Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
Sono Melania e ho 27 anni sposerò il mio amore Claudio finalmente dopo 6 anni di fidanzamento.. non vedo l'ora che arrivi presto quel giorno per coronare... Visualizza altro
Sono Melania e ho 27 anni sposerò il mio amore Claudio finalmente dopo 6 anni di fidanzamento.. non vedo l'ora che arrivi presto quel giorno per coronare il nostro sogno di vivere insieme
- Super Sposa
- 4.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Buongiorno ragazze mi serve un consiglio...il mese scorso il ciclo mi è venuto il 12 luglio avendo il ciclo di 25-26 giorni aspettavo il ciclo il 7 agosto ma ad oggi non è ancora arrivato...ho fatto...
Ciao a tutte! Per l'acquisto della nostra camera vorremmo riuscire a risparmiare qualcosina, abbiamo visto le camere di mondo convenienza che sembrano abbastanza carine... Qualcuno mi può riportare...
A distanza di 6 giorni ecco alcuni scatti rubati dai nostri parenti...un bacione e auguri a tutte!!
Ma che belloooo svegliarsi stamattina e ritrovarsi - 100..ancora oggi e poi domani inizieranno le due cifre.. Sono al settimo cielo questa mattina anche se il tempo qui da me è bruttissimo.. E voi...
Eccole finite e con il loro contenuto...speriamo piacciano alle mie invitate!
Finalmente a -2 dal matrimonio ho finito il mio tableau...che ne pensate?..
Le ho messe in croce per tenderle bon ton, operazione facile con le bimbe ma quasi impossibile con mia sorella che è il mio opposto. Il vestito delle bimbe è stato realizzato dalla mia stilista...
Buomgiorno a tutte ragazze!!!! finalmente posso dire che il grande giorno è arrivato!!! si oggi mi sposo!!!
Sono la sposa più sfigata del pianeta!!...a -8 giorni dal matrimonio mi è uscito un erpes gigantesco sul labbro...perché tutte le spose normali sotto stress dimagriscono e io ingrasso e mi escono gli...
Ragazze avete già comprato i mobili? Dove? Quanto avete pagato?
Anche la doppia cifra è andata... Siamo a - 9 e.... non ci credo ancora!!!!!! Voi, sposine, a che punto siete? Come vi sentite?!
Ragazze cosa ne pensate del mio pettinino per l'acconciatura?...a me piace tantissimo!!
Buongiorno a tutti, ho un dubbio, che spero mi risolverete :-)! Noi come Tableau avremo una parete con delle chiavi dove ognuno si prende il proprio nome con la chiave e si cerca il tavolo. Al tavolo...
Ragazze volevo condividere con voi la mia gioia... ieri a -12 giorni dalle nozze ho fatto la mia ultima prova abito...con l'orlo fatto il vestito mi calzava a pennello....: ...era perfetto è stata una...
Ciao sposine!! Stasera ho terminato i primi segnaposto.. Ora mi metterò all'opera per fare tutti gli altri! Che ve ne pare???
Finalmente ce l'abbiamo fattaaaaa!!! Scelte e confermate! L'indecisione era tra queste due, entrambe Brandani.. Solo per curiosità, quale preferireste ricevere? caffettiera portatovaglioli
Ma secondo voi è possibile sganciare 300 EURO x il trucco...x me è inconcepibile ed inaccettabile! X questo vi chiedo aiuto nel cercare 1 truccatrice con prezzi più accessibili.
Buongiorno sposineeeeCome va? Le mie nozze saranno il 6 agosto..non vedo l ora è il tempo si avvicina sempre di piu'...Nel frattempo sono immersa neo preparativi...e desidero fare delle cose con le...
Ciao ragazze e buon inizio settimana.Questa è la proposta di oggi.Che ne dite?
Salve ragazze volevo un aiuto io come firma di scarpe conosco solo Albano come comodità !! Mi sapete consigliare altre firme?? Vorrei cercare di tenerle l intera giornata senza cambio!! Grazie a tt...
Finalmente a -18 giorni mia mamma è riuscita a trovare il suo abito...essendo molto pienotta...non riuscivamo a trovare niente di carino che potesse starle abbastanza bene e non accentuare qst sua...
Ragazze qst è la busta che i miei piccoli invitati troveranno al loro posto al ricevimento...il libricino è da colorare e me lo inviò una ragazza qui su matrimonio.com...che ne dite!?..
Ciao ragazze! Volevo un vostro parere e consiglio! Chi di voi farà la confettata a fine matrimonio? Il mio ristorante Mi ha detto che su 100 persone verrà all incirca 300 euro...secondo voi conviene...
Buongiorno ragazze! ! voglio condividere con voi il mio intimo nozze!!nuova collezione sposa intimissimi! che ne pensate? io lo adoro:
Fotografi garanzie ANFM