Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Caserta, Caserta · Da Settembre 2016

ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e... Visualizza altro

ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e dobbiamo sistemarci economicamente.. però ci amiamo tanto, siamo una coppia molto affiatata, ci divertiamo da matti insieme e ci completiamo a vicenda!! in realtà molti ci scambiano per parenti perchè dicono ci assomigliamo.. come si dice chi si somiglia si piglia. ahhaha.. comunque non vediamo l'ora di sposarci!!!!

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2019

2500giorni 16hh

189
Ordina per:
Ultimo messaggio
Michela
Divano Chateau d'ax
Michela in Vita di coppia, Il 25 Novembre 2018 alle 17:41

Buonasera a tutte, ieri abbiamo visto questo divano, lo abbiamo trovato comodissimo! Ci piace molto, pensiamo proprio di comprarlo, non in bianco però. Qualcuna di voi ha un divano Chateau d'Ax? Come...

Grazia, sabato 1-Dic-18 12 242
Michela
Documenti per il matrimonio nel mio paese
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2018 alle 15:25

Buon pomeriggio ragazze. Per favore mi potete dire quali documenti sono necessari per il matrimonio. Viviamo in due paesi diversi e ci sposiamo nel mio paese. Grazie mille a tutte...

Michela, venerdì 30-Nov-18 5 144
Michela
Salutiamo il 2!! -199 😍😍😍😍😍😍
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2018 alle 08:02

Buongiorno ragazze! Oggi mi sono svegliata così! L'emozione sale, non vedo l'ora 😍😍😍😍😍❤❤❤❤❤❤

Simona, martedì 27-Nov-18 3 59
Michela
Differenza di costi tra vari atelier
Michela in Moda nozze, Il 24 Novembre 2018 alle 23:58

Ragazze toglietemi un dubbio, ma secondo voi è normale che per lo stesso abito tra due atelier ci siano 400 euro di differenza??? A me sembrano un po' troppi, voi che ne dite?

Valeria, lunedì 26-Nov-18 8 232
Michela
Consiglio menù..
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2018 alle 14:27

Ciao spose! Mi sposo il 15 giugno e sarà una cena. Volevo un consiglio secondo voi è meglio fare un antipasto o due? Ci sarà un apertivo iniziale e poi subito a tavola con 2 primi e 2 secondi. Ho solo...

Valeria, domenica 18-Nov-18 17 171
Michela
Scarpe rosa...
Michela in Moda nozze, Il 18 Ottobre 2018 alle 00:12

Ragazze, approfittando del fatto che in ottobre ci sarà la giornata mondiale contro il cancro al seno, ho deciso di chiedere il vostro parere sulle scarpe rosa da indossare al matrimonio! Io ci sto...

Sara, mercoledì 14-Nov-18 10 225
Michela
Nicole mi ruberà il cuore??
Michela in Moda nozze, Il 30 Settembre 2018 alle 17:00

Buona domenica spose! Questa mattina sono andata in un atelier dove hanno organizzato un trunk show di tutta la linea Nicole che hanno in negozio!! Che dire: sono rimasta senza parole!! BELLISSIMI!!!...

Daria, mercoledì 14-Nov-18 41 1.189
Michela
Robot da cucina, consigli..
Michela in Vita di coppia, Il 30 Ottobre 2018 alle 15:09

Ragazze buon pomeriggio. Qualcuna di voi ha qualche robot da cucina? Vi è utile? Quale mi consigliate?? Sappiate che in cucina non sono mlto brava, inoltre non ho molto tempo per cucinare. Grazie...

Tamara, giovedì 1-Nov-18 8 140
Michela
Sono troppo curiosa luna di miele..
Michela in Luna di miele, Il 12 Ottobre 2018 alle 20:34

Ciao ragazze, abbiamo da poco prenotato il viaggio di nozze.. e ora sono troppo curiosa di sapere voi andrete in luna di miele?? Se si dove la farete?? Un bacio a tutte.

Susy, lunedì 29-Ott-18 48 612
Michela
Prova trucco...
Michela in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Ottobre 2018 alle 22:19

Buonasera ragazze, ho avuto la possibilità di fare una prova trucco ad una fiera, cosa ne pensate?? A me è piaciuta molto.

Lucia, sabato 27-Ott-18 26 470
Michela
Parere bomboniera.
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2018 alle 08:02

Buongiorno!! Che ne pensate di questa bomboniera? Meglio con le tazzine del caffè o con i bicchieri per il limoncello? Sono fatte a mano in ceramica di Ravello. Ovviamente il vassoio è da pitturare....

Michela, giovedì 25-Ott-18 19 275
Michela
Chi si è sposata o si sposa di pomeriggio?
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2018 alle 23:18

Buonasera bride! Volevo chiedere a chi si è sposata o si sposerà pomeriggio come vi siete organizzate con gli orari? A che ora è iniziata la funzione? La festa invece a che ora è finita? Grazie mille...

Angela, domenica 21-Ott-18 24 317
Michela
Cosa ne pensate di questo abito??
Michela in Moda nozze, Il 12 Ottobre 2018 alle 22:09

Buonasera a tutte ragazze!! Oggi ho provato questo abito, tra i tanti provati è quello che mi piace di più. Mi sta benissimo, mi piace molto, ma non sono riuscita a sceglierlo. Non ho avuto...

Federica, mercoledì 17-Ott-18 43 563
Michela
Sono troppo emozionata! ( piccolo sfogo)
Michela in Prima delle nozze, Il 9 Ottobre 2018 alle 22:58

Ragazze mi fa strano anche a scriverlo, domani andrò per la prima volta in atelier a provare degli abiti da sposa!! sono agitatissima!!!!! sembro una matta!!! a volte sorrido e altre mi viene da...

Margherita, venerdì 12-Ott-18 5 100
Michela
Catalonia royal bavaro punta Cana.
Michela in Luna di miele, Il 11 Ottobre 2018 alle 23:01

Buonasera ragazze. Qualcuna di voi è stata in questo resort a santo domingo?? Chi di voi è stata o sarà a santo domingo? Un abbraccio!!

Alessia, venerdì 12-Ott-18 2 74
Michela
Viaggio di nozze confermato!!
Michela in Luna di miele, Il 9 Ottobre 2018 alle 23:02

Buona sera a tutti!! avevo già fatto un post simile ma ora finalmente abbiamo confermato e dato l'acconto per il viaggio di nozze!!!!! faremo usa + santo domingo, 25 giorni in tutto!!!! sono super...

Giada, mercoledì 10-Ott-18 17 267
Michela
Piccole emozioni
Michela in Prima delle nozze, Il 6 Ottobre 2018 alle 14:43

Buon sabato a tutte ragazze. Sta mattina sono andata a fare gli auguri ad un amica di famiglia che si sposa oggi. Che dire, mi sono emozionata tanto a pensare che il prossimo matrimonio a cui...

Nadia, sabato 6-Ott-18 2 154
Michela
Spose giugno 2019!!!!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2018 alle 15:25

Ciao a tutte!! Chi come me si sposa a giugno del prossimo anno?? A che punto siete con i preparativi?? Avete scelto l'abito?? Un abbraccio

Hope ❤️, domenica 23-Set-18 93 1.334
Michela
Progetto casa!!!
Michela in Vita di coppia, Il 7 Settembre 2018 alle 11:20

Ragazze finalmente è pronto il progetto di ristrutturazione del nostro appartamento!!!! Sono troppo contenta!!! Si fa tutto più reale!!! Penso che iniziamo i lavori a novembre!!! E voi a che punto...

Alessandra, giovedì 20-Set-18 12 387
Michela
Crociera ai Caraibi o un'isola?
Michela in Luna di miele, Il 19 Settembre 2018 alle 20:49

Buonasera! Chiedo il vostro parere.. stiamo scegliendo il viaggio di nozze. Secondo voi è più bella una crociera o stare una settimana in un resort?? Vorremmo relax totale!!! Qualcuna ha esperienza??...

Nunzia, giovedì 20-Set-18 21 243
Michela
Lista viaggio, cosa mi consigliate??
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2018 alle 11:04

Buongiorno ragazze, voi avete fatto o farete la lista viaggio?? io sono indecisa, vorrei evitare regali inutili, anche se ormai non li fa quasi più nessuno... grazie a tutte

Simona, lunedì 17-Set-18 9 128
Michela
Orari matrimonio pomeridiano.
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2018 alle 11:07

Buongiorno spose. Volevo chiedere alle spose pomeridiane a che ora iniziate a prepararvi? Il fotografo a che ora arriva?.. noi abbiamo deciso che la messa inizierà alle 17.. grazie mille a tutte.

Angela, giovedì 13-Set-18 23 385
Michela
Quanto tempo prima avete chiamato in atelier?
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2018 alle 15:23

Buon pomeriggio spose. Una domanda: quanto tempo ci è voluto per avere l'appuntamento in atelier per cercare l'abito da sposa?? Grazie mille a tutte

Elena, mercoledì 12-Set-18 18 218
Michela
Cuba o Aruba?
Michela in Luna di miele, Il 3 Settembre 2018 alle 12:11

Buongiorno spose.. stiamo iniziando a definire il nostro viaggio di nozze. sapreste consigliarmi se andare a cuba o ad aruba?? grazie mille a tutte.

Angela, martedì 11-Set-18 6 403
Michela
Mattina o sera?? ora ho bisogno di voi!!! (topic lungo)
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2018 alle 10:11

Buongiorno spose, penso di dover cambiare tutta l'organizzazione del mio matrimonio!!! vi spiego: fin da piccola ho desiderato un matrimonio la mattina, perchè mi piaceva il fatto che la festa duri...

Giulia, lunedì 10-Set-18 66 813
Michela
Spose curvy a me!!
Michela in Moda nozze, Il 9 Settembre 2018 alle 11:54

Buona domenica spose!! Oggi chiedo aiuto alle spose curvy come me!! Si avvicina il momento di iniziare a girare per l'abito ma sono terrorizzata dal fatto che essendo una taglia forte ,gli atelier non...

Tiziana, domenica 9-Set-18 37 1.518
Michela
Segnaposto!!!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2018 alle 21:57

Ragazzeeee ho avuto un idea fantastica per i segnaposto!! Voglio fare un barattolo di Nutella piccolo!!! Volevo qualcosa di originale e che possa piacere a tutti!! I barattoli sono come nella foto e...

Chiara, sabato 8-Set-18 28 470
Michela
Spose giugno 2019, avete già provato qualche abito?
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2018 alle 12:13

Buongiorno spose di giugno!!! finalmente possiamo iniziare la ricerca dell'abito!!! voi avete già preso appuntamento?? buona giornata a tutte!!

Sara, lunedì 3-Set-18 32 409
Michela
Sfilata abiti da sposa!
Michela in Moda nozze, Il 20 Giugno 2018 alle 10:35

Buongiorno sposine, un atelier della mia zona sta organizzando una sfilata per presentare la collezione Nicole 2019! non so perchè ma sono emozionatissima e non vedo l'ora di andarci, forse troverò...

Simona, lunedì 30-Lug-18 19 285
Michela
Costo musica...
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2018 alle 10:35

Buongiorno spose, com'è iniziata la settimana?? se non sono troppo indiscreta voi quanto spenderete o avete speso per la musica? grazie mille a tutte!!

Lucy, martedì 19-Giu-18 25 390
Michela
Save The date
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2018 alle 15:45

Ciao a tutte. Domani invierò questo video per annunciare ufficialmente il matrimonio!! Cosa ne pensate?https://youtu.be/XKJkKqu3Ufw

Merj, venerdì 15-Giu-18 22 283
Michela
Fede classica 6 Gr.
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2018 alle 23:30

Buonasera spose! Qualcuna di voi ha scelto le fedi classiche da 6 grammi?? Le ho viste oggi in gioielleria e mi sono piaciute molto!! Mi piacerebbe molto vedere delle foto!! Grazie mille a tutte.

Marigio, lunedì 11-Giu-18 13 387

Gruppi generali

Ispirazione