Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2014

3509giorni 5hh
Michela
Ho fatto allargare la fede..ora è troppo larga!
Michela, Il 7 Settembre 2014 alle 01:08

Non ne posso piùùùù!! odio gli anelli stretti ma dovevo lasciarla così come era ossia 9,5 di misura..ora è una 10 ma se agito il dito si sposta non mi esce ma è larghina..mi sposo mercoledì..l'orafo...

Melania, domenica 7-Set-14 2 736
Michela
Lui è fuori per addio al celibato + previsioni 10.09: temporali e saette :(
Michela, Il 7 Settembre 2014 alle 01:04

Non ne posso più odio gli addii al celibato e odio le previsione del tempo danno mega temporali tutto il giorno con saetta..cosa ho fatto per meritarmi sto tempaccio? (( uffa.chissà come andrà a...

Spososuper, lunedì 8-Set-14 7 345
Michela
Addio al celibato.. no ti prego!
Michela, Il 2 Settembre 2014 alle 16:56

Io non farò nessun addio al nubilato..perchè tanto già conviviamo e se voglio fare un'uscita con amiche sono sempre libera di farla..non ne sento la necessità ma rispetto chi invece lo vuol fare. lui...

Michela, sabato 6-Set-14 30
Michela
Open bar sì o no? Palloncini a led sì o no? Ragazze aiuto!
Michela, Il 28 Agosto 2014 alle 12:19

Ci sposiamo il 10 settembre 2014.. già le previsioni meteo mi tormentano..spero non diluvi..ormai abbiamo l'acqua nel cervello qua nel nord Italia! La location ci ha suggerito di inserire l'open bar:...

Sara, venerdì 5-Set-14 17
Michela
Autoreggenti o collant? Le prime stan su o cadono all'altare?
Michela, Il 1 Settembre 2014 alle 19:08

Dato che a 9 giorni dalle nozze sono completamente afona con mal di gola e crapy e..con il ciclo! e in aggiunta le temperature stanno andando in picchiata la sera (Ringrazio la mia mente paranoica che...

Loredana, martedì 2-Set-14 16 1.677
Michela
Quante bomboniere portate in location? Contate o anche di riserva?
Michela, Il 1 Settembre 2014 alle 16:04

Inutile portare anche quelle di chi si sa giá non verrá..ma di solito sono contate giusto? La gente spero ci arrivi che non deve autoservirsi tipo self ser vice..quindi al momento dei saluti mi...

Spososuper, martedì 2-Set-14 8 293
Michela
Invitati cena e invitati torta... stessa bomboniera???
Michela, Il 31 Agosto 2014 alle 23:28

O meglio differenziare??? Sto prosciugando i miei neuroni.. Lui sostiene che è meglio darle a tutti uguali io diverse penso sia piu corretto..pero nn so se è peggio che gli invitati torta realizzino...

Rosy, martedì 2-Set-14 15
Michela
Valigia presa! Come bagaglio a mano..cosa si usa??
Michela, Il 31 Agosto 2014 alle 06:54

Borsa a spalla capiente o minitrolley da cabina e porta documenti a tracolla??? ieri ho preso una valigia BRIC'S grande! la signorina mi consigliava di portarmi comunque un trolley piccolino come...

Laura, lunedì 1-Set-14 14
Michela
Lanterne vietate, palloncini a led troppo cari. Braccialetti luminosi? Delirio pre-nozze
Michela, Il 31 Agosto 2014 alle 06:30

Ragazzeeeeeee mi sposo tra dieci giorni e comincio a delirare..io volevo le lanterne ma le han vietate in location.. ci han proposto i palloncini led ma al costo di 4 euro cadauno come vi avevo già...

Angela, venerdì 2-Gen-15 20
Daniela
Open bar
Daniela, Il 29 Novembre 2012 alle 11:22

Ciao Ragazze/i, la mia discussione riguarda l'open bar. Quante di voi l'hanno previsto per il ricevimento? Indicativamente quanto vi costerà? Per noi è condizione imprescindibile visto che avremo...

Michele, venerdì 30-Mar-18 30
Evelina
Finalmente lo posso gridare al mondo... Sono incintissima!!!
Evelina, Il 20 Agosto 2014 alle 09:11

Ciao ragazze!!! Mi perdonerete se ho tenuto il segreto (poche di voi lo sapevano), purtroppo data la brutta esperienza della mia prima gravidanza finita con un aborto interno alla decima settimana, ho...

Evelina, lunedì 25-Ago-14 196
Patri
Sposine classe 1986
Patri, Il 12 Agosto 2014 alle 22:58

Il titolo dice tutto... Chi come me è del 1986 e si sposera quast anno o il prossimo?

Fabry, mercoledì 7-Ott-15 167
Michela
Opinione acconciatura: sono un po' giù..
Michela, Il 10 Agosto 2014 alle 22:29

Non mi vedo con niente sono abituata ad averli sempre sciolti.non mi piace si vedano le orecchie e gli odiosi "capellini corti che mi crescono vicino"..odio il mio profilo..ho i capelli ricci e qui...

Luisa, venerdì 7-Ago-15 45
Michela
Oltre al "regalo testimoni"..si dà anche la bomboniera?? confusioneee
Michela, Il 9 Agosto 2014 alle 15:10

Stavo facendo un conteggio delle bomboniere ordinate e ovviamente previdente quale sono ho contagiato il mio fm e ne abbiamo ordinate un po di più! ma mi chiedevo..ai testimoni si darà il regalo ad...

Tymo, domenica 9-Feb-20 32 3.210
Michela
Forumine sposine..help me! quanti confetti ci stanno nei conetti?
Michela, Il 20 Luglio 2014 alle 15:55

Quelli di cartoncino che terminano con un fiorellino (4x4x15 cm escluso fiore)??? sono indecisa tra quelli e dei sacchettini di organza (misura 10 cm x 7,5).. non vorrei fossero troppo grossi i...

Lily, lunedì 21-Lug-14 11
Michela
Ragazze..mi consigliate qualche musica religiosa durante la messa?
Michela, Il 10 Luglio 2014 alle 18:25

Sono in alto mareeeeeeeeeeeeee!!! la classica marcia nuziale di wagner e mendellsohn le conosco.. forse mi ispira più la prima.. ma poi cosa avete scelto? considerato che il nostro don ci ha fatto ben...

Bnaruto, lunedì 1-Set-14 7 622
Myriam
Prototipo conetto porte riso
Myriam, Il 3 Luglio 2014 alle 23:21

Ragazze che ne pensate di questo prototipo?

Myriam, martedì 8-Lug-14 28
Nora
Il mio libretto per la messa e come crearlo!!!
Nora, Il 12 Giugno 2013 alle 19:35

NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...

Daniela, lunedì 22-Gen-18 968 2
Melania
Una bella doccia e poi vado a sposarmi
Melania, Il 28 Giugno 2014 alle 07:31

Eccomi arrivata ragazze. Tra 3 ore e mezza ci sposiamo. Emozionata ma serena inizio a prepararmi. Appena posso tornerò a trovarvi con racconti e foto. Intanto grazie a tutte x i consigli e la...

Francesca, martedì 1-Lug-14 41
E
Oggi tocca a me!!!
Erika, Il 28 Giugno 2014 alle 08:23

BUONGIORNOOOOOOO! Mi sono appena svegliata ho dato l'ultima sbirciata sul forum... È tutto pronto! Apparte il tempo, ma nn mi faccio rovinare la giornata dalle nuvole!!! Volevo ringraziare tutte! dopo...

Valentina, domenica 29-Giu-14 25
Daniela
Coni portariso
Daniela, Il 20 Giugno 2014 alle 21:52

Ragazze ecco a voi uno dei miei fai da te.. I coni porta riso.. Ke ne dite?? Sono molto molto semplici, ma sono davvero felice di averli preparati.. : :

Manuela, sabato 21-Giu-14 14
Michela
Libretto..help help help librettoso!
Michela, Il 19 Giugno 2014 alle 22:44

Ragazze.. vi prego.. fate un'opera pia! qualcuna mi manda un file di libretto ?? almeno posso copiare e incollare le mie letture ma almeno è impaginato giusto..ci rinuncio..sono impedita! ci sto...

Elisa, giovedì 26-Giu-14 36
Manu
Spose di settembre quali fiori avete scelto?
Manu, Il 17 Giugno 2014 alle 23:21

A me piacciono tantissimo le calle e le ortensie e rose

Clara, giovedì 19-Giu-14 22
Michela
Chi mi consiglia un organista zona Bergamo??? sos
Michela, Il 11 Giugno 2014 alle 14:38

Ragazzeeeee help! chi mi passa dei nominativi di qualche organista per il mio matrimonietto settembrino??? grazieeeeeeeee! chi doveva occuparsene mi sa proprio non verrà (invitato)..siamo senza...

Valentina, giovedì 12-Giu-14 3 195

Gruppi generali

Ispirazione