Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Verona, Verona · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2021

1048giorni 3hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Michela
Wedding bag: si o no?
Michela in Fai da te, Il 14 Gennaio 2021 alle 10:11

Ciao a tutte! Domandona! Wedding bag si o no? E se si cosa inserire? Noi abbiamo scelto di farla, dentro ci sarà un ventaglio, salviettine rinfrescanti e antizanzare (ci sposiamo all'aperto in estate...

Ilaria, giovedì 14-Gen-21 14 134
Michela
Disposizione tavoli
Michela in Ricevimento di nozze, Il 14 Gennaio 2021 alle 10:39

Ragazze ho un dubbio enorme sulla disposizione dei tavoli! A noi piacerebbe che le nostre famiglie si considerassero, anche per un solo giorno, una unica famiglia perciò avevamo pensato di fare i...

Valentina, giovedì 14-Gen-21 18 182
Michela
Primavera Arte fotografo Verona
Michela in Nozze Veneto, Il 16 Maggio 2020 alle 11:28

Ciao! Qualcuno può aiutarmi? Sto cercando di contattare questo fotografo, ha fatto le foto di matrimonio di mio fratello 4 anni fa ed è stato talmente bravo che ho sempre pensato che avrei voluto lui...

Alessia, martedì 19-Mag-20 1 58
Michela
Viaggio di nozze Disneyworld (orlando)
Michela in Luna di miele, Il 25 Ottobre 2019 alle 17:10

Ciao a tutte! Il mio fidanzato ed io stavamo pensando di fare il viaggio di nozze a Orlando in Florida, a visitare i parchi disneyworld. (Ci sposiamo in giugno). Ci piacerebbe anche unire qualche...

Michela, lunedì 28-Ott-19 30 263
Michela
Matrimonio al parco sigurtá
Michela in Nozze Veneto, Il 18 Ottobre 2019 alle 20:59

Ciao a tutte! Il mio compagno ed io siamo super innamorati del parco sigurtá e vorremmo sposarci li (al parco non nella villa). Al momento hanno in programma dei lavori nella zona adibita al...

Michela, lunedì 21-Ott-19 7 186
Michela
Rito civile con un amico
Michela in Cerimonia nuziale, Il 18 Ottobre 2019 alle 21:38

Ciao a tutti. Il mio comoagno ed io eravamo molto dell'idea di chiedere ad un nostro carissimo amico di officiare la nostra cerimonia nunziale. So che bisogna chiedere la delega al proprio comune e...

Michela, lunedì 21-Ott-19 7 104

Gruppi generali

Ispirazione