Alliste, Lecce · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 696 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Un sogno che si è avverato. Credeteci fino all'ultimo ❤❤❤
Ciao sposine ! Sono una spisa che doveva coronare il suo sogno questo 27 giugno 2020 ma che ora sposa del 3 luglio 2021...non mi sembra ancora vero che ho rimandato tutto di un anno, ma spero tanto...
Vi lascio qualche scatto della nostra Anteprima grazie a cui ho ricominciato a sognare quel giorno 😍😍😍 e voi avete fatto qualche foto ??? Un abbraccio....ex sposa giugno2020..... sperando in luglio...
Ciao Ragazze, quante di voi sono state alle Maldive? Ci sononatticita da fare, tipo sport acquatici..oltre allo snorkeling? A me piace tanto il.mare e il relax ma sono anche tanto movimentata perciò...
Future sposine, io per il mio.matrmonio vorrei i capello sciolgono semiraccolti però li vorrei belli mossi e voluminosi ...qualcuna di voi gli ha fatti così? Potete spostarmi delle foto..io nonnriesco...
Ciao a tutte future sposine , il 16 ottobre andrò per la prima.volta in atelier a provare gli abiti, ho preso appuntamento da emozioni sposs, volevo chiedere quanto costano circa gli abiti, ad esempio...
Ciao a tutte Sposine, oggi.mi rivolgo a tutte le.sposine che hanno già realizzato il loro.sogno, vi va di raccontarmi.la.vostra giornata, le.emozioni che avete provato 🤩 , le.ansie,...
Ciao sposine, chi ha scelto questo luogo per il ricevimento ?? 😊😊😊🤩 Scambiamoci info se vi va
Chi di voi si sposerà a giugno 2020? 😍😍😍 Avete già iniziato a programmare le vostre nozze? Io ho scelto la data, la chiesa e il ristorante e la wedding planner che ho preso.in quanto vivo fuori
Fotografi garanzie ANFM