Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2014 Bergamo

"anello" coprispalle per abito da sposa.. tulle?? o seta?

Michela, il 4 Aprile 2014 alle 17:30 Pubblicato in Moda nozze 0 13

Nel lontano ottobre mi dissero che per coprire le spalle in chiesa avrebbero realizzato un "anello" in tulle..a me non è mai piaciuta come cosa questa del tulle..loro dicono che avendo il velo aggiungere un "anello" della stessa stoffa del vestito ossia seta appesantirebbe..avrò anche dei guanti in tulle con profilino in raso bianco..non so.. a me il tulle pare non c'entri nulla..preferirei la stessa stoffa del vestito! pareri ???? Smiley smile grazie! la prima prova si avvicina! aaaaa! buon fine settimana a tutte!

13 Risposte

Ultime attività da Michela, il 5 Aprile 2014 alle 08:36
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I guanti me li hanno consigliati in atelier e se ben ricordo erano in tulle con un bordino fine bianco!!! Uffi allora provero..io ero fissata con l anello della stoffa vestito..ma dicevano che appesantiva! Mah! Il 23 aprile provero!!!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito è tulle e pizzo....l'anello sará in tulle. ho provato quello in organza che mi piaceva di piu xche era piu coprente ma nn stava bene......la stoffa dev'essere uguale alla gonna! i guanti li hai scelti tu o te li hanno consigliati in atelier ?????
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem...gonna in organza e coprispalle stesso tessuto...anche a me avevano proposto il tulle, ma ho chiesto il cambio!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2014 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa che è successa a me, corpetto dell'abito ben strutturato al quale verrà agganciato il coprispalle dello stesso tessuto della gonna
    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia su che sito l'hai preso tu? Io anche sono ancora in cerca del coprispalle!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il vestito completamente in tulle e l anello coprispalle sarà in organza! Quindi tessuti diversi. Dovresti vederli assieme per vedere cone stanno!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho l'abito col corpetto in mikado e la gonna in organza, e il coprispalle è in organza come la gonna....! Tra l'altro me l'hanno incluso nel costo del vestito, insieme al velo, almeno così mi hanno detto....in ogni caso sono stata dentro il mio budget quindi ho acconsentito al volo! Smiley tongue anche perchè era proprio perfetto per il mio vestito, e non è un anello, si allaccia al vestito tramite dei ganci nascosti, così poi si toglie e non si vede nulla.

    Di sicuro non avrei potuto trovare di meglio in giro....

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche io sto cercando il coprispalle...ma in atelier costa tantissimo! E allora proverò anche io a vedere sul sito di Silvia. Io ho l'abito in organza, ma cercavo qualche tessuto un pochino più pesante e caldo. Non avrò il velo. Che cosa ci posso abbinare, secondo voi?

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio lo stesso tessuto dell'abito Smiley winking

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si..almeno per me si non vale la pena spendere un mucchio di soldi z una cosa che forse non usi nemmeno.. chi lo sa! cmq l'ho preso su lightinthebox.com io l'ho preso in organza rosa chiaro,è fine fine fine ma perchè sposandomi a giugno spero sia caldo..

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti io insistevo e loro no ma dopo diventa "pesante"..a me il tulle non piace mi dà l'idea che "pizzichi"..il matrimonio è pomeridiano/serale già mi sa ne dovrò prendere uno più "pesante"..cioè altri soldi!!!! ora sbircio sul sito dove hai preso il tuo!!! alla prima prova chiederò un po i prezzi..non voglio svenarmi almeno per quello!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stesso tessuto dell'abito,di solito si fa così.. poi ti dirò a me in atelier mi avevano detto che me locreavano con stesso colore e tessuto... ma più di 300€ non mi andava. L'ho preso online,stesso tessuto e ho speso moooolto meno. Non ti va l'idea magari di guardare on line se trovi qualcosa?

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un bel coprispalle dello stesso tessuto dell'abito Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione