginarla con tante tante extension...cmq ne farò un'altra mettendo appunto quest'ultimo...il mio...
Che ne pensate dei miei piccoli nipotini..li amo troppo...e sono stupendi..!!voi che ne dite?
Ragazze ho un quesito per voi...premettendo che mi sposo il 1 giugno..quando dovrei iniziare a riempire le bomboniere di confetti??..posso iniziare da ora o meglio che aspetti la metà di...
Ho trovato anch'io il kimono con la canotta...per la preparazione!!..che ve ne pare?..scusate per la qualità della foto
Ragazze tra le tre nail art quale preferite?..io sono indecisa!!...
Vi piacciono i fazzoletti per le mie wedding Bag?
Finalmente sono arrivate dopo due mesi le scatoline che avevo ordinato su aliexpress..queste le darò ai miei clienti in negozio e qualcuna fuori chiesa....secondo voi dovrei aggiungere qualcosa a qst...
Ragazze finalmente ho scelto le seconde bomboniere..un fiorellino in capodimonte...ora devo confezionarle tutte ieri ho fatto una prova di come dovrebbe venire..ovviamente devo migliorare il fiocco...
Ragazze finalmente oggi a -99 giorni ho terminato i miei segnaposto..sono troppo soddisfatta di come sono venuti e a parer mio sono davvero stupendi!!:...voi che ne pensate...?
Ciao ragazze a che punto siete con i preparativi?...io ad oggi ho prenotato solo la location e il fotografo. .
Ragazze mi serve il vostro parere..allora i colori dei fiori che ho scelto al mio matrimonio sono questi che vedete in foto..ora il mio dubbio è sul colore dei nastrini che andranno sulle bomboniere...
Dopo tanto tempo per decidere come realizzarle alla fine ho scelto questa soluzione....che ve ne pare delle mie Wedding Bag?
Ragazze sono super emozionata oggi ho fissato la data della promessa per il 25 febbraio!..mi sembra tutto molto più reale ora!..non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno e con questo passo in più è...
Finalmente dopo tanti e tanti giri le ho trovate...me le faranno su misura quindi le ritireró tra un mese...che ne pensate?
Ragazze quanto vi hanno chiesto per l'allestimento in chiesa con tappeto inginocchiatoio e 4 sedute per i testimoni?...a me hanno chiesto con tappeto bianco 200 euro euro con altri colori tipo rosso...
Ragazze si dice che per tradizione la sposa debba avere qualcosa di nuovo, di prestato, di vecchio, di blu e di regalato...io di blu avrò il fiocchetto della giarrettiera..di nuovo le scarpe...di...
Buon giorno ragazze!!...sono in crisi per il regalo ai testimoni...premetto che ne avrò quattro e sono due coppie prossime al matrimonio..avevo pensato dopo tanto girare di regalare ad entrambe le...
Fotografi garanzie ANFM