Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
Sono Melania e ho 27 anni sposerò il mio amore Claudio finalmente dopo 6 anni di fidanzamento.. non vedo l'ora che arrivi presto quel giorno per coronare... Visualizza altro
Sono Melania e ho 27 anni sposerò il mio amore Claudio finalmente dopo 6 anni di fidanzamento.. non vedo l'ora che arrivi presto quel giorno per coronare il nostro sogno di vivere insieme
- Super Sposa
- 4.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3537 giorni faBuongiorno ragazze mi serve un consiglio...il mese scorso il ciclo mi è venuto il 12 luglio avendo il ciclo di 25-26 giorni aspettavo il ciclo il 7 agosto ma ad oggi non è ancora arrivato...ho fatto il test l'8 agosto ed è risultato negativo...ora...
Ho creato un post
3602 giorni faA distanza di 6 giorni ecco alcuni scatti rubati dai nostri parenti...un bacione e auguri a tutte!!
Ho creato un post
3610 giorni faEccole finite e con il loro contenuto...speriamo piacciano alle mie invitate!
Ho creato un post
3610 giorni faFinalmente a -2 dal matrimonio ho finito il mio tableau...che ne pensate?..
Ho creato un post
3617 giorni faSono la sposa più sfigata del pianeta!!...a -8 giorni dal matrimonio mi è uscito un erpes gigantesco sul labbro...perché tutte le spose normali sotto stress dimagriscono e io ingrasso e mi escono gli erpes???...uffaaa...scusate lo sfogo ma da quando...
Ho creato un post
3620 giorni faRagazze cosa ne pensate del mio pettinino per l'acconciatura?...a me piace tantissimo!!
Ho creato un post
3620 giorni faRagazze volevo condividere con voi la mia gioia... ieri a -12 giorni dalle nozze ho fatto la mia ultima prova abito...con l'orlo fatto il vestito mi calzava a pennello....: ...era perfetto è stata una prova molto emozionante non.volevo più...
Ho creato un post
3627 giorni faFinalmente a -18 giorni mia mamma è riuscita a trovare il suo abito...essendo molto pienotta...non riuscivamo a trovare niente di carino che potesse starle abbastanza bene e non accentuare qst sua fisicità...e ieri a pochissimo tempo dal matrimonio...
Ho creato un post
3634 giorni faRagazze qst è la busta che i miei piccoli invitati troveranno al loro posto al ricevimento...il libricino è da colorare e me lo inviò una ragazza qui su matrimonio.com...che ne dite!?..
Ho creato un post
3634 giorni faEcco la mia prova trucco non so se si vede qualcosa dalle foto..xke la fotocamera non è il massimo..secondo voi le labbra devo scurirle o devo lasciarle così? ..non fate caso alla mia faccia da deficente..haha
Ho creato un post
3635 giorni faEcco i miei segnaposto per i più piccini...tutti fatti da me!!
Ho creato un post
3635 giorni faChe ne pensate dei miei piccoli nipotini..li amo troppo...e sono stupendi..!!voi che ne dite?
Ho creato un post
3635 giorni faRagazze ieri a -26 giorni dalle nozze ho fatto la mia prima prova acconciatura...ovviamente dovete immaginarla con tante tante extension...cmq ne farò un'altra mettendo appunto quest'ultimo...il mio abito è monospalla per qst ho optato per un...
Ho creato un post
3654 giorni faRagazze ho un quesito per voi...premettendo che mi sposo il 1 giugno..quando dovrei iniziare a riempire le bomboniere di confetti??..posso iniziare da ora o meglio che aspetti la metà di maggio?..grazie per chi risponderà...un bacione e auguri a...
Ho creato un post
3663 giorni faHo trovato anch'io il kimono con la canotta...per la preparazione!!..che ve ne pare?..scusate per la qualità della foto
Ho creato un post
3670 giorni faRagazze tra le tre nail art quale preferite?..io sono indecisa!!...
Fotografi garanzie ANFM