Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

3571giorni 3hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Michela
Quanto costa Enzo Miccio?
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2014 alle 12:20

Salve ragazze, in vecchi topic è stata già fatta questa domanda ma Purtroppo senza nessuna risposta! Nessuno di voi sa quanto chiede enzo? Qualcuna si è mai fatta fare un preventivo? Capisco che varia...

Eleonora, mercoledì 8-Mag-19 19 90.911
Michela
Consigliate le wedding planner?
Michela in Nozze Sicilia, Il 13 Luglio 2015 alle 16:08

Ciao a tutte! Manca un anno al mio matrimonio e ho fissato chiesa, sala, catering e fotografo. Molti mi consigliano di fare affidamento ad una wedding planner ma secondo voi è realmente utile? Cioè...

Giada, venerdì 16-Mar-18 11 257
Michela
La mia promessa
Michela in Prima delle nozze, Il 24 Aprile 2016 alle 12:01

In Sicilia usiamo festeggiare tutto. Una bellaMattina mi reco al comune a consegnare quelli che per me erano solo documenti noiosi necessari per rispettare tutto l'iter organizzativo. Firmiamo....

Michela, sabato 28-Mag-16 46 641
Michela
Sos acconciatura
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2016 alle 16:41

Ciao a tutte!!Il matrimonio si avvicina e ho cominciato a fare le prove per l'acconciatura. Sono una sposa semplice e se potessi andrei all'altare con i capelli mossi e sciolti! Così ero convinta che...

Jennifer, martedì 24-Mag-16 7 229
Michela
Scarpe sposa troppo alte!
Michela in Moda nozze, Il 4 Aprile 2016 alle 15:38

Ciao ragazze!Ho trovato le scarpe da sposa adatte a me, le ho amate subito e come sempre presa dal l'euforia delMomento le ho comprate senza pensarci due volte. Problema: forse divento troppo alta,...

Michela, lunedì 16-Mag-16 22 630
Michela
Addobbi floreali costano un occhio della testa!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2015 alle 21:27

Ciao a tutte ragazze! Mi sposo a luglio e sto girando per i fiori, premetto che ho una wedding planner e quindi è ovvio che le cose saranno un po più costose perché ci guadagna, ma secondo voi è...

Jessica, venerdì 27-Nov-15 18 320
Michela
Brave/i wedding planner a Palermo?
Michela in Nozze Sicilia, Il 31 Marzo 2014 alle 10:49

Come faccio a fidarmi di qualcuno che non conosco? E se alla fine il suo lavoro non è soddisfacente? Qualcuno può suggerirmi una buona wp a Palermo o provincia?

Michela, mercoledì 15-Lug-15 16 1.621
Michela
Quanto dovrebbe costare il parrucchiere?
Michela in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Febbraio 2015 alle 12:31

Ciao a tutte ragazze!!!! sono una futura sposina che però non ama fare tagli, colori etc.. vado dal parrucchiere una volta l'anno e adesso mi trovo in difficoltà con la scelta del parrucchiere per le...

M.chiara, domenica 15-Feb-15 21 791
Michela
Come funziona un wp????
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2014 alle 02:38

Ciao a tutte, So che il discorso varia a secondo del wedding planner ma vorrei capire se generalmente loro prendono una percentuale sul prezzo totale del matrimonio oppure no? Per esempio Enzo miccio...

Miriam, lunedì 8-Dic-14 15 520

Gruppi generali

Ispirazione