Mazara del Vallo, Trapani · Da Settembre 2022
- Sposa Precisa
- 935 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Mazara del Vallo, Trapani · Da Settembre 2022
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2025
Ciao a tutte, volevo chiedervi se qualcuno da voi al posto del riso da lanciare a fine cerimonia ha optato per altro? Non vogliamo i petali di rosa , stavamo pensando ai fiori secchi o ai coriandoli...
Ciao ragazze! Oggi, voglio conoscervi meglio. Ho pensato di fare questo piccolo sondaggio sulle torte scenografiche. Io scelgo la prima, floreale e romantica🌹 Tu, quale scegli? 🌹💎🎨❤️🔥
Perché hai scelto ""?
Ultima categoria da votare per ricevere il regalo🎁 e qui andiamo nel romantico! Quale tra questi Real Wedding voti per la categoria bacio? A - Il matrimonio di Marina e Gabriele B - Il matrimonio di...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1202 giorni faIo ho scelto un abito con manica lunga, sono curiosa di sapere quali delle due opzioni avreste scelto! Che team siete?
1209 giorni faContinuiamo con le domande piccanti del nostro test ! Spos*, qual è stato il posto più strano dove lo avete fatto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quante volte alla settimana?
1209 giorni faOggi vogliamo fare un sondaggio alle coppie che si sposeranno durante l'autunno e inverno 2022 🤍 Parliamo di scarpe! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: sì o no? *** Se ancora...
Melania non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione