Ischia, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.188 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2018
Ciao ragazze, in un altro topic ho già espresso il mio "odio" verso le bomboniere inutili... diventano solo degli accumulatori di polvere! Allora ho pensato ad una bomboniera alimentare, tipo un...
Ciao a tutte!! Mi sono innamorata delle foto e dei video di Guardasole Photo. Sapete dirmi su che prezzi si aggira?? Grazie a tutte :*
Buongiorno sposine! Avrei bisogno di un'informazione! Voi sposine che avete fatto o farete il rito civile, leggerete delle promesse? Se si, quando? Devo concordare con il sindaco? Vi spiego... Io e fm...
Il contatore segna 0! Il parrucchiere sta già in opera, io per il momento sono tranquilla, le lacrime le ho già versate ieri durante la serenata 😅😂😭 Mai avrei pensato di vivere tutto questo... sono...
Ed eccoci qui... Siamo partiti che mancavano più di 600giorni, questo giorno sembrava lontanissimo, sembrava quasi un sogno! Adesso invece mi rendo conto che mancano veramente pochissimi giorni, ci...
Ok! Manteniamo la calma😂 Io sono partita da più 600, ora mi ritrovo a -59... Quando guardavo i countdown delle altre, mi chiedevo come potevano sentirsi...ecco, adesso lo so! È un mix di emozioni e...
Sposine di dicembre... Ma avete già scelto il completo per la preparazione? Io mi sposo il 21 dicembre e ho paura che con la camicetta a bretelle e la vestaglia di raso possa far freddo! Ma non ho...
Buongiorno sposine belle! Oggi l'app segna -99...😱 Siamo partiti da più di 600 giorni e sembra surreale che sia andata via la terza cifra! Intanto ieri sera a casa nostra ho trovato 3 bellissime rose❤...
Sposine del 21 dicembre...oggi mancano esattamente 5 mesi! Come state messe? Io sempre di più emozionata... Intanto fm, al mio risveglio me lo ha ricordato così😍
Buongiorno ragazze!!! A settembre mio cugino si sposa e in questi giorni ho fatto un giro per vedere qualche abito.. ne ho trovato uno rosso bellissimo! Ma mi hanno detto che il rosso non è indicato...
Buongiorno sposine... Oggi mi sveglio e il mio contatore segna -225! Non so se dire...già? Oppure, ancora! Ci sono giorni in cui il 21 dicembre mi sembra così lontano... Da un lato vorrei che...
Ragazzeeeeeee solo voi potete aiutarmi!! Oggi sono stata a Via Duomo convintissima di trovare le scare...e invece...nada de nada😢 Calcolando che vivo ad Ischia e sono andata di proposito...poi ho...
A -9 mesi dal matrimonio c'avevo perso le speranze...ma... Stamattina apro l'uovo di Pasqua e trovo un anello e un bigliettino con su scritto "mi vuoi sposare?" 😍😍😍 Hahahahahaha mi è venuto un...
Buongiorno sposine😘 Oggi mancano esattamente 9 mesi (una gravidanza😂) e come si evince dal titolo del post, ho un problema con chi mi dovrebbe fare da testimone. La faccio breve... Io e fm abbiamo due...
Ragazze ma voi quanto tempo prima avete scelto le fedi? Noi ci sposiamo a dicembre, dite che a settembre andrà bene? Quante cose da pensare😂
Spose "invernali" a me! Come saretedobbiamo vestite durante i prepartivi nel grande giorno? Io mi sposo il 21 dicembre e non credo che un kimono di raso sia adatto...penso che avrò freddo! Voi per...
Buongiorno sposine! Ieri io e fm stavamo parlando dei centrotavola. Considerando che ci sposiamo il 21 dicembre2018 e che non vogliono fiori per addobbare (perché a nessuno dei due piacciono) abbiamo...
Buongiorno a tutte fanciulle 😊Stamattina mi sono svegliata con il cuore stracolmo di emozioni...Anche se mancano ancora 420giorni per il 21 dicembre del prossimo anno, noi abbiamo già bloccato...
È incredibile come tutto possa cambiare così velocemente... 6,7 secondi e il terremoto della settimana scorsa a Casamicciola, ha quasi buttato giù la casa dei miei suoceri, per fortuna tutti vivi ma...
Buongiorno sposine belle! Qualcuno tra voi ha acquistato il proprio abito presso l'atelier Carol a Frattamaggiore??I vestiti su che prezzi variano? 😘😘😘
Ragazze aiutatemi a capire questa cosa.Con il rito civile ci si può sposare anche in location?? Bisogna chiedere il permesso al comune? Grazie 😘
Ragazze ok che a noi mancano 498 giorni, ma è normale che ogni notte faccio un sogno o vivo qualche scene riguardo quel giorno?!? E puntualmente c'è qualcosa che non va... Stanotte ad esempio ho...
Ciao a tutte ragazze!!! Noi ci sposiamo a settembre 2018, ad Ischia (già sono super emozionata😍😁😂)Detto ciò, il nostro rito sarà quello civile e sarà celebrato nel giardino di una torre, con vista sul...
Ciao ragazze!! C'è da premettere subito che io odio le bomboniere, le vedo come inutili suppelletili acchiappapolvere e credo che siano uno spreco di soldi. Detto ciò secondo voi è proprio necessario...
Fotografi garanzie ANFM