Lamezia Terme, Catanzaro · Da Agosto 2013
Semplicità è la parola che più mi contraddistingue!
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
74Ciao ragazze, avete mai sentito Anna e Marco saxobar? Sono bravi?
Ciao ragazze ,mi sposo l'11Luglio di quest'anno :il colore scelto è il rosa antico con bianco anche e c'è anche del pizzo...che nomi dare ai tavoli ?un consiglio?con cosa potrei "legare"il tema dei...
Ehi sposine calabresi ci siete?? Chi come me si sposerà nel 2015???
Spose di luglio????? Ci siete? Domandona... Come siete messe con i preparativi?... Odio sono già in ansia... Più o meno Tt organizzato!!! O meglio idee chiare ma alcune da concretizzare però!!! Dai...
Ragazze, ho preso delle scarpe molto simili a queste...Cosa ne pensate?
Grazie a qualche commento di qualcuna di voi, ho scoperto che su FB esiste una pagina che vende partecipazioni ad 1€. Mi sembrano molto carine... voi che ne pensate? Qualcuna le ha acquistate? Avreste...
Care sposine e compagne di viaggio.... finalmente anche io ho trovato il mio abito da sposa! : Sono felicissima!!!! E' esattamente come lo sogno fin da quando ero bambina: in stile principessa, ampio,...
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ragazze... vorrei un vostro consiglio.. io e mia sorella abbiamo iniziato a costruire casa lo stesso mese, settembre 2014, e guarda caso.. parlando ci siamo ritrovate a dire che ci spostiamo entrambe...
Salve ragazze, per caso mi sono imbattuta in questa foto di questo capezzale, stupendo a mio dire ma non riesco a trovarlo nei negozi. Qualcuno di voi l'ha visto o acquistato e sà il valore?...
Buonasera ragazze apro questo topic per chi come me...ha deciso di sposarsi e poi....pochi mesi fa ha ricevuto una BATOSTA...diagnosticandomi un carcinoma maligno al seno. Vi volevo dire che...
Ciao a tutte..mi servirebbe un grosso consiglio..non so proprio cosa far fare a mio fratello durante il mio matrimonio,vorrei che avesse un ruolo importante..l'unico problema è che lui ha 14 anni..è...
Ragazze ho bisogno di voi!purtroppo non posso Permettermi di spendere molto nemmeno per le bomboniere quindi ho deciso di optare per la torta bomboniera..quale vi piace di più tra queste?
Ciao ragazzuole belle sn qui xk tante d voi m hanno messo una pulce nell orekkio... M sn kiesta è vero ke se in agenzia non dici k è un viaggio d nozze paghi meno? Opp è una cavolata? Xk sn davvero...
Le ho fatte interamente io , a partire dalla grafica a finire sul taglio e i decori :-) vi piacciono ?
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE REDINGOTE? . Questo è uno stile decisamente solenne, caratterizzato dalla presenza di due tagli verticali che partono dalle spalle e proseguono per tutta la...
Mi sposero' in comune..domani scegliero' ilmio abito ho escluso quello in pizzo per chi ha seguito i miei post..quale e' più indicato per il comune..il primo non e' in grigio ma azzurro verde...
Datemi un consiglio. Sono entrambi white one san Patrick il secondo in chiffon..
Ciao ragazze,oggi in giro x vari negozi di bomboniere,io e il mio fm ci siamo soffermati su questa particolare raffigurazione della famiglia in stile stilizzato della claraluna.è molto...
Ciao Sposine, vorrei un consiglio: dopo avere girato molti mobilifici ci siamo soffermati da Mobili Sparaco a Caserta. Qualcuno ha acquistato i mobili lì? Io ho scelto una cucina della Mobilturi ma...
Ciao qualcuno sa aiutarmi per dirmi dove trovare a milano la "collezione pietra" sposini? Le ho viste su internet ma ho un pò timore ad ordinarle,preferirei vederle dal vivo. Grazie a tutte
Per quante di voi hanno scelto un abito senza spalline, avete in programma di usare un copri spalle o qualcosa di simile all'interno della chiesa?
Ciao ragazze! Chi di voi si sposerà di domenica mattina?ho fatto un po' di difficoltà a trovare prete che mi sposasse in una parrocchia diversa dalla propria ma pare che ci sia riuscita!respiro di...
Mi sposo il 22/08/2015 e mi chiedevo sono la sola sposa calabrese???il mio auspicio è che siamo in tante così da poter scambiarci idee originali, curiosità e tanto altro ancora...
Buongiorno a tutte le future spose di matrimonio.com! Continuiamo insieme il giochino della settimana? Oggi la sfida riguarda un tipo di trucco deciso che piace a molte: lo smokey eyes! Quale tonalità...
Ciao a tutte, per il nostro matrimonio abbiamo ingaggiato, per il ricevimento, i musicisti Anna e Marco Saxobar: soprattutto a me, sono sembrati da subito molto bravi, lei ha una voce davvero bella e...
Ok dopo tanto ma tanto ormai mancano 5 mesi al ns si è ora di fare il punto della situazione cosa manca... Mi manca la musica e di quello se ne occupa il fm aiutoooo Manca capelli e trucco x i capelli...
Ecco... è proprio questo di cui vorrei parlavi.. ma la che fine ha fatto la mia proprosta di matrimonio??? cioè.. IO e LUI ormai abbiamo deciso tutto per quel magnifico giorno.. allora ci sposiamo il...
Ciao a tutte, ecco la nostra bomboniera, che ne pensate? A noi piace molto! Qualcuna di voi ha scelto la stessa coppia? Non le abbiamo prese da questo sito ma in negozio. Ce la confezioneranno in...
Fotografi garanzie ANFM