'Lettere', Napoli · Da Maggio 2018
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore stiamo insieme da 14 anni!!💑Non vedo l ora di realizzare il sogno di diventare FINALMENTE MARITO e MOGLIE e creare la NOSTRA FAMIGLIA!!!💒👪
- Sposa TOP
- 46.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Amichetteeee mieee il 5 mi ha salutato FINALMENTE!!!!!x adesso ho bloccato 4/5 cosuccie e basta...non oso immaginare quello che dovrò fare ...😵sono felice ma allo stesso tempo spaventata dato che io...
Sposine mi fate vedere le vs acconciature x il VOSTRO GRAN GIORNO ???
Brides mostratemi le vs splendide scarpe che avete scelto x il gran giornooooo!!!!così prendo spuntooo😎
Sposini mi date idee (con foto)per il bouquetttt????aiutoooo
Ragazze mi fate vedere i vs LAVORETTI X IL GRAN GIORNO???
Raga avete info su un fioraio di napoli che si chiama GATTIMOLO???È ECONOMICO O NO???
Ragaa aiutinoooo!!!!il formato del cuscino portafedi è meglio 10x10 o 20x20????????
SPOSEEE MA CI SI PUÒ SPOSARE LA DOMENICA QUANDO RICORRE IL CORPUS DOMINIIIIII????aiutooooo
Amichette mie urge consiglio....sapete qualche negozio dove posso comprare dei candelieri in vetro (economici dato che mi servono solo x il tavolo confetti a casa come decorazioni) quelli x mettere su...
Sera a tutte...Ogni anno sono sempre triste perché io e il mio fidanzato passiamo le vigilie separati(anche se devo dire che il pomeriggio fino ad una certa ora siamo insieme) ognuno nella propria...
Sposine buonasera...vi pongo il quesito del corso prematrimoniale di stasera...COSA SIGNIFICA X VOI SPOSARSI IN CHIESA??Che DIFFERENZA C È TRA IL MATRIMONIO CIVILE E QUELLO CATTOLICO??
Ragaaa buongiorno!!!stamattina mia cugina mi ha mandato un offerta di alcuni pacchetti x sposi dai 2500 ai 5000 €(includono:fioraio,fotografo,bomboniere,partecipazioni,Make up,parrucchiere...)tutti...
Brides sera!!dove potrei trovare a un prezzo contenuto i cesti porta bomboniere (intendo semplici di cartone)???aiutooo
Ragaaa sera a tutteee!!io e il mio fm stiamo pensando di farci un tattoo di coppia,ma non abbiamo idea di cosa farci tatuare...mi date consigli o meglio ancora avete fotineee???GRAZIE😘
Sera sposine!!!vi aggiorno...finalmente stasera abbiamo iniziato il corso prematrimoniale!!!che emozione sentire la prima lezione sulla importanza di questo sacramento!!!ancora non realizzo!!!ci siamo...
Raga volevo un aiuto!!!!vorrei realizzare un video per fare una sorpresa al mio Fm...ho già tutte le fotofoto scaricate sul pc,quale programma posso usare per inserire foto,musica e...
Raga mi dite i prezzi e cosa include il vostro servizio fotografo????(se potete in modo dettagliato)GRAZIE!!!!
Sposine eccomi al rientro da un pomeriggio passato in fiera... Raga appena entrata mi sono emozionata!!!😍😍fissavo i vestiti e m immaginavo!!!tutti degli stand dal fotografo all auto passando x le...
Ragazzeeee a -562 ho bloccato il fotografoooo!!!che emozione!!!!!nel vedere tutte quelle scene di trailer mi sono immaginata anche io!!!!😍piano piano si iniziano i preparativi.....voi???
Raga conoscete il marchio "FABER"???(x l album delle foto intendo...)opinioni???prezzi?
Raga Buon pomeriggio...urgono consigli!!!io vorrei arredare la mia camera da letto con mobili bianchi e tappezzeria sul grigio(mi piace lo stile contemporaneo!!)ora veniamo alla domanda...mi hanno...
RAGAAA AIUTOOO...NON SO CHE MACCHINA SCEGLIERE... -MASERATI GHIBLI o MASERATI LEVANTE????mi piacciono entrambeeee😱
Ragaaaa oggi è il mio COMPLEANNOOOO il penultimo da nubileeee😁😁anche se è presto sono emozionata x l ultimo dell anno prossimo se ci penso!!😊vorrei che gira fosse il 2019!!!spero che anche io riceverò...
Raga di caserta e dintorni chi ha avuto esperienze con l atelier "TRESSI SPOSE DI MARCIANISE"???sopratutto sapete i prezzi???grazieee😘
Amichette mie...dato che prima di quando sarà non sono mai stata in viaggio in hotel..mi chiedo..ma quando si è in viaggio di nozze gli indumenti come si fanno a lavarli????scusate la mia ignoranza in...
Amiche avrei bisogno dei vs pareri...x il viaggio di nozze vorremmo fare usa+mare ora il dubbio è..mare con qualche isola singola in qualche villaggio oppure mare con qualche crociera che ci porta in...
Ragazzeeeeeeee io sposo il 14 GIUGNO 2020!!!VOI che data avete scelto ?????
Raga chiedo info...A voi quanto ha chiesto la location x allestire solo la confettata portando voi i confetti??
Sposine sera a tutte!! io farò il corso prematrimoniale quest anno (anche se mi sposo nel 2020)x "avvantaggiarmi"..ora mi chiedevo .. alla fine del corso c è da fare qualche offerta??chi di voi sa...
Bridesss qualcuna ha info su celiento bomboniere a caivano??come son i prezzi??effettua pagamento anche a rate dando di tanto in tanto acconti?
Ragazze seraaa!!chi di voi conosce il fornitore celiento bomboniere a caivano o collezione regine ad Arzano???opinioni???ditemi un po' se sapete qualcosa sulla qualità delle bomboniere che...
Brides piccole curiosità...quale sarà il tema delle vostre nozze???
Fotografi garanzie ANFM