Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Super Sposa Agosto 2016 Lucca

Tavolo rum e sigari

Eleonora, il 25 Marzo 2016 alle 09:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Chi di voi lo farà? come lo allestirete? mi date qualche idea!

27 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 25 Marzo 2016 alle 15:47
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci pensano quelli della villa...oerche io ho fatto 2 open bar quindi mettono loro qualche bottiglie giusto simbolicamente. .. guarda che sigari ho trovato...

    Tavolo rum e sigari - 1
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    giuro..non avevano capito che era per il dopo torta...li hanno scambiati per confetti!! per le bottiglie io non ricordo quante ce ne fossero..credo che dovresti concordare sta cosa con chi si occupa degli allestimenti

    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della torta se ne occupa la location. X quanto riguarda la confettata molto probabilmente se ne occuperá la ragazza delle bomboniere cge fa cose davvero molto belle e particolari. Cmq è ancora presto x decidere. La location mi da in omaggio l'angolo cubano solo xkè li ho contattati tramite matrimonio.com e quindi aveco diritto ad uno sconto o ad un omaggio. Se no l'avrei dovuto pagare anche io. Smiley xd
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sarà il nostro lo faranno tutto la villa io nn devo portare nulla

    Tavolo rum e sigari - 1
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante bottiglie prendi? io non so co e fare. .senza esagerare!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cavolo!!! ma come si sono intascato i sigari!!!io vorrei fare un angolo per loro..sinceramente non so quante bottiglie mettere!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location ci ha regalato l angolo giamaicano (rhum e cioccolato), noi credo che compreremo i sigari e li aggiungeremo! quindi si, lo facciamo anche noi!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beate te che il ristorante ti regala qualcosa...a noi niente!!! sicché dobbiamo farci fare tutto noi! ma la confettata chi te la fa quindi? la fioraia? o chi si occupa della torta?
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi lo allestirá la location. Potevamo scegliete se avere in omaggio la confettata o l'angolo cubano (rum, sigari e cioccolato). Ma noi abbiamo scelto quest'ultimo xkè, appunto, è un angolo mentre la confettata desidero che sia meravigliosa quindi (ato che le cose in omaggio nn sai mai come te le preparano anche se la mia location è molto professionale) la confettata me la farò fare da esterni. Cmq omaggio o meno l'avrei cmq fatto xkè almeno un angolo x gli uomini ci deve essere ad un matrimonio dai!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco a te qualche spunto, spero d'esserti stata d'aiuto:

    Tavolo rum e sigari 1

    Tavolo rum e sigari 2

    Tavolo rum e sigari 3

    A te la scelta, un abbraccio! Smiley smile

    • Rispondi
  • Karola
    Sposa Saggia Luglio 2017 Pavia
    Karola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l'avrebbe fatto la location ma abbiamo deciso di non farlo più xk sicuramente qualcuno se lo ficca in tasca e lo porta a casa xcio...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fa la location

    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Agosto 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la location darà in omaggio un angolo a scelta tra angolo drink o rum e sigari. Inizialmente avevamo pensato all'angolo drink, poi peró riflettendo, tra vino a tavola e brindisi vari il bere ci sarà durante la serata, e non vogliamo che il matrimonio si trasformi in zoo con gente ubriaca sinceramente. Alla fine abbiamo optato per rum e sigari, che anche esteticamente verrà una cosa carina Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo molto semplice Smiley smile sigari rum whisky e cioccolato se ne occuperà il mio papo!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la faremo. ...c'è la allestira ik catering della villa....qui allego un idea...noi più o meno faremo così mettere i sigari cn delle bottiglie glia cenoni che ho personalizzato e delle candele...

    Tavolo rum e sigari - 1
    • Rispondi
  • Fafy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Fafy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacerebbe tantissimo farlo, e ancor più a fm, ma alla fine pochissimi bevono e fumano x cui pensavo di farlo ma senza fare la tavolatta, semmai rimanere a fine serata e farlo con quei pochi a cui piace

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'idea è meravigliosa...ma devi sempre fare i conti con i tuoi invitati.. All'ultimo matrimonio a cui ho partecipato è stato allestito un tavolo con sigari, rum ecc per il dopo torta.. si peccato che gli ospiti si sono messi i sigari in tasta e quanto è venuto il momento relax per i maschietti non c'era più niente....

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2017 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rinunciato una volta fatti due conti...
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffi anche io volevo farlo ma ho desistito...mi sembra un po inutile xke su 120 invitati fumano soli in 10...però la trovo una bellissima idea..

    Tavolo rum e sigari - 1

    Tavolo rum e sigari - 2

    Tavolo rum e sigari - 3
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora. Io l'ho fatto, me l'ha allestito la ragazza che mi ha fatto anche la confettata (nonché moglie del fioraio). Ti allego la foto

    Tavolo rum e sigari - 1

    Tavolo rum e sigari - 2
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si tanto la gente si alza e non puoi mica obbligarli a rimanere al tavolo...il mio matrimonio sarà serale quindi il caldo eccessivo passa...e mi sposerò l'8 agosto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche io volevo far così, almeno da avere tutto vicino! senza che gli uomini e le donne si devono dividere in due sale diverse! carina l idea dei bicchierini dj cioccolata! in che mese ti sposi? io a fine agosto ho paura che i bicchierini si sciolga però! stavo valutando tipo 4 o 5 bottiglie di rum non di piu, tu quante? e poi mettere delle goccie di cioccolato quelle che accompagnano sempre il rum! sperando che se le ordino già adesso poi non si sciolgano
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lo faremo, rum sigari e cioccolata...ma non ho ancora pensato all'allestimento! ci penserò più avanti

    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò e non so ancora come allestirlo sinceramente... Mi sto informando su sigari e rum..ho comprato dei bicchierini di cioccolato e poi metterò le tavolette di cioccolato quelle da mezzokilo ed ognuno se lo taglierà a modi grana... Il tavolo lo metterò vicino alla con dettata e al photo booth... Sono ancora in fase di organizzazione
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora un po indecisa su questa cosa, pensavo di mettere il tavolo vicino alla confettata ta comunque almeno da avere tutto li!
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo volevo fare ma ho cambiato idea. Gli uomini dovrebbero spostarsi in un'altra zona della location e finirebbe che ci si divide a metà e la festa si spezza... boh ho cambiato idea. Penso il matrimonio sia appunto una festa dove gli sposi stanno insieme.. non si separano una per manicure e uno per sigari e scotch..però è solo come la penso ioSmiley winking
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farà al matrimonio una mia cugina.. io no, ma è una bellissima idea Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione