Mazara del Vallo, Trapani · Da Settembre 2022
- Sposa Precisa
- 935 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1203 giorni faIo ho scelto un abito con manica lunga, sono curiosa di sapere quali delle due opzioni avreste scelto! Che team siete?
1210 giorni faContinuiamo con le domande piccanti del nostro test ! Spos*, qual è stato il posto più strano dove lo avete fatto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quante volte alla settimana?
1210 giorni faOggi vogliamo fare un sondaggio alle coppie che si sposeranno durante l'autunno e inverno 2022 🤍 Parliamo di scarpe! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: sì o no? *** Se ancora...
1210 giorni faIniziamo subito con il test! La prima domanda riguarda il look: cosa ne pensi degli abiti a noleggio? Sceglieresti questa opzione per il tuo outfit nuziale? ⚡️ OK, Forse o Mai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indossare perle: OK, forse...
1210 giorni faAltra domanda per il nostro sondaggio sugli sposi della stagione autunno/inverno 2022 🤍 Cosa ne pensi del cambio scarpe? È da fare o no? Se sì, quale sarà il secondo modello di scarpe che sfoggerai? Vota e commenta! *** Se ancora non hai trovato le...
1210 giorni faSposa! Che ne pensi del tema perle, le indosseresti alle tue nozze o pensi che porti male? Vota e commenta, OK, forse o mai ? Vai al post successivo 👉 Truccarsi da sola: OK, forse o mai?
1210 giorni faProseguiamo con il test e parliamo di makeup! Ti truccheresti da sola il giorno delle tue nozze? ⚡️ OK, Forse o Mai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Guidare la macchina delle nozze: OK, forse o mai?
1210 giorni faSposa, un'altra domandina: che ne pensi di guidare la macchina delle nozze? Dici che è OK, che forse lo faresti o che non lo faresti proprio mai? Vota, commenta e vai al post successivo 👉 Nozze infrasettimanali: OK, forse o mai? **
1210 giorni faUltima domanda del test OK, Forse o Mai il matrimonio infrasettimanale? ⚡️ Vota e commenta! *** ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚 Imprevisti di nozze: come reagisci a queste situazioni? 💜 12 pacchi nuziali: accetti o restituisci? 🧡 10...
1210 giorni faSceglieresti il tema natalizio per le tue nozze? 🎅 Ancora qualche idea per te! Ti proponiamo delle decorazioni floreali tipiche del periodo di Natale. Ti piacciono? Accetti, ricicli o rifiuti? ❄️ Vota! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti...
1210 giorni faPenultimo quesito del nostro test a tema natalizio! In questo periodo dell'anno, l'atmosfera è tutto e, per un perfetto matrimonio Christmas style, non possono mancare le decorazioni luminose. Ti piace l'opzione proposta? L'accetti, la ricicli o la...
1210 giorni faProssimo argomento da affrontare in stile e tema natalizio: la torta! Si presta benissimo per le decorazioni con frutti rossi, pigne e bacche! Che faresti con questa Christmas Wedding Cake? 🍰 *** Vai al post successivo 👉 Decorazioni luminose...
1210 giorni faDomanda numero 7 del test natalizio per eccellenza! 🎅 Se dovessi ricevere sotto l'albero questi vestiti da damigella natalizi, cosa faresti? 💃💃💃 Vota l'opzione che preferisci e raccontaci come saranno i vestiti delle tue damigelle! *** Vai al post...
1210 giorni faProseguiamo con il nostro test sulle tempistiche delle tue nozze! I parenti a casa della sposa, si presenteranno prima o dopo la sua preparazione? 🎈 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 L'intrattenimento: prima o dopo il pasto?
1210 giorni faSappiamo quanto è importante intrattenere i nostri ospiti, ma qual è il momento migliore per farlo? Al tuo matrimonio, l'intrattenimento sarà prima o dopo il pasto? Faccelo sapere votando e commentando! *** Vai alla domanda successiva 👉Ballo: prima o...
1210 giorni faSiamo al momento del ballo nella nostra timeline nuziale 💕 Sarà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Le foto: prima o dopo l'aperitivo?
Fotografi garanzie ANFM