Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
Sono Melania e ho 27 anni sposerò il mio amore Claudio finalmente dopo 6 anni di fidanzamento.. non vedo l'ora che arrivi presto quel giorno per coronare... Visualizza altro
Sono Melania e ho 27 anni sposerò il mio amore Claudio finalmente dopo 6 anni di fidanzamento.. non vedo l'ora che arrivi presto quel giorno per coronare il nostro sogno di vivere insieme
- Super Sposa
- 4.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3570 giorni fa
Ciao a tutte! Per l'acquisto della nostra camera vorremmo riuscire a risparmiare qualcosina, abbiamo visto le camere di mondo convenienza che sembrano abbastanza carine... Qualcuno mi può riportare qualche parere riguardo alle camere di questo...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3602 giorni fa
A distanza di 6 giorni ecco alcuni scatti rubati dai nostri parenti...un bacione e auguri a tutte!!
3609 giorni fa
3610 giorni fa
Finalmente a -2 dal matrimonio ho finito il mio tableau...che ne pensate?..
3620 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate del mio pettinino per l'acconciatura?...a me piace tantissimo!!
3627 giorni fa
Finalmente a -18 giorni mia mamma è riuscita a trovare il suo abito...essendo molto pienotta...non riuscivamo a trovare niente di carino che potesse starle abbastanza bene e non accentuare qst sua fisicità...e ieri a pochissimo tempo dal matrimonio...
3634 giorni fa
Ragazze qst è la busta che i miei piccoli invitati troveranno al loro posto al ricevimento...il libricino è da colorare e me lo inviò una ragazza qui su matrimonio.com...che ne dite!?..
3634 giorni fa
Ecco la mia prova trucco non so se si vede qualcosa dalle foto..xke la fotocamera non è il massimo..secondo voi le labbra devo scurirle o devo lasciarle così? ..non fate caso alla mia faccia da deficente..haha
3635 giorni fa
3635 giorni fa
Che ne pensate dei miei piccoli nipotini..li amo troppo...e sono stupendi..!!voi che ne dite?
3635 giorni fa
Ragazze ieri a -26 giorni dalle nozze ho fatto la mia prima prova acconciatura...ovviamente dovete immaginarla con tante tante extension...cmq ne farò un'altra mettendo appunto quest'ultimo...il mio abito è monospalla per qst ho optato per un...
3662 giorni fa
Ho trovato anch'io il kimono con la canotta...per la preparazione!!..che ve ne pare?..scusate per la qualità della foto
Ho caricato una foto nel post di Angela
3667 giorni fa
3670 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3675 giorni fa
E buongiorno ragazze!!! Svegliando sempre presto anche quando sono di riposo.... oggi ho una gran voglia dj ...fai da me!! Si inzia con j Segna gusto! !! Vi piace!!! La scritta e fatta a mano!! Che ne dite???
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3676 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM