Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
Sono Melania e ho 27 anni sposerò il mio amore Claudio finalmente dopo 6 anni di fidanzamento.. non vedo l'ora che arrivi presto quel giorno per coronare... Visualizza altro
Sono Melania e ho 27 anni sposerò il mio amore Claudio finalmente dopo 6 anni di fidanzamento.. non vedo l'ora che arrivi presto quel giorno per coronare il nostro sogno di vivere insieme
- Super Sposa
- 4.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Melania
3533 giorni fa
Ho creato un post
3537 giorni faBuongiorno ragazze mi serve un consiglio...il mese scorso il ciclo mi è venuto il 12 luglio avendo il ciclo di 25-26 giorni aspettavo il ciclo il 7 agosto ma ad oggi non è ancora arrivato...ho fatto il test l'8 agosto ed è risultato negativo...ora...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3570 giorni fa
Ciao a tutte! Per l'acquisto della nostra camera vorremmo riuscire a risparmiare qualcosina, abbiamo visto le camere di mondo convenienza che sembrano abbastanza carine... Qualcuno mi può riportare qualche parere riguardo alle camere di questo...
Ho partecipato al post di Alessia
3570 giorni fa
3601 giorni fa
Ho creato un post
3602 giorni faA distanza di 6 giorni ecco alcuni scatti rubati dai nostri parenti...un bacione e auguri a tutte!!
Ho partecipato al post di Deborah
3608 giorni fa
3608 giorni fa
Ho creato un post
3609 giorni faEccole finite e con il loro contenuto...speriamo piacciano alle mie invitate!
Ho creato un post
3609 giorni faFinalmente a -2 dal matrimonio ho finito il mio tableau...che ne pensate?..
Ho partecipato al post di Francesca
3614 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
3616 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM