Palermo, Palermo · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Salve ragazze, in vecchi topic è stata già fatta questa domanda ma Purtroppo senza nessuna risposta! Nessuno di voi sa quanto chiede enzo? Qualcuna si è mai fatta fare un preventivo? Capisco che varia...
Ciao a tutte! Manca un anno al mio matrimonio e ho fissato chiesa, sala, catering e fotografo. Molti mi consigliano di fare affidamento ad una wedding planner ma secondo voi è realmente utile? Cioè...
In Sicilia usiamo festeggiare tutto. Una bellaMattina mi reco al comune a consegnare quelli che per me erano solo documenti noiosi necessari per rispettare tutto l'iter organizzativo. Firmiamo....
Ciao a tutte!!Il matrimonio si avvicina e ho cominciato a fare le prove per l'acconciatura. Sono una sposa semplice e se potessi andrei all'altare con i capelli mossi e sciolti! Così ero convinta che...
Ciao ragazze!Ho trovato le scarpe da sposa adatte a me, le ho amate subito e come sempre presa dal l'euforia delMomento le ho comprate senza pensarci due volte. Problema: forse divento troppo alta,...
Ciao a tutte ragazze! Mi sposo a luglio e sto girando per i fiori, premetto che ho una wedding planner e quindi è ovvio che le cose saranno un po più costose perché ci guadagna, ma secondo voi è...
Come faccio a fidarmi di qualcuno che non conosco? E se alla fine il suo lavoro non è soddisfacente? Qualcuno può suggerirmi una buona wp a Palermo o provincia?
Ciao a tutte ragazze!!!! sono una futura sposina che però non ama fare tagli, colori etc.. vado dal parrucchiere una volta l'anno e adesso mi trovo in difficoltà con la scelta del parrucchiere per le...
Ciao a tutte, So che il discorso varia a secondo del wedding planner ma vorrei capire se generalmente loro prendono una percentuale sul prezzo totale del matrimonio oppure no? Per esempio Enzo miccio...
Fotografi garanzie ANFM