Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2014

4263giorni 18hh

55
Ordina per:
Ultimo messaggio
Michela
"anello" coprispalle per abito da sposa.. tulle?? o seta?
Michela in Moda nozze, Il 4 Aprile 2014 alle 17:30

Nel lontano ottobre mi dissero che per coprire le spalle in chiesa avrebbero realizzato un "anello" in tulle..a me non è mai piaciuta come cosa questa del tulle..loro dicono che avendo il velo...

Michela, sabato 5-Apr-14 13 3.141
Michela
Fermagli gioiello capelli..o fiori..finti/veri? dove online?
Michela in Moda nozze, Il 4 Aprile 2014 alle 18:46

Sono un po combattuta con questo velo..lo vorrei in ogni caso basso e non "alto"..ho i capelli molto molto scuri e mi piacerebbe inserirci qualcosa che ovviamente non abbia dimensioni spropositate e...

Olimpia, venerdì 4-Apr-14 3 675
Michela
Comunione dei beni e separazione dei beni.. chi mi spiega bene nel dettaglio???
Michela in Vita di coppia, Il 2 Aprile 2014 alle 18:53

Ne sento di ogni.. so che alcuni vedono nella separazione dei beni un 'accezione negativa mentre è tutto un pregiudizio soprattutto se uno dei due ha un'attività o è libero professionista...quali sono...

Sandra, giovedì 3-Apr-14 7 863
Michela
Quanto tempo prima l'agenzia viaggio vi ha chiesto di saldare??
Michela in Luna di miele, Il 19 Marzo 2014 alle 23:37

Considerando la lista nozze..un mese prima non è tantino??? grassieeee!

Simona, domenica 30-Mar-14 18 3.522
Michela
Che intimo con un abito "scivolato"?
Michela in Moda nozze, Il 18 Marzo 2014 alle 19:17

Mi sono dimenticata di chiederlo in atelier..volevo prenderlo per la prima prova così lo indossavo..secondo voi con un abito "scivolato" così l'han definito e cioè non ampio..che intimo bisogna...

Michela, venerdì 28-Mar-14 5 503
Michela
Budget fiorista - addobbi chiesa : da che cifra si parte? Bergamo e dintorni
Michela in Cerimonia nuziale, Il 7 Febbraio 2014 alle 18:35

Premetto che non sarà mia intenzione scegliere fiori "fuori stagione"..ma per realizzare qualcosa di semplice ed elegante ma stando sul sobrio niente esagerazioni (addobbi chiesa)..da che cifra minima...

Valentina, mercoledì 26-Mar-14 2 281
Michela
Vestaglietta seta e ..sottoveste! prezzi?? :)
Michela in Moda nozze, Il 23 Marzo 2014 alle 09:03

: Ciao Sposine! Ieri stavo girando per vedere vestagliette e sottovestine.. alla fine ne ho presa una da yamamay con inserti in pizzo sulla spalla e sottovestina..ovviamente non sono in seta ma molto...

Teresa, martedì 25-Mar-14 23 2.445
Michela
Dubbio..ma una volta truccate e "parruccate" l'abito ...infilandolo dall'alto..
Michela in Prima delle nozze, Il 23 Marzo 2014 alle 10:15

Non si sporca ?? si faranno tipo delle contorsioni??? non mi è chiara la dinamica della vestizione.. si avvolge la testa in un sacchetto? illuminatemi in questa domenica piovosa..e tristeeeeeee! ...

Stefania, martedì 25-Mar-14 35 1.490
Michela
Come scrivere le partecipazioni - vademecum!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2014 alle 23:23

Ciao Sposine future! Come avete predisposto la bozza delle vostre partecipazioni?? mi spiego meglio... Nome sposo Nome sposa annunciano il loro matrimonio etc.... ma l'indicazione della Chiesa..se è...

Flavia, martedì 25-Mar-14 2 386
Michela
Domenica piovosa..vi sfrutto! puntare tutto sugli orecchini quel giorno?
Michela in Moda nozze, Il 23 Marzo 2014 alle 16:53

Non so ogni tanto mi frulla questa idea...invece che mettere la catenina d'oro bianco con perla a goccia e brillantini..puntare sugli orecchini! il mio abito è semplice "scivolato" con...

Maristella, domenica 23-Mar-14 8 543
Michela
Colore matrimonio..chi non aveva e non ha idee chiare!!!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2014 alle 21:05

Tante di voi hanno giá deciso il colore tema del matrimonio..noi abbiamo solo un' idea..ma voi avete abbinato anche partecipazioni e bomboniere ?? grazieeee !!

Emanuela, lunedì 17-Mar-14 6 169
Michela
Ecco le mie scarpetteee!! sperando vadan bene..
Michela in Moda nozze, Il 10 Marzo 2014 alle 09:24

Con l abito color seta! mille tentativi per caricare la foto! altrimenti ripiegherò su quelle bianche perlate! ansiaaaaa! ecco cosa succede a prendere abito e scarpe in luoghi e momenti diversi! buon...

Giada, lunedì 10-Mar-14 9 391
Michela
Scarpe..a me! dubbio colore..consigli!
Michela in Moda nozze, Il 9 Marzo 2014 alle 22:31

Ciao ragazze! oggi ho trovato le scarpette ma ho un dubbio sulla tonalitá..non sono quelle della foto ma per intenderci la tonalità è quella del plateau che sarebbe un perlato avorio..il mio abito non...

Michela, domenica 9-Mar-14 3 325
Michela
Velo: capelli sciolti o raccolto?
Michela in Moda nozze, Il 4 Marzo 2014 alle 21:15

Il velo si può usare se si tengono i capelli sciolti?? con acconciature laterali è da escludere?? con il velo si puó lasciare un fiore nei capelli?? tengo sempre i capelli sciolti..non so se mi...

Giada, mercoledì 5-Mar-14 9 641
Michela
Intimo sposa..che colore e..liscio o pizzo?? help!
Michela in Moda nozze, Il 28 Febbraio 2014 alle 23:47

Ciao sposine! in questo periodo sn in fase "perlustrazione intimo sposa"..il mio abito non è bianco ottico..quindi voi cosa scegliereste?? il color carne mi fa orrore ( ho visto un completo bianco...

Sandra, lunedì 3-Mar-14 10 457
Michela
Opinione gioielli sposa..quale scegliereste tra i due?
Michela in Nozze Lombardia, Il 21 Febbraio 2014 alle 23:57

L'abito non è sfarzoso per nulla.. è molto fine! vorrei puntare più a valorizzare il collo dato che gli orecchini penso si "perderanno" nella mia chioma ) dite che sono "troppo"?? so che alcune non...

Valentina, lunedì 24-Feb-14 11 443
Michela
Documenti per cerimonia in chiesa.. hanno una scadenza? chi mi spiega l'iter pubblicazioni? :)
Michela in Cerimonia nuziale, Il 11 Febbraio 2014 alle 12:20

Buondì sposine! da quel che ho capito il certificato da chiedere in Comune deve avere una data non antecedente di 6 mesi dalla data del matrimonio..ma quello di battesimo e cresima?? si può richiedere...

Ilaria, mercoledì 19-Feb-14 6 746
Michela
Fedi classiche o fedi comode???
Michela in Moda nozze, Il 9 Febbraio 2014 alle 08:44

Ciao sposine! Ma voi..prenderete fedi classiche o fedi cosiddette "comfort"??? Io sinceramente non lo so.. Una volta le comode manco esistevano!!! ) opinioni??? Noi le volevamo in oro giallo...

Michela, lunedì 10-Feb-14 21 1.346
Michela
Cosa inciderete all'interno delle fedi? curiosa!!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2014 alle 15:26

Ciaoo!! Fedi ordinateee!! Ma voi..cosa farete incidere all interno?? Noi credo la tradizionale "nome data".. Ma oggi c e venuto il dubbio!!! sono curiosaaa! Buon pome!

Tiziana, domenica 9-Feb-14 17 579
Michela
Fedi! Domande e dubbi! Bergamo e limitrofi!
Michela in Nozze Lombardia, Il 29 Gennaio 2014 alle 12:24

Buongiorno future sposine già sposine! Volevo sondare sul tema fedi! Oggi sono andata in una gioielleria del centro.. mi han detto per una fede classica oro (Giallo) si va dai 340 ai 390... ma non è...

Marly, mercoledì 29-Gen-14 3 259
Michela
Chiarimenti acconciatura - trucco help
Michela in Prima delle nozze, Il 22 Gennaio 2014 alle 18:29

Ciao ragazze, credo di affrontare questo matrimonio con un gran caos in testa!!! a proposito di testa.. purtroppo le finanze al giorno d'oggi scarseggiano e anche se è, anzi sarà una giornata...

Ziatata, mercoledì 22-Gen-14 1 191
Michela
Scelta del bouquet!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2014 alle 10:10

Ciao a tutteeee!!! in questi giorni mi stavo interrogando sul tema "fiori".. Come avete deciso la tipologia di fiori e il tipo di bouquet? vi siete affidati ad un fiorista, ad un vivaio??? io non ho...

Marly, sabato 18-Gen-14 5 207
Michela
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Settembre 2014 - Bergamo
Michela in Nozze Lombardia, Il 15 Gennaio 2014 alle 19:03

Ciao ragazze! Sono da poco entrata a far parte di questa community e ho notato che condividiamo un particolare non indifferente.. la data delle nozze! ))) che bellooo! speriamo di condividere presto...

Flavia, giovedì 16-Gen-14 1 224

Gruppi generali

Ispirazione