Buonasera a tutte ragazze!! Oggi ho provato questo abito, tra i tanti provati è quello che mi piace di più. Mi sta benissimo, mi piace molto, ma non sono riuscita a sceglierlo. Non ho avuto quell'emozione che tutte voi descrivono, per mia sorella e mia mamma questo è l abito per me. Voi che ne dite??
Visualizza messaggio citato
Io avrei voluto provarlo bianco ma nulla io ho preso un altro tipo di abito....ma all’inizio ero davvero convinta che lo avrei preso quello che hai provato tu e invece ...comunque sia il corpetto è atupendo
È un bellissimo abito!! Se hai lo scrupolo prova a vedere altri abiti. Io nemmeno mi sono commossa o chissà cosa nella scelta del mio.. ma mi sono sentita bene e mi sono immaginata con quell'abito quel giorno, forse questo fa emozionare 😊😊😊 infatti dopo non smettevo di sorridere, se ti senti a tuo agio ,ti senti bella ed elegante è Lui ..
Io stavo per prenderlo. Era stupendo indossato solo che purtroppo la versione “bianca” non mi convinceva quanto ti hanno chiesto se posso ???? Comunque se fossi in te e nn ti importa che sia colore avorio prendilo
Ciao Michela, ti racconto la mia esperienza sperando possa esserti utile. Un mesetto fa circa ho provato diversi modelli in atelier tra cui proprio questo Morilee e non ho pianto o altro, semplicemente mi sono vista bella senza se e senza ma e nonostante le bellissime sensazioni sono andata via senza bloccarlo. Domenica sono stata alla fiera sposi e ho guardato tanti abiti stupendi e ogni abito lo paragonavo a quello ma niente nessuno nella mia testa reggeva il paragone. Se l'abito è quello giusto lo senti, magari non subito magari hai bisogno di confrontarlo come ho fatto io ma...se è lui fidati che lo saprai.
Non vorrei sembrare presuntuosa ma mi stava benissimo!! Essendo in carne ho sempre avuto difficoltà nel vestirmi. Invece questo abito mi fa sentire benissimo, mi vedo più magra!
Sposa Master
Dicembre 2024
Agrigento
Sposa❤️💍👰🏼 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pensaci bene! È un bellissimo abito e secondo me ti starà altrettanto bene!!!
Se non sei riuscita a sceglierlo secondo me non è l’abito giusto ..... quando lo senti tuo è tutta un’altra storia... quindi continua nella tua ricerca
È sicuramente molto bello, classico e il colore avorio è molto fine 😊non ti preoccupare, anche io non ho avuto nessuna particolare reazione quando ho scelto il mio abito 😂nessuna lacrima o chissà che esplosione d'emozione 😁 semplicemente mi piaceva come mi stava , era elegante come lo volevo io e l'ho scelto 😊
Ciao Michela,quest'abito l'ho provato anch'io nella versione bianca...E' molto romantico...Se nn sei convinta prova a provare qualcos'altro ma nn e' detto che devi piangere x capire se e' quello giusto!
Non so. Forse sono solo bloccata emotivamente perché non pensavo di trovarlo.. magari ho solo bisogno di un altro po' di tempo..
Molto bello!! Comunque anch'io non ho provato chissà cosa eh.. non mi sono messa a piangere.. però dentro di me sentivo che era lui, avevo provato altri abiti, ma ritornavo sempre sullo stesso!!
Non è detto che sia l'abito giusto solo se ti esce la lacrimuccia o senti le farfalle nello stomaco... non tutte provano queste sensazioni, me compresa.
Se però non sei convinta, io ti consiglierei di andare a riprovarlo da sola, così potrai ascoltare il tuo cuore e capire se sia davvero il modello per te.