Lamezia Terme, Catanzaro · Da Agosto 2013
Semplicità è la parola che più mi contraddistingue!
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Grazie a qualche commento di qualcuna di voi, ho scoperto che su FB esiste una pagina che vende partecipazioni ad 1€. Mi sembrano molto carine... voi che ne pensate? Qualcuna le ha acquistate? Avreste...
...avete acquistato l'intimo per la prima notte di nozze? Non so ancora cosa acquistare e quando, so però che sicuramente non potrò indossarlo sotto l'abito, sarebbe scomodo ed imbarazzante per chi mi...
Ciao a tutte, per il nostro matrimonio abbiamo ingaggiato, per il ricevimento, i musicisti Anna e Marco Saxobar: soprattutto a me, sono sembrati da subito molto bravi, lei ha una voce davvero bella e...
Ciao a tutte, ecco la nostra bomboniera, che ne pensate? A noi piace molto! Qualcuna di voi ha scelto la stessa coppia? Non le abbiamo prese da questo sito ma in negozio. Ce la confezioneranno in...
Ciao a tutte! In questi giorni io ed il mio fidanzato abbiamo deciso presso quale mobiliere acquistare il nostro arredamento... ma per problemi vari che abbiamo in questo periodo ci vorrà almeno un...
Ciao a tutte, leggendo i vari topic sembra che molte di voi, la maggior parte, già convive o lo fa da tempo!! Mi chiedevo, dunque, c'è ancora qualcuna che non convive e che lo farà solo dopo il...
Ciao a tutte! C'è qualcuna che convolerà a nozze il 12 luglio a Lamezia Terme?
Fotografi garanzie ANFM