Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

"panni sporchi...🤔"

👰Mery💍, il 13 Novembre 2018 alle 00:16 Pubblicato in Luna di miele 0 28
Amichette mie...dato che prima di quando sarà non sono mai stata in viaggio in hotel..mi chiedo..ma quando si è in viaggio di nozze gli indumenti come si fanno a lavarli????scusate la mia ignoranza in merito😰

28 Risposte

Ultime attività da Regy, il 19 Novembre 2018 alle 04:29
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzi tutto fate un weekend in hotel prima delle nozze! Dovete fare i fidanzatini! Se non ora quando? Poi ci si porta i cambi necessari e un sacchetto in cui riporre i vestiti sporchi da lavare al ritorno. Oppure utilizzare una lavanderia self oppure se l'hotel dispone di lavanderia interna pagate e li lavano loro. Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono appena tornata dal viaggio di nozze. È durato 20 giorni tra aereo e permanenza ed era impensabile portarsi 20 cambi perché siamo stati in posti con caratteristiche climatiche molto diverse tra loro e poi per non rendere la valigia troppo pesante e non pagare sovrapprezzo all' imbarco.
    Avevo portato un detersivo per il bucato a mano che avrei utilizzato in caso di necessità ma fortunatamente, più o meno a metà viaggio, abbiamo trovato una lavanderia che ci ha lavato tutto a due soldi e ci ha permesso di avere cambi puliti fino al ritorno a casa
    Avevamo 5-6 chili di panni da lavare, se li avessimo fatti lavare dall' albergo avremmo pagato uno sproposito!
    Quindi o trovi in affitto un appartamento con lavatrice oppure ti informi sulla presenza di una lavanderia nella zona dell' albergo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2019 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai lavato nulla in hotel.. Porto tutti i cambi che mi servono per quanti giorni sto via e quando rientro lavo tutto..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Porta tanti cambi quanti giorni stai via. io viaggio spesso, ma non ho mai lavato nulla in hotel.

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho 25 anni ma non sono MAI andata in un hotel quindi sono ignorante in materia😰valuterò il tuo consiglio!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Aprile 2019 Reggio Emilia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta portarsi una busta per riporre i capi sporchi, poi li lavi a casa. In hotel ci si rilassa e non si pensa a nulla. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non si lavano o si va in appartamento con lavatrice. Il viaggio più lungo che ho fatto è durato 20 giorni, quella volta ho preso un paio di appartamenti con lavatrice per lavare l'intimo e le canotte. Il resto l'ho riportato a casa!

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non lavo quasi mai nulla. Porto abbastanza cambi per tutti i giorni ma senza esagerare (per esempio se sto fuori 1 settimana porto 6 magliette ma solo 2 maglioncini o felpe e 1 pantalone oltre a quello che indosso).

    Non sono una che parte con tutta la casa.

    Se sto fuori tanti giorni allora porto anche un pezzo di sapone di marsiglia e sciaquo la biancheria nel bagno dell'hotel e poi la stendo in giro (doccia, bordo del lavandino, etc). Ci si adatta...

    In caso di emergenza di solito esiste la lavanderia dell'hotel o una lavanderia in giro.

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Aprile 2019 Verona
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma sei giovanissima?? Andate via per un weekend assieme così rompi il ghiaccio con il mondo degli hotel e ti tranquillizzi Smiley kiss
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, dipende quanti giorni starai via… io mi ero portata cambi a sufficienza per coprire tutto il viaggio e anche oltre Smiley xd. Mio marito invece no, ha puntato all'essenziale come tutti gli uomini, così abbiamo usufruito del servizio laundry dell'hotel. Prepari un sacchetto la sera prima e il giorno dopo, quando ti vengono a pulire la stanza, ritirano il sacchetto e riconsegnano tutto pulito e stirato il giorno stesso o il giorno successivo

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio viaggio è stato piuttosto lungo e ha toccato città, montagna e mare, quindi ho dovuto portare diversi cambi! La prima parte di viaggio è stata tour, quindi non avevamo modo di lavare la biancheria perché al massimo ci siamo fermati in un hotel 2 notti. Mentre durante la seconda parte d relax al mare, ho usufruito almeno un paio di volte del servizio lavanderia del resort. Preparavano il sacchettino fornito da loro, lo raccoglievano la mattina e poi lo riportavano il giorno successivo con la biancheria lavata e stirata!
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao , tutto dipende da quanti giorni starete via e da quale sarà la vostra meta. Potete scegliere di portare abbastanza ricambi per i gironi di permanenza o far lavare le cose all'hotel o andare nelle lavanderie a gettoni che si trovano spessoo in giro.

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x la tua dolcezza nel rispondere...😊lo auguro anche a te!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi di solito non laviamo niente, portiamo i cambi necessari in base ai giorni di permanenza..se poi qualcosa è andato storto lavo direttamente in bagno e stendo nella doccia o vasca o fuori (di solito c'è uno stendino..) alcuni hotel hanno anche in camera l'asse e ferro da stiro.. ecco per fortuna non mi è mai capitato di usarla.. tipo i costumi la sera li do una lavatina a mano e li stendo e stop :-D

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Alcuni hotel hanno il servizio lavanderia ma io spero di non doverne usufruire, solitamente in viaggio porto tante cambiate quanto sono i giorni così da lavare tutto a casa; lo faccio perchè ovviamente puoi stare uno o dur giorni in in hotel e magari la lavanderia non ha il servizoo express (per cui i vestiti non sarebbero pronti per la tua partenza) e poi ovviamente li lavano con i vestiti di altre persone e non sempre mi convince questo fatto. Tuttavia, noi faremo un viaggio di nozze di 21 giorni e penso che questa volta il servizio lavanderia servirà anche a me, almeno non porto 21 reggiseni! Ahahhaha
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me ha fatto sorridere e quoto la tua risposta.

    Spero per te sarà il primo hotel di tanti!Mi raccomando non portare lenzuola ed asciugamani(a limite uno se proprio preferisci il tuo asciugamano)

    In vacanza si lavano solo i costumi e gli slip se i ricambi finiscono,(portane tanti) con un po' di sapone di Marsiglia se riesci a portarlo con te, il resto lo riponi in una busta dove mettererai gli sporchi da portare a casa.I bagnati li puoi stendere sul terrazzino o balcone se la vostra camera ne sarà provvista, li adagi su di una sedia ma a volte trovi anche piccoli stendini.Mai usato la lavanderia dell'hotel, spreco di soldi!
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Alcuni hotel offrono il servizio lavanderia, altrimenti potete cercare le lavanderie self service o vi portate un po’ di cambi
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può optare del servizio lavanderia per i clienti dell’hotel, per costumi e slip un pò di sapone neutro o bagnoschiuma e via ad asciugare fuori su una sedia.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viaggiamo spesso e ormai siamo pratici di hotel! Di solito portiamo cambi per ogni giorno in modo da non lavare niente, al massimo mi porto sempre dietro il sapone di Marsiglia così se devo lavare qualcosa a mano lo posso fare!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viaggiamo spesso, quello che posso lavare a mano lo lavoro, ma se ho esigenze particolari o faccio lavare in hotel o, se no tempo, vado in una lavanderia a gettoni
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    *notteeeee❤❤❤
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x avermi tolto i dubbi😊si hai ragione dovrò rilassarmi ma sono sempre stata così "maniaca" dell organizzazione😰otterrete❤
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della risposta😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Marzo 2019 Pavia
    Eli.io ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tenera che sei! La biancheria la stendi in bagno in camera, sul calorifero, sulla vasca, dove vuoi!! Rilassa il cervellino frullante. Buonanotte! 😊😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera cara. Ci stanno in hotel / crociera il servizio lavanderia. Basta scrivere nelle etichette il cognome e nome e loro te li riportano in camera. Chiedi se passano a prendere i panni la mattina per il riassetto della camera oppure se devi portarli tu.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ti sembrerà impossibile ma non ci sono mai stata!!!ci vuole tempo x il mio GIORNO ma il mio cervellino frulla di continuo😵....cpt...ma almeno la biancheria poi dove la stendo???😲
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Marzo 2019 Pavia
    Eli.io ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi ti sposi fra un anno e mezzo sta tranquilla!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Marzo 2019 Pavia
    Eli.io ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la tua domanda mi ha fatto sorridere... Non sei mai stata in un hotel in vita tua? Comunque..Non so cosa tu voglia lavare ma qualsiasi hotel decente dispone di una lavanderia se hai necessità di far lavare o pulire un vestito. La biancheria puoi lavartela tu in bagno in camera o semplicemente portartelo a casa e fare tutto il bucato quando torni. Mica starai via un anno no?! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione