Ischia, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.188 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2018
Ed eccoci qui... Siamo partiti che mancavano più di 600giorni, questo giorno sembrava lontanissimo, sembrava quasi un sogno! Adesso invece mi rendo conto che mancano veramente pochissimi giorni, ci...
Una fantastica storia d'amore che vi ha portati fino alle nozze Quanti giorni segna il vostro countdown? Non potete più fare a meno dei nostri test? Vi aiutiamo noi! ⭐ Abbiamo qualcosa per te... ⭐ Sei...
Ciao a tutte!! Mi sono innamorata delle foto e dei video di Guardasole Photo. Sapete dirmi su che prezzi si aggira?? Grazie a tutte :*
Mancano esattamente 30giorni a quello che credo sarà uno dei giorni più belli della mia vita ❤️ Questa mattina abbiamo fatto il processetto ed il parroco della nostra parrocchia domani porterà le...
Ragazze come vi sentite...? Il tempo si avvicina......io ho un mix di emozioni💖
Ok! Manteniamo la calma😂 Io sono partita da più 600, ora mi ritrovo a -59... Quando guardavo i countdown delle altre, mi chiedevo come potevano sentirsi...ecco, adesso lo so! È un mix di emozioni e...
Ciao a tutte... qualcuna di voi ha parlato con un medico/ginecologo per il virus Zika? Volevamo iniziare a provare ad avere un bimbo qualche mese prima del matrimonio (essendo già un anno che per un...
Mi fate vedere abiti promessa di matrimonio? L ho comprato uno ma sono nel pallone. 😔🤔
Sposine di dicembre... Ma avete già scelto il completo per la preparazione? Io mi sposo il 21 dicembre e ho paura che con la camicetta a bretelle e la vestaglia di raso possa far freddo! Ma non ho...
Ok ragazze mancano 2 mesi al mio matrimonio.. ma tra alluvioni in questo periodo e previsioni che anticipano un dicembre freddo al sud con possibilità di neve, sta cosa mi preoccupa, da noi non nevica...
Chi ha fatto o farà questo tema? I nomi per i tavoli? Grazie milleeeeeeee
Brides, il look preparazione sta avendo sempre maggior protagonismo il giorno delle nozze... avete già pensato al vostro? Promosso o bocciato questo look preparazione per la sposa? 👍👎? *** Continuate...
Non ci resta che commentare gli ultimi due dettagli del look sposa! Per voi le calze sono promosse o bocciate ? *** Ultimo topic da commentare -> Promosso o bocciato: look preparazione sposa 👰...
La scelta dell'intimo da indossare il giorno delle nozze può essere complicata, sono certa però che ogni sposa deciderà in base ai propri gusti. Che ne dite di questo completino intimo? Promosso o...
Siete pronte per sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Diteci cosa ne pensate di questa manicure: promossa o bocciata ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: intimo sposa 🌺...
Continuiamo con le pagelle di Matrimonio.com e questo look sposa che vi propongo! Che ne dite di questo gioiello da sposa molto particolare? Promosso o bocciato? *** Commenta il prossimo topic da qui...
Parliamo ora di accessori, completereste il vostro look sposa con un paio di guanti come questi? Vi piacciono oppure no ? 🔶 Domanda successiva >>> Promossi o bocciati: i gioielli sposa...
Votate l'accessorio bridal più importante in assoluto: il bouquet Questo per voi è promosso o bocciato ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: l'accessorio sposa 🧤 Continuate con 👉 Promosso...
Sposine, cosa ne pensate di questo trucco sposa con labbra rosse? Promosso o bocciato ? 👍👎 *** Continuate con il prossimo topic 👉 Promosso o bocciato: il bouquet 💐 Continuate con 👉 Promosso o...
Community! Vi propongo questa moderna acconciatura da sposa. Secondo il vostro criterio, la promuovete o la bocciate ? *** Commenta il prossimo topic 👉🏼 Promosso o bocciato: make up sposa 💄...
Scarpe da sposa: comode, alte, basse... ognuna ha le sue preferenze. Io vi chiedo: cosa ve ne pare di queste? Promosse o bocciate ? Passa al prossimo topic >>>Promossa o bocciata:...
Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...
Buongiorno sposine! Avrei bisogno di un'informazione! Voi sposine che avete fatto o farete il rito civile, leggerete delle promesse? Se si, quando? Devo concordare con il sindaco? Vi spiego... Io e fm...
Ciao sposine che vi siete sposate a dicembre 2017 o a chi si sposerà come me nel 2018..come avete risolto per il coprispalle??ho girato molto ma nn trovo nulla di bello...vorrei anche comprarlo usato...
Fotografi garanzie ANFM